Vai al contenuto

Valle del Morretano - Parco del Velino Sirente


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se hai voglia di andarlo a scoprire c'è sempre un posto che ti attende....

 

 

....e che ha voglia di farsi scoprire. :x124: +

 

Parole sacrosante.

 

 

Bravo Paolo, sto imprando ad apprezzare i vostri stupendi scorci appenninici

 

Detto da te ....

 

Grazie

:friends:

Paolo

post-344-1232396600.jpg

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :x124:

 

Caro Paolo,

 

Ho le mani Spellate...si fa per dire...

 

Amo la neve...ma non sono ancora mai andato con le ciaspole...

 

Ho sempre preferito le Piste...e un buon paio di sci(ne ho due) sotto i piedi...na in futuro..non si sa mai...

 

Dai dai che prima o poi riusciamo a convincerti :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella uscita, alcune foto davvero molto belle unica cosa io le trovo un po sottesposte

 

ciao

 

:friends:

Hai perfettamente ragione ed i motivi sono 2.

Il primo è che come già detto ho fatto la correzione in batch di tutte le foto e non lo farò mai più;

la seconda, e me ne sono accorto oggi, è che ho il nuovo portatile con la luminosità sparata al massimo e vedendole su altri monitor .....

Se fosse possibile le correggerei tutte anche qui sul sito, ma non mi dà più la possibilità di farlo.

 

Altro difetto è che devo utilizzare il polarizzatore per i riflessi; con i recenti obbiettivi ormai i vecchi accessori della 35 mm sono poco utilizzabili.

 

Grazie

Paolo

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo che dire? Posti bellissimi che sono molto simili agli appennini che frequento io.

Effettivamente senza ciapsole come faccio io si fa una fatica bestia e si suda, ma è anche molto divertente (specie in discesa).

L'ultima volta che sono uscito ero sulle orme di un ciaspolatore, ma affondavo in alcuni punti fino al ginocchio.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco regala sempre scorci particolari

 

Sono tutte bellissime, Paolo, ma questa per me è superlativa :clapping:

 

Hai fatto un'altra bellissima camminata in solitaria..e un po' ti invidio, per quel senso di pace e di libertà che intuisco tu possa aver provato mentre ti godevi quegli scenari silenziosi :give_heart:

 

Sono forse questi i momenti in cui ci si rimette in pace col mondo, si ritrova serenità

 

Grazie per queste immagini :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo che dire? Posti bellissimi che sono molto simili agli appennini che frequento io.

Effettivamente senza ciapsole come faccio io si fa una fatica bestia e si suda, ma è anche molto divertente (specie in discesa).

L'ultima volta che sono uscito ero sulle orme di un ciaspolatore, ma affondavo in alcuni punti fino al ginocchio.

 

Giovanni

 

Conosco bene l'andar senza ciaspole sulla neve in quanto sono solo un paio di volte che le uso .... è dura.

L'altro giorno invidiavo un poco quelli che scendevano con gli sci. Deve essere fantastico in quel mare di neve vergine.

 

Chissà che prima o poi.

:biggrin:

post-344-1232474004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte bellissime, Paolo, ma questa per me è superlativa :biggrin:

 

Hai fatto un'altra bellissima camminata in solitaria..e un po' ti invidio, per quel senso di pace e di libertà che intuisco tu possa aver provato mentre ti godevi quegli scenari silenziosi :biggrin:

 

Sono forse questi i momenti in cui ci si rimette in pace col mondo, si ritrova serenità

 

Grazie per queste immagini :yes:

 

Grazie a te.

Sbaglio o poco tempo fa in qualche altro post avevo letto che avresti provato anche tu?

 

:bye1:

post-344-1232474154.jpg

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo Paolè, sei riuscito a risollevarmi dalla depressione da scirocco incipiente. :biggrin:

 

In quota ce n'è davvero tanta, ottima cosa per le nostre montagne. Speriamo che il malefico africano non faccia troppi danni, almeno sopra i 1.700-1.800.

 

Come mette una bella alta pressione un po' freddina (ammesso e non concesso che prima o poi si decida a ricordarsi che è inverno e non autunno) che ne diresti di un bel Gorzanello dal Sacro Cuore di Capricchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo Paolè, sei riuscito a risollevarmi dalla depressione da scirocco incipiente. :biggrin:

 

In quota ce n'è davvero tanta, ottima cosa per le nostre montagne. Speriamo che il malefico africano non faccia troppi danni, almeno sopra i 1.700-1.800.

 

Come mette una bella alta pressione un po' freddina (ammesso e non concesso che prima o poi si decida a ricordarsi che è inverno e non autunno) che ne diresti di un bel Gorzanello dal Sacro Cuore di Capricchia?

 

Ti stavo proponendo un'uscita sull'altro post.

Magari.

 

Potrebbero servire i ramponi per quelle salite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi faggi sono sommersi, il tronco non si vede.

 

Paesaggi spettacolari e il faggio sommerso dalla neve fa veramente pensare.. :yes4:

 

Pensare che rispetto ai mesi caldi si cammina un paio di metri più in alto.. :biggrin:

 

Bellissima escursione. :give_heart:

 

Per quanto riguarda gli utenti che postano foto con peso superiore al consentito, questi ultimi si appoggiano a siti remoti da dove poi linkano le loro fotografie. (Flickr, imageshack, per fare degli esempi)

In APB attualmente il limite di peso consentito delle foto è intorno ai 180kb per i soci e sui 120kb per i members.

 

Per la riduzione, se non si vuole avere appunto la riduzione della foto, scusate il gioco di parole, non bisogna andare oltre 800x600.

 

Spero di essere stato d'aiuto.

 

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).