bellinik Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 ....piaciuta la passeggiata??.......stanchi?? ...non ho commentato nulla ma sono sicuro che avete capito tutto.......vi conosco ormai! un abbraccio a
salvo56 Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Semplicemente fantastico Alberto ....si, capito tutto o quasi, dicci almeno dove!! ....ma forse qualcuno capirà..... io ti posso solo dire che col 10-20 hai fatto delle foto superlative e qui dove siamo?? :biggrin:
rossano Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Le foto sono straordinarie e Gaddo è fortissimo complimenti di cuore :biggrin: Rossano
marcog Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Alberto, io non ho capito niente , ma poco importa. Bellissime... ma una su tutte: la Gaddo-Alberto per voi indimenticabile! :biggrin: marco
roberto Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Niente male, però, ho una certa età, adesso mi riposo un pò!!!
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 :biggrin: Caro Alberto, Non ci sono commenti da fare se non...Fantastiche... Bellissima quella di voi due e quella della scritta..doppia.. Un Abbraccio Giuliano
telefunghen Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Alberto le foto parlano da sole, è come se ci fosse dentro le tue emozioni. Ma dimmi deve essere faticosa sta ciaspolata vero?? Mario
Messaggi raccomandati