Lupo del salento Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Mi risulta che il VILLINO MEDICI quest'anno non sarà disponibile ............vero Artù ???? TUTTI AL FORESTA ?? Sigh.. e nn è un problema economico da poco ovviamente per chi si sposta.... in numeri elevati
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Andreaaa...guarda che poi ti senti male! Tutta quella insalata... Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno. Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina Modificato 6 Febbraio 2009 da piccio
Romanus Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina Buona la prima !! ...basta che non siano 6 kg. al giorno !! La seconda , una strunzata !! Modificato 6 Febbraio 2009 da Romanus
Galletto Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno.Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina Ti metti a dieta a Vallombrosa????? Ma vuoi diventare lo zimbello del forum??? A Vallombrosa....a dieta??? maaaaaaaa..... ma proprio maaaaaaaaaaaa......
bibbo Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno.Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina ....Andrea....io ho smesso di fumare nel 2004...e ho messo su solo 15 kg .....se continui così mi batti....... maccheccefrega .........omo de panza......
Alpis63 Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno. Andrè io ancora non ce riesco a smette...... se poi me viene la panza come Stefano............?? Spero di esserci anch'io a questo raduno. CIAO Ale
Sardus Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Hai ragione Raffaella .......da quando ho smesso di fumare(2msei)ho preso 6 kg...pero' penso.!!!!!!!!!!!!!!!!....meglio sei chili di buon cibo che 10 sigarette al giorno.Certo speriamo che mi fermo qui....mi devo impegnare. Ho pensato che i due giorni di Vallombrosa mi mettero' a dieta. Vi guardero' da lontano .....mangiero' come una formichina be io ero preoccupato ... ma se Andrea si mette a dieta ... mi sa che veniamo pure noi ignazio
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 ....Andrea....io ho smesso di fumare nel 2004...e ho messo su solo 15 kg .....se continui così mi batti....... maccheccefrega .........omo de panza...... Non mi dire cosi''''...15 CHILI ADOSSO A ME .......è un dramma. Sospetto pero' ,che anche tutti questi funghi che mangio non mi facciano affatto bene....
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Andrè io ancora non ce riesco a smette...... se poi me viene la panza come Stefano............?? Spero di esserci anch'io a questo raduno. CIAO Ale Ma come speri!!!!!!!!???? Devi da venire e basta........
bibbo Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Non mi dire cosi''''...15 CHILI ADOSSO A ME .......è un dramma.Sospetto pero' ,che anche tutti questi funghi che mangio non mi facciano affatto bene.... ....si ma....almeno potevi scegliere una senza baffi..........
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 ....si ma....almeno potevi scegliere una senza baffi.......... Lo scorso anno lanciai un topic...".Chi viene con me "....l'appuntamento era sulla salaria.... Non si presento' nessuno...e non avendo i soldi per tornare a casa ne ho approfittato....
piccio Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 be io ero preoccupato ... ma se Andrea si mette a dieta ... mi sa che veniamo pure noi ignazio Ohhhhh ..............se venite al tavolo assieme...senza cibo....in caso sparecchiamo.
fantemax Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 Non mi dire cosi''''...15 CHILI ADOSSO A ME .......è un dramma.Sospetto pero' ,che anche tutti questi funghi che mangio non mi facciano affatto bene.... oh Piccio! ....ma quando mangi i funghi ti metti il rossetto?!?!? :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Febbraio 2009 Inviato 7 Febbraio 2009 oh Piccio!....ma quando mangi i funghi ti metti il rossetto?!?!? Non credo sia per quello , ma non se lo toglie certo per i funghi....... :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Io vengo di sicuro (sabato e domenica) e la mia intenzione è quella di portare almeno Leo con me quindi cerco volontari per guardarmelo durante l'assemblea se poi viene anche Sonia cerco volontari per guardarli entrambi non vedo l'ora un abbraccio a tutti :biggrin: MAX Modificato 9 Febbraio 2009 da Quartetto Toscano
Messaggi raccomandati