emmebi Inviato 28 Aprile 2005 Inviato 28 Aprile 2005 Ragazzi che serata!!! Ho saltato mio malgrado vallombrosa, avrei partecipato più che volentieri al "nostro 15° raduno". Una serata all'insegna dell'amicizia e di una cordialità che solo in questo gruppo si trova e si ritrova sempre. Pur non riuscendo a partecipare come vorrei mi affaccio spesso nel forum (a proposito ora è linkato anche nel sito micologi.it). Un grazie speciale agli amici che hanno procacciato il cibo Marco e Carlo ma anche ai dolci speciali di Raffaella. Spero di avere presto occasione di rivedervi tutti, nel frattempo un saluto ed un abbraccio. Marco ps Giacomo vedrai che riusciamo a combinare una bella uscita.
Romanus Inviato 28 Aprile 2005 Autore Inviato 28 Aprile 2005 Un grazie speciale agli amici che hanno procacciato il cibo Marco e Carlo ma anche ai dolci speciali di Raffaella. E anche a Luciano -Gessetto !! Parte dei funghi che ti sei " spalozzato" , erano i suoi !!!!! Ciaooo
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Inviato 28 Aprile 2005 E anche a Luciano -Gessetto !! Parte dei funghi che ti sei " spalozzato" , erano i suoi !!!!! Ciaooo <{POST_SNAPBACK}> giustamente detto da te, non a caso... diamo a cesare quel che è di cesare
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2005 Inviato 28 Aprile 2005 Splendida cronistoria di una giornata indimenticabile, immersi in una natura generosa di emozioni, condita da sincera voglia di condividere e scritta a quattro mani in modo magistrale!!! Carlo splendide le foto dell'alba ....e un abbraccio a tutti gli amici APB che hanno allegramente vissuto insieme la serata Un Giuseppe
raffaela Inviato 29 Aprile 2005 Inviato 29 Aprile 2005 ma anche ai dolci speciali di Raffaella. Marco, è stato un grande piacere conoscerti! Ti saluto con un grande abbraccio, anche se mi chiami Raffaella con due "elle" :contr: :stump: Ciaooo da raffaela :unsure:
emmebi Inviato 29 Aprile 2005 Inviato 29 Aprile 2005 Luciano, naturalmente grazie anche a te!!!! Raffaela faccio ammenda .... :unsure: .... ma il piacere di avervi incontrato rimane ... doppio comunque. A presto, a tutti. Marco
Messaggi raccomandati