Vai al contenuto

Into the wild.....


Messaggi raccomandati

Gianca :clapping: ...tu m'ha colto in flagrante. :x124:

 

In realtà, una volta giunti in cima, appofittando di una pausa maltempo, zitto zitto mi stavo facendo un impacco ghiacciato al ginocchio che mi permettesse di tenerlo sotto controllo.

 

Nonostante questa caviglia malandata non ho voluto rinunciare alle uscite che il nostro appennino in gran forma ci ha proposto, ed ho finito per pagarla profumatamente assumendo una postura che ha finito per imfiammarmi anche quello.

 

E' arrivato il momento di fermarmi una quindicina di giorni, per lunedì ho già fissato un'ecografia alla caviglia, se tutto va bene un pò di laser terapia e poi con calma si ripartirà....

 

...altrimenti addio :friends: :hug2:

 

Caro Gianluca,

 

Ti Auguro ogni Bene...

 

Che tu possa prestissimo..ritornare nei luoghi a te,e per mezzo tuo anche a noi,Cari..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nonostante questa caviglia malandata non ho voluto rinunciare alle uscite che il nostro appennino in gran forma ci ha proposto, ed ho finito per pagarla profumatamente assumendo una postura che ha finito per infiammarmi anche quello.

 

E' arrivato il momento di fermarmi una quindicina di giorni, per lunedì ho già fissato un'ecografia alla caviglia, se tutto va bene un pò di laser terapia e poi con calma si ripartirà....

 

...altrimenti addio :friends: :x124:

 

Non ti preoccupare, per le tue cove ci penseranno i tuoi amici a tenertele in caldo, vai tranquillo.

D'altra parte gli amici si vedono nel momento del bisogno... :hug2:

Se poi non guarisci potrai sempre andare a funghi con Carletto :clapping:

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che con tutta quella nebbia non mi avreste visto....ma io ero li ad aspettarvi :biggrin:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

almeno avrei voluto esserlo.... :yes4: :bye1:

queste sono le avventure che desidero più di ogni altra cosa, a caccia dell'estremo!....come due anni fa, durante un'ascensione notturna sull'Etna, solo grazie al GPS ci siamo fermati ai bordi della Valle del Bove, evitando di caderci dentro :friends: :x124:

 

credetemi cari amici, il mio posto era li con voi, ma prima o poi.......

 

:nuvole:

salvo

 

ps.auguri Gian per la tua caviglia

 

 

ps2 Memo e ChiCerca compagni di camera, hummm :yes4: cosa avranno combinato :hug2: :clapping:

 

 

ps3 Giacomo, senza offesa per gli altri bravissimi fotografi, CHE COLORIII :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che mi sarei perso un giorno fantastico........ :friends:

 

Purtroppo, non senza pentimento, ho dovuto rinunciare all'invito di Gianluca.......... ma non sempre si può fare ciò che si vorrebbe!

 

Ringrazio comunque tutti .....con questo post mi avete reso partecipe della vostra "speciale" giornata, come se fossi li con voi...... :give_heart: :clapping:

 

Ma verrà presto il giorno in cui ci sarò anche io..............rimettiti Gianluca........... intanto aspetto :friends:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un tempo per vivere da soli le emozioni e c'è un tempo per viverle assieme,

 

 

Giak hai proprio ragione :drinks:

 

 

 

 

Nonostante questa caviglia malandata non ho voluto rinunciare alle uscite che il nostro appennino in gran forma ci ha proposto, ed ho finito per pagarla profumatamente assumendo una postura che ha finito per imfiammarmi anche quello.

 

E' arrivato il momento di fermarmi una quindicina di giorni, per lunedì ho già fissato un'ecografia alla caviglia, se tutto va bene un pò di laser terapia e poi con calma si ripartirà....

 

...altrimenti addio :give_heart: :clapping:

 

 

... Gianluca , dalle foto , ti si legge negli occhi quanto tu ci tenessi a questa escursione .... :friends:

Avete fatto una gran bella girata e il meraviglioso ambiente che vi ha accolto è stato solo il contorno .

 

Ora però non la trascurare troppo però quella caviglia :friends:

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciaspolari

 

dovevate smaltire i tortellini di fine anno, ancora ancorati al giro vita!!!!!!

 

ma vi capisco, ieri ho fatto 9 Km di camminata nella mia bassa per smaltire la cena che ho organizzato sabato con un totale di amici. e nel giro vita c'è rimasto ancora qualche cosa.

 

Con un giro come il vostro andavo sotto peso.

 

Un abbraccio a tutti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianca :wink: ...tu m'ha colto in flagrante. :friends:

In realtà, una volta giunti in cima, appofittando di una pausa maltempo, zitto zitto mi stavo facendo un impacco ghiacciato al ginocchio che mi permettesse di tenerlo sotto controllo.

Nonostante questa caviglia malandata non ho voluto rinunciare alle uscite che il nostro appennino in gran forma ci ha proposto, ed ho finito per pagarla profumatamente assumendo una postura che ha finito per imfiammarmi anche quello.

E' arrivato il momento di fermarmi una quindicina di giorni, per lunedì ho già fissato un'ecografia alla caviglia, se tutto va bene un pò di laser terapia e poi con calma si ripartirà....

...altrimenti addio :clapping: :friends:

 

Hai proprio ragione Gianluca.. :fie: ..stai diventando vecchio, sempre fermo a rifiatare.. :drinks:

 

3210765006_7e1c41cdaf_o.jpg

 

Sta buono va, menomale che eri pure acciaccato..partivi ed eran dolori per noi starti dietro.. :give_heart:

 

E' da tempo che ti sento lamentare per la tua caviglia, curala tanto il bosco sarà sempre li ad aspettarti.. :yes4:

 

:rofl:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi!!!

un giro bellissimo anche se il maltempo vi ha un po' "rotto"........

 

Forza Gianluca........il riposo è l'unico rimedio per sistemare le infiammazioni.......sò che è dura ma bisogna saper aspettare tranquilli.....

 

ciao e complimenti a tutti

a

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...2 lombardi + 2 emiliani + 2 toscani.

 

Praticamente, un commando :wink: in cerca di forti emozioni, in una natura che non fa sconti e che non si lascia avvicinare facilmente.

 

E mi sembra proprio che quelle emozioni sabato non siano mancate...nonostante la fatica avevate tutti un sorriso fino alle orecchie (o era il freddo che vi bloccava le smorfie?) :clapping:

 

Grandi i miei amici di APB! :friends: :give_heart: :fie:

 

P.S. Gava, se non stai fermo qualche giro vai in prigione senza passare dal via :rofl:

 

:drinks: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....attendendo le foto di Peo e spero altre dei compagni. :give_heart:

 

Come dicevano gli altri abbiamo discusso a lungo,

ma forse il modo per conoscersi meglio è fare qualcosa assieme,

per questo ho sempre cercato per quanto ho potuto il contatto diretto....

mentre camminavamo ad ogni passo ci conoscevamo di più.

 

46658w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

......la salita è stata lenta,

non per questo è mancato l'affanno,

ma la "scusa delle foto" ci ha fatto prender fiato spesso...

 

Qui l'apprendista fotografo che oramai si è sganciato dal Maestro???..... :give_heart:

 

 

 

46667w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........la Natura riesce a esagerare in modo fantastico,

guardate come era poggiata la neve lungo questo ruscello,

sembrava panna montata che straborda dalle bignè del profitterol.... :give_heart:

 

46676w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).