Vai al contenuto

Era un po'...........


Messaggi raccomandati

Riecchilo!!! :crigon_04:

 

Dimmi cosa vuoi in cambio ma io le Geotrope così belle le devo fotografare!!! :chin:

 

......veramente felice di rileggerti Nicolai,

ci si vede a Vallombrosa e scommetto anche prima del raduno!!! :fie: :0123:

 

resti tra noi, ma il primo marzuolo lo trovai il 25 gennaio

 

Gibbooooooo!!!!!!

Portarti a vedere e fotografare le geotrope sarebbe un onore e un grande piacere :good: , credo che semplicemente andando con te nel bosco, si possa avere tanto in cambio!

Probabile che ci si veda prima del raduno, lo spero!

Ero già al corrente del tuo primo ritrovamento.........e fra un po' mi aspetto il primo prugnolo :friends: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao nic!e si sei mancato un pò a tutto il forum..le tue belle passeggiate col cane,e tornavi sempre con tanti funghi :crigon_04: bentornato :friends: mado

 

Ciao Mado!!!!!

Erano belle sì, le passeggiate e le arrampicate con la Kira ma ora, purtroppo, saranno in solitaria..........ma la vita a volte va così, che ce voi fà :good: .........cercherò comunque di tornare sempre con tanti bei funghi da farvi vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Nicolò

 

mi dispiace che tu stia attraversando un periodo poco felice.....dai

cerchiamo di essere positivi......speriamo che tutto vada per il meglio

 

arrivederci a presto

 

un :friends: Rossano

 

Ciao grande Rossano!!!!

E' quello che sto tentando di fare, sto cercando la positività un po' dovunque, ma per ora la trovo ancora solo in piccoli momenti, niente di grave comunque, passerà, è solo questione di tempo :crigon_04: !

A presto.........magari a marzuoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mado!!!!!

Erano belle sì, le passeggiate e le arrampicate con la Kira ma ora, purtroppo, saranno in solitaria..........ma la vita a volte va così, che ce voi fà :friends: .........cercherò comunque di tornare sempre con tanti bei funghi da farvi vedere!

ah scusa mi dispiace......vabè dai adesso come hai detto nel post:primavera-rinascita :crigon_04: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa mi dispiace......vabè dai adesso come hai detto nel post:primavera-rinascita :friends: mado

 

non ti preoccupare mado, non devi assolutamente scusarti, hai detto una cosa vera e giustissima e apprezzo tantissimo il fatto che tu sia riuscito a capire e sentire la bellezza di quelle passeggiate, le tue parole non possono che farmi piacere :biggrin: :friends: comunque la Kira sta bene e con lei c'è sempre qualcuno che saprà portarla a fare quelle stupende passeggiate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare mado, non devi assolutamente scusarti, hai detto una cosa vera e giustissima e apprezzo tantissimo il fatto che tu sia riuscito a capire e sentire la bellezza di quelle passeggiate, le tue parole non possono che farmi piacere :biggrin: :friends: comunque la Kira sta bene e con lei c'è sempre qualcuno che saprà portarla a fare quelle stupende passeggiate!!!!!

ah io avevo capito diversamente :friends: meglio!! mado

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbooooooo!!!!!!

Portarti a vedere e fotografare le geotrope sarebbe un onore e un grande piacere :friends: , credo che semplicemente andando con te nel bosco, si possa avere tanto in cambio!

Probabile che ci si veda prima del raduno, lo spero!

Ero già al corrente del tuo primo ritrovamento.........e fra un po' mi aspetto il primo prugnolo :biggrin: !

 

Per la prima cosa approfitterò sicuramente! :drinks:

 

....per l'ultima:

 

non dirlo in giro ma ci son già! ssshhhh :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima cosa approfitterò sicuramente! :friends:

 

....per l'ultima:

 

non dirlo in giro ma ci son già! ssshhhh :biggrin:

 

non ti preoccupare non lo dico in giro.........ma domani o dopodomani, se mi dici così, un giro nei miei posti non me lo leva nessuno.......mamma mia non sto nella pelle.......Gibbo sei pericoloso :friends: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo già tutto ieri sera (via mms)!!! :biggrin:

 

Mi dispiace moltissimo Nico per questo brutto periodo...........ma passerà........ e la primavera ti aiuterà in questo...... :friends:

 

Purtroppo ancora non sono riuscito ad andare a Vallombrosa..........non mi era mai successo.........di solito almeno una visita anche solo per fare una passeggiata la facevo a febbraio....... vabbè....

 

Comunque non credere che siano stati in tanti a trovare i primi marzuoli..........diversi son tornati a mani vuote per adesso! Come sempre sei stato bravo nello scovarli e soprattutto nel non mollare!!!

 

Presto ne arriveranno altri.......e sicuramente andremo insieme a trovarli!!!

 

Un abbraccione :friends:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Nicolò è un po che non ci si sente.

 

Ma ti presenti sempre ottimamente.......

 

Il mio "Pazzini" si trova un po in difficoltà per via del cambio della maglia,

 

ma il colore viola non lo cambierebbe con nessuno, ( ti manda tanti saluti ).

 

Mi auguro di rivederci prima possibile e passare insieme una giornata spensierata.

 

Un :biggrin:

 

Francesco e Michele "Pazzini"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo già tutto ieri sera (via mms)!!! :biggrin:

 

Mi dispiace moltissimo Nico per questo brutto periodo...........ma passerà........ e la primavera ti aiuterà in questo...... :friends:

 

Purtroppo ancora non sono riuscito ad andare a Vallombrosa..........non mi era mai successo.........di solito almeno una visita anche solo per fare una passeggiata la facevo a febbraio....... vabbè....

 

Comunque non credere che siano stati in tanti a trovare i primi marzuoli..........diversi son tornati a mani vuote per adesso! Come sempre sei stato bravo nello scovarli e soprattutto nel non mollare!!!

 

Presto ne arriveranno altri.......e sicuramente andremo insieme a trovarli!!!

 

Un abbraccione :friends:

 

Marco

 

Ecco.. guarda di andarci..... hanno detto che finchè un torna i' "babbo" .. unnescono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Birbante

 

avevamo già programmato per sabato l'uscita a marzoli, sabato passato eravamo a Siviglioli a breve posterò

un po' di foto, poi arrivi te con queste.....mi dici come fo' a stare in ufficio altei due giorni ???

 

Speriamo di vederci a Vallombrosa prima, durante o dopo il raduno non importa l'importante è che stavolta

ci riconosciamo.

 

:scratch_one-s_head:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicolai, proprio l'altro giorno con un altro socio chiedevo se aveva notizie di te. Mi ero meravigliato che nn avessi postato ancora qualche marzuolo......Bentornato. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).