Marci Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 Dopo l'ultimo aggiornamento che è stato fatto al forum lo trovo lentissimo! Spesso si blocca, non carica le pagine e dà spesso errore tanto da rendere la navigazione talmente difficile che spesso devo rinunciare a vedere tanti bellissimi post. E' una cosa che ho riscontrato solo io? Può dipendere dal mio pc? Con tutti gli altri siti non ho problemi però :biggrin: A voi come funziona? Marci
Lady Boleto Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 Dopo l'ultimo aggiornamento che è stato fatto al forum lo trovo lentissimo! Spesso si blocca, non carica le pagine e dà spesso errore tanto da rendere la navigazione talmente difficile che spesso devo rinunciare a vedere tanti bellissimi post.E' una cosa che ho riscontrato solo io? Può dipendere dal mio pc? Con tutti gli altri siti non ho problemi però A voi come funziona? Marci :biggrin: A me sinceramente và come una scheggia.. anhe con Explorer . Temo dipenda dal tuo pc, o meglio da qualche impostazione del tuo pc. Prova a cancellare file temporanei e cookie, o ad usare Firefox invece di Explorer. :biggrin: ciao Bedduzza
gughy Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 Io non ho riscontrato nulla. Per me e' come prima. E mi collego da 3 diverse postazioni. Ed a seconda di dove mi trovo noto la differenza. Ma e' solo dettato dal fattore pc. Quindi non faccio testo!!!
piccio Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 Tutto ugauale a prima ...il forum lo apro benissimo. Un saluto.
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 Hai per caso Vista, Marcella? Perchè questa nuova piattaforma è decisamente fatta per incasinare la vita e tenerci costantemente sotto controllo! Comunque Firefox va sicuramente più veloce, anche se i problemi che riscontri son sicuramente causati da altro, virus(trojan), file temporanei, altri programmi installati, aggiornamenti vari. Non fa mai male far girare ogni tanto software tipo RegCleaner, puliscono a fondo il Registro di configurazione del PC... RegCleaner Un bacio :biggrin:
Marci Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Inviato 9 Gennaio 2009 No No, non ho vista e navigo dal pc dell'ufficio e non posso far alcun intervento tecnico o modifica! Che tristezza....... :biggrin: Aggiornatemi se rimango indietro!!!!!!
Vadese Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 No No, non ho vista e navigo dal pc dell'ufficio e non posso far alcun intervento tecnico o modifica!Che tristezza....... :biggrin: Aggiornatemi se rimango indietro!!!!!! Per me Marcella il problema è che in ufficio ci sono sicuramente molte protezioni, a me il problema che ai tu c'è solo la mattina, appena accendo il pc, e solo con apb, ma con il passare del tempo và meglio, Ciao
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 No No, non ho vista e navigo dal pc dell'ufficio e non posso far alcun intervento tecnico o modifica!Che tristezza....... :biggrin: Aggiornatemi se rimango indietro!!!!!! :biggrin: Pc dell'uffico? Spesso le linee adsl delle aziende hanno dei firewall coi contro capperi e non fan passare nulla, ce ne sono che non fanno vedere nemmeno le foto linkate, altri non ti fanno postare foto, altri bloccano certi tipi di file, vedi .pdf o altri...... insomma, potrebbe esser la linea dell'ufficio. Prova su un altro PC della stessa azienda.
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 No No, non ho vista e navigo dal pc dell'ufficio e non posso far alcun intervento tecnico o modifica!Che tristezza....... :hug2: Aggiornatemi se rimango indietro!!!!!! E' giusto! In ufficio BISOGNA LAVORARE !!! :biggrin: :biggrin:
Vadese Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 E' giusto! :biggrin: In ufficio BISOGNA LAVORARE !!! E' vero??????????????? se ci becca Brunetta addioooooooooooooooooo :biggrin:
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 c ... i ... a ... o M ... a ... r ... c ... e ... l ... l ... a :biggrin: dai datti una mossa e vieni con noi domani ..
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 E' giusto! In ufficio BISOGNA LAVORARE !!! :biggrin: Caro Collega... Te lo dico sempre....ma non lo fai...quasi...Mai... Un Abbraccio Giuliano
roberto Inviato 9 Gennaio 2009 Inviato 9 Gennaio 2009 (modificato) Caro Collega... Te lo dico sempre....ma non lo fai...quasi...Mai... Un Abbraccio Giuliano .......devo monitorizzare la velocità della linea.......................... c ... i ... a ... o M ... a ... r ... c ... e ... l ... l ... a :biggrin: dai datti una mossa e vieni con noi domani .. Mi unisco al coro!!! DAI MARCELLA VIENI SU ! Modificato 9 Gennaio 2009 da roberto
gughy Inviato 10 Gennaio 2009 Inviato 10 Gennaio 2009 E' giusto! In ufficio BISOGNA LAVORARE !!! ...correggo...bisogna anche lavorare!!!
Messaggi raccomandati