Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...e quando credevi che ti spettasse un po' di tregua arrivava qualcos'altro, ed era impossibile resistere

post-25-1240171191.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..con un Lupo di Toscana sfolgorante in veste di banditore e un Pedro un po' acciaccato ma efficiente che portava in giro per la sala gli oggetti in asta....

post-25-1240171492.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anch'io...purtroppo appena tornato a casa un grosso problema che speriamo si risolvi presto..ne va anche della mia presenza sul forum....ho passato due giorni indimenticabili..straordinari.....voglio ringraziarvi tutti..a partire dai toscani:il simpaticone quartetto toscano,il grandissimo nicolai,il lupone e la sua asta che risate,mitici il gibbo e wolfer siete grandissimi!!!!!!il gava poi....con il suo cane morgan,il presidente fuoriclasse,tstorm........poi gli altri:memo mio concittadino :cc_surrender: lucinao,raffa,giuseppe grandissimo!!!i romani,i liguri che gia conosco e sempre simpatici,dumbokid,pippokid,selvadigh,abba,galletto,nico,i pandini,i pugliesi;anche loro troppo simpatici,artù(grazie per le foto),saverio(sei un grande),gimo!!!!anche i veronesi che però non ho avuto modo di conoscere....cinzia da padova,troppo simpatica ratatouille,marci, e le altre ragazze della cucina....insomma,sicuramente ho dimenticato qualcuno!!!!! :give_heart: :dntknw: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è mancata la parte musicale, con una Mony e un Selvadigh in forma splendida che guidavano la musica

post-25-1240171575.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...finchè piano piano, a notte fonda, ci si è avviati a dormire alla spicciolata...

 

 

....per poi trovarsi nuovamente pronti al pranzo di oggi....

post-25-1240171678.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).