Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che gusto ci provate ad andare la in mezzo a quella roba bianca così fredda..... :give_heart:

...beati voi.... :bye2:

oh...... quest'anno se non escono i funghi...non è colpa della poca neve sicuramente..... :biggrin:

ciao :hug2:

....se ne troverà abbastanza quest'anno a Vallombrosa..... :man_in_love: ...che dite....

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

eccovi subito a riportare il freddo brrrrrr :biggrin:

avevo provato a scaldarvi ma voi niente :hug2:

ragazzi che spetacolo e che posti :man_in_love:

godetevela piu'che potete :give_heart:

:bye2:

Inviato

ecco un'altra immagine di brina di superficie (che in questo momento sarà sommersa da una coltre di neve fresca)

bella e pericolosa perchè, mi ripeto ma in questi casi è bene, può esser causa di distacchi e quindi valanghe

in questo caso direi però solo bella perchè qui non c'è pendenza e dunque niente distacchi

sembrano foglie di ghaiccio, Michele dice felci; certo è che questi cristalli sono bellissimi :give_heart:

post-280-1233513963_thumb.jpg

Inviato
Salvo, pensa che su al passo, proprio dov'è la croce ce n'è molta meno perchè è stata spazzata dal vento..........

verissimo! :give_heart:

guardate questo è il termine in pietra che gava ha fotografato molto bene con annessa brina

post-280-1233514565.jpg

Inviato

Ricordi Marco che abbiamo visto comparire il terreno ??!

Sembra impossibile, da lì alla croce ci saranno 200 metri di distanza, però il termine è proprio sul colmo mentre la croce è leggermente in foce.

Su queste " schiene " il vento, anche leggero, ma insiste sempre...eccop perchè anche a funghi mi vedete sempre con qualche indumento legato in vita :biggrin:

mi serve per scollinare.

Stasera ho riguardato le foto e a questo punto posso dire, non fate post produzione dopo essere stati un pomeriggio sulla neve :give_heart:

mi pareva che ieri sera la vista non dicesse il vero. :man_in_love: ma davo la colpa al sonno.

Inviato

Avrei troppi complimenti da fare, perciò mi limito a ringraziarvi tutti e due

per queste splendide immagini, le prime in particolare, mi riportano al periodo

di Natale, che credetemi, qui è ricordo già da un pezzo, quelle di gava, beh, continuano a farmi

sognare la neve.

Complimenti! :give_heart:

Inviato

ah ohh...

però questa dovete lasciarmela sottolinneare ehhh...

"Vai tutta la settimana a fare la laser terapia, e poi il sabato a camminare.....complimenti...soldi butati via""

Mai uscita meglio ehhh

ihihihhi

un saluto ai grandissimi, vedere quelle foto fa respirare anche il profumo di quella neve

Inviato
.......

e per Marco durante la salita nei dintorni ci sono posti bellissimi, non solo d'inverno :give_heart:

però anche d'inverno mica scherzano ...

post-280-1233524803.jpg

Inviato
...... per Marco durante la salita nei dintorni ci sono posti bellissimi, non solo d'inverno :man_in_love:

però , pensandoci bene :biggrin:

hai ragione, la luce del primo sole li rende davvero magici :give_heart:

post-280-1233525674_thumb.jpg

Inviato

il termine di cui si diceva è davvero fotogenico ... :give_heart:

post-280-1233525751_thumb.jpg

Inviato

Faccio finta di essere stato su con voi :give_heart: ..... eh sì .... a volte si vive di sogni.....

perchè le affinità si nutrono anche di emozioni trasmesse ..... almeno così è per me,

e occorre saper dire grazie.

Se mi fossi trovato a leggere con una luce così il Libro Aperto ......

forse Gianluca non avrei fatto la domanda ....

ma no dai l'avrei fatta comunque .... :biggrin: .... non si finisce mai d'imparare.

:man_in_love: G.

Inviato
Ieri però non era molto importante tutto questo......credimi. :give_heart:

.....in effetti parlare di "tecnica fotografica" in un topic così me la potevo risparmiare.

Ma con voi posso anche permettermi questi errori... :man_in_love: