Vai al contenuto

AIUTI ZONE TERREMOTATE


Romanus

Messaggi raccomandati

Una bella febbrata mi ha tenuto lontano dal PC nella giornata di ieri... e anche della mattinata!

Concordo pienamente con l'iniziativa: Pratica e rapida! E soprattutto utile.

 

P.S. Ci sono anche altre persone miei concittadini che vorrebbero aiutare concretamente gli abitanti delle zone colpite dal sisma... ma hanno una paura matta che non arrivi nulla giù o che arrivi poco e niente. Ci terrei a coinvolgere anche il loro aiuto e a fornire personalmente garanzie di ciò che verrò destinato. In particolare mi veniva chiesto cosa mandare e come farlo! Se siete daccordo io proporrei di nuovo una raccolta fondi in modo da evitare trasporti dispendiosi ed acquistare al miglior prezzo e vicino alle zone in emergenza.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una bella febbrata mi ha tenuto lontano dal PC nella giornata di ieri... e anche della mattinata!

Concordo pienamente con l'iniziativa: Pratica e rapida! E soprattutto utile.

 

P.S. Ci sono anche altre persone miei concittadini che vorrebbero aiutare concretamente gli abitanti delle zone colpite dal sisma... ma hanno una paura matta che non arrivi nulla giù o che arrivi poco e niente. Ci terrei a coinvolgere anche il loro aiuto e a fornire personalmente garanzie di ciò che verrò destinato. In particolare mi veniva chiesto cosa mandare e come farlo! Se siete daccordo io proporrei di nuovo una raccolta fondi in modo da evitare trasporti dispendiosi ed acquistare al miglior prezzo e vicino alle zone in emergenza.

Andrea

 

Andrea, intanto rimettiti in fretta....APB ha bisogno di Consiglieri efficenti (ma soprattuto efficaci) :biggrin:

Se sono tuoi amici, puoi anche dare i riferimenti della nostra Associazione......il raccolto arriverà a destinazione, su questo non credo ci sia alcun dubbio!

 

Pasquale :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Certo che vengo anch'io :friends:

 

Quello di prendere qualcosa in più per un'eventuale distribuzione "estemporanea" mi sembra una buona idea. Mi sa che vedere la situazione "reale" ci servirà a tornare a casa con le idee più chiare su ciò che serve portare.

 

Intanto preparo anche il bloc-notes :biggrin: per segnare ogni tipo di richiesta.

 

Sai anche se serve altro tipo di abbigliamento? maglioni, giacconi, felpe ecc...

 

 

Se avete bisogno ... potrei far parte della comitiva .... dipende quando andate su ....

Per quanto riguarda le donazioni ... fate sapere al più presto se occorre un contributo ....

Sono disponibilissimo ....

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se entro stasera arriva il materiale, domenica mattina saremo a Campotosto per la consegna. In missione per conto di APB, giusto per rievocare i Blues Brothers (anche se qui ci sarà pure una sister... :biggrin:).

O.K. Fabio :68:

 

Come da intese intercorse per MP... Carlo lo lasciamo su

 

 

 

:0123: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Estrapolo dall' " ATTO COSTITUTIVO "

 

 

ART. 1 - Fra i suddetti è costituita ai sensi della L. 11.08.1991 n. 266 e del D.Lgs. 4.12.1997 n. 460 e s.m.i. l’

 

Associazione di volontariato denominata “APB” – Associazione “A Passeggio nel Bosco”,

con sede in Vigevano (PV), presso lo Studio Legale dell’avvocato Paolo Longhi, in Via Dante, 1.

 

 

Non credo esista una P.IVA , o almeno no nricordo .

 

 

Se qualcuno tra gli ex o attuali Tesorieri può in tempi bervi integrare o confermare i dati sopra riportati, Grazie .

 

 

Come detto in precedenza ,

questo potrebbe rappresentare un intervento-pilota sia a livello operativo che gestionale/ fiscale per le successive iniziative di A.P.B. in questa opera pro-terromoto Aquila.

 

 

:biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Favorevolissimo...anzi di più a qualsiasi decisione , gran bella iniziativa.

 

Quello che si puo' fare va fatto subito .

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me,per fatture che ho in mano risulta questo come intestazione:

 

Associazione A Passeggio nel Bosco

Via Dante 1

27019 Vigevano (PV)

 

C.F./P.IVA 94023100186

 

A parte l'intestazione Ufficiale...Vorrei se possibile che i documenti arrivassero al mio Indirizzo Personale...

 

Questo per non innescare un via vai/Rottura di scatole con Paolo Longhi che creerebbe solo del Caos.

 

Disponibile se è il caso a mandare per MP a chi voi mi indicherete..il mio indirizzo.

 

Un Abbraccio a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'intestazione Ufficiale...Vorrei se possibile che i documenti arrivassero al mio Indirizzo Personale...

 

Questo per non innescare un via vai/Rottura di scatole con Paolo Longhi che creerebbe solo del Caos.

 

Disponibile se è il caso a mandare per MP a chi voi mi indicherete..il mio indirizzo.

 

Un Abbraccio a tutti quanti

 

O.K. se è l'iter corretto , no-problem .

 

Manda pure a me per M.P. ...... sei abilitato. :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

O.K. se è l'iter corretto , no-problem .

 

Manda pure a me per M.P. ...... sei abilitato. :biggrin:

 

:friends:

 

Confermo,per quanto ne sò,che le fatture devono essere intestate integralmente all'Associazione,poi possono essere spedite in altro luogo...

 

Procedo all'invio per MP dei miei dati.

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Vi confermo i dati del cf sopra riportati ....

Ho sfruttato il mio lavoro e l'accesso all'anagrafe tributaria ......

 

cf 94023100186

Denominazione APB - ASSOCIAZIONE "A PASSEGGIO NEL BOSCO"

Natura Giuridica ASSOCIAZIONI NON RICONOSCIUTE E COMITATI (12)

 

ciaoooo

Paolo

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa davvero bella e lodevole, che condivido appieno!! :biggrin:

 

Una sola puntualizzazione: il C.A.P. di Vigevano, per l'invio-intestazione della

fattura, è 27029 e non 27019 :friends:

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa davvero bella e lodevole, che condivido appieno!! :friends:

 

Una sola puntualizzazione: il C.A.P. di Vigevano, per l'invio-intestazione della

fattura, è 27029 e non 27019 :68:

 

Alberto

 

 

Azz, prendo nota . :rofl:

 

A proposito Memo, ma Paolo ??? :biggrin:

 

"Intercedi" , se puoi ........ :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito Memo, ma Paolo ??? :biggrin:

"Intercedi" , se puoi ........ :68:

 

Ha fatto qualche "comparsata" in Forum, penso gli manchi... :friends:

 

Oggi l'ho visto, domani avrò... la disgrazia di pranzare con lui :happybday: e vedrò - ancora

una volta - di intercedere... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).