Vai al contenuto

Due passi....dietro casa....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Ste',

............ magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro.

:hail:

Stefano

 

Magaraaaaaaaaaaaaaa :jawdrop: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :jawdrop: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :biggrin: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :wink: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magaraaaaaaaaaaaaaa :jawdrop: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :chin: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :hail: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :jawdrop: !!!!!!

M'associo!!!!!

Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! :wink:

Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :friends: :lol:

:biggrin:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sei diventato un grande fotografo...e credo che i funghi che usciranno ti aspeteranno a pori aperti.

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

I posticini tranquilli vicino casa sono una vera manna: nei momenti stressanti sono un rifugio sicuro! :wink:

 

Vedere le belle immagini con i colori delle tue zone, mi aiuta a sopportare meglio il bigiore di questa giornata emiliana... :biggrin:

 

Un abbraccione-oneoneone!

 

Paolo :hail:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle foto che fai Stè.

Complimenti :clapping:

Vengo anche io a farmi un giretto li con te.

:friends:

CIAO

Ale

 

Ale....devi venire a fare un giro....e credo che non saremo soli..... :bye1: :hug2:

 

 

Ottime inquadrature Stefano.

Si vede che hai la passione per la fotografia.

Poi è proprio vero che a volte i piccoli Paradisi sono a portata di mano.

Paolo

 

Ciao Paolo....la passione c'èra.....Apb ha finito di contagiarmi..... :biggrin: :clapping:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda un po'...ti fischiavano le 'recchie? Proprio ieri pensavo che eri sparito

Sei tornato giusto in tempo per lanciare un'idea veramente ottima

 

...si ma :biggrin: ....... glie l'ho suggerita io.... :friends:

 

ciaooooooooo :yahoo:

 

 

Belle foto Stefano :clapping:

Neanch'io conoscevo il lago di Giulianello e sono d'accordo con chi propone di

approfondirne la conoscenza :yes4: magari organizzando qualcosa insieme

Se poi ci fosse da organizzare qualche passeggiata :clapping: anche per questo

ci sono.....basta un fischio

Pasquale

 

....si può organizzare tranquillamente......e senza allontanarci troppo....c'è anche dove girare per qualche funghetto... :hug2:

 

ciaoooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ste',

mi hai fatto fare una bellissima foto passeggiata, magari la prossima ti faccio compagnia anch'io con Guido e C., voi pescate e io faccio un giro.

Stefano

 

 

Magaraaaaaaaaaaaaaa :friends: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :hug2: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate :clapping: !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!

 

 

M'associo!!!!!

Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!! :biggrin:

Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :bye1: :yes4:

:clapping:

Moreno

 

.....dai che si organizza un'uscita pescafunghiculinaria coi fiocchi..... :0123:

 

ciaooo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sei diventato un grande fotografo...e credo che i funghi che usciranno ti aspeteranno a pori aperti.

Un salutone.

 

.....Andrè tieni caldo e riposato il ginocchio....che al più presto....i funghi "ci aspetteranno" a pori aperti... :bye1:

 

:clapping:

 

 

I posticini tranquilli vicino casa sono una vera manna: nei momenti stressanti sono un rifugio sicuro!

Vedere le belle immagini con i colori delle tue zone, mi aiuta a sopportare meglio il bigiore di questa giornata emiliana...

Un abbraccione-oneoneone!

Paolo :clapping:

 

...un abbraccione..one..one e forte..orte...orte :friends: ...anche a te :biggrin:

 

ci si vede presto...spero

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Ste, a dimostrazione che non servono scenari d'eccezione per scattare dei capolavori.

Hai trasmesso perfettamente l'atmosfera del luogo e in questa mattinata grigia di lavoro me la son proprio goduta :yes4:

 

Un abbraccione :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magaraaaaaaaaaaaaaa :yes4: !!!!! Ma prima potresti accontentarti anche di un semplice laghetto sotto casa de Romanusssssss :rtfm: !!!

Daje Stè,cerca di venire ke sammazzamo dalle risate !!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :

 

 

M'associo!!!!!

Daje Stè.....c'è da divertisse...se pesca, se magna e se beve !!!!!

Anche se nn peschi.....dai na mano a Guido cor guadino.....almeno nn perde tempo a svotà er laghetto.... :beee:

:biggrin:

Moreno

 

 

.....dai che si organizza un'uscita pescafunghiculinaria coi fiocchi..... :0123:

 

ciaooo :friends:

 

:mosking: Grazie a tutti ragazzi,

purtroppo è sopraggiunto un impegno condominiale e non potrò esserci, spero per la prossima!

:club:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: Grazie a tutti ragazzi,

purtroppo è sopraggiunto un impegno condominiale e non potrò esserci, spero per la prossima!

:tongue:

Stefano

 

E io che t'avevo spolverato pe te il tronco da sei metriiiiiiiii :biggrin: !!!!!! Alla proximaaaaaaaaaaaa !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz :cray: !!! Sob !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che t'avevo spolverato pe te il tronco da sei metriiiiiiiii :punish: !!!!!! Alla proximaaaaaaaaaaaa !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz :mosking: !!! Sob !!!

 

.......lascialo stà Guido.....che visto che ce da buca :punish: ....er tronco ie lo famo assaggia tra capo e collo..... :tongue:

 

Stefanì se scherza èh.... :cray:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).