Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...bevande e vini a non finire....

post-25-1240170943.jpg

• Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...salumi di tutti i generi....

post-25-1240170980.jpg

Inviato

....e dolci da mille e una notte...

post-25-1240171015.jpg

Inviato

...cena in piedi o seduti a seconda dei gusti...

post-25-1240171055.jpg

Inviato

...di chi sarà il braccio che stava rimestando nella ribollita? Offro una grappa a chi indovina

post-25-1240171122.jpg

Inviato

...e quando credevi che ti spettasse un po' di tregua arrivava qualcos'altro, ed era impossibile resistere

post-25-1240171191.jpg

Inviato

...e Bibbo si metteva ad affettare della porchetta...non c'era tregua....

post-25-1240171236.jpg

Inviato

..e allora forza di nuovo...

post-25-1240171293.jpg

Inviato

...piano piano ci si è allontanati dal cibo, e si è passati all'asta pro-terremotati

post-25-1240171405.jpg

Inviato

..con un Lupo di Toscana sfolgorante in veste di banditore e un Pedro un po' acciaccato ma efficiente che portava in giro per la sala gli oggetti in asta....

post-25-1240171492.jpg

Inviato

eccomi anch'io...purtroppo appena tornato a casa un grosso problema che speriamo si risolvi presto..ne va anche della mia presenza sul forum....ho passato due giorni indimenticabili..straordinari.....voglio ringraziarvi tutti..a partire dai toscani:il simpaticone quartetto toscano,il grandissimo nicolai,il lupone e la sua asta che risate,mitici il gibbo e wolfer siete grandissimi!!!!!!il gava poi....con il suo cane morgan,il presidente fuoriclasse,tstorm........poi gli altri:memo mio concittadino :cc_surrender: lucinao,raffa,giuseppe grandissimo!!!i romani,i liguri che gia conosco e sempre simpatici,dumbokid,pippokid,selvadigh,abba,galletto,nico,i pandini,i pugliesi;anche loro troppo simpatici,artù(grazie per le foto),saverio(sei un grande),gimo!!!!anche i veronesi che però non ho avuto modo di conoscere....cinzia da padova,troppo simpatica ratatouille,marci, e le altre ragazze della cucina....insomma,sicuramente ho dimenticato qualcuno!!!!! :give_heart: :dntknw: mado

Inviato

...non è mancata la parte musicale, con una Mony e un Selvadigh in forma splendida che guidavano la musica

post-25-1240171575.jpg

Inviato

...finchè piano piano, a notte fonda, ci si è avviati a dormire alla spicciolata...

....per poi trovarsi nuovamente pronti al pranzo di oggi....

post-25-1240171678.jpg

Inviato

...non so quanto mi vorrà per smaltire la pancetta accumulata....

post-25-1240171731.jpg