gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...e così gli altri dall'altra parte... ..creando un intreccio che può sembrare caotico solo ad occhi poco esperti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...via. ...siamo quasi fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ..tornare indietro.. ...è il consiglio che per stavolta vi do... ...e che ho dato a questi cinque ragazzi incontrati... ....capisco la loro delusione....ma questa è la montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...dobbiamo saperla ccettare e comprendere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...un ultimo sgaurdo alla " cavallaccia "... ....oggi l'abbiamo toccata con mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...e mi incammino di nuovo.. ....accorgendomi che nonostante tutto mi trovo in paradiso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...sono rimasto solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...ad ammirare questo spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ....mi volto e vedo il mio vecchio amico... ...il grande traghettatore di temporali che quasi per salutarmi si toglie l'abito da cattivo che oggi aveva indossato per tutto il giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...mi avvicino per salutarlo... ....e lui si mostra in tutto il suo splendore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...la calda luce del tramonto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...che rende magiche queste atmosfere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 .....ci vorrà un'ora per tornare giù.... ...ma è impossibile non fermarsi a goderne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ....impossibile non guardarsi attorno e respirare quest'intensità di colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ...ahhh... ....eccovi qua !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati