Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2008 TUTTE LE FOTO QUI!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......

post-836-1229640485.jpg

 

Raffaelinaaa :give_rose: ...

 

...osserva ipparticolare :bye1:

 

Me ne sono accorto ora; guarda all'altezza dell'occhio di Pedro, mentre come sostieni tu io e Silvano siamo in meditazione, la badante assume uno sguardo angelico perchè, come ammirabile destrezza, ha appena scagliato un'oggetto non ben identificato che sta viaggiando alla volta che la tua capoccia. :biggrin:

 

Questo vuol dire esser colti in flagranza di reato :wink:

 

Quindi, come documentato e come puoi vedere, se te ne sono arrivati una decina vuol dire che non tutti erano miei...

 

...facciamo nove và. :hug2:

 

 

 

NOVEEE !! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, come documentato e come puoi vedere, se te ne sono arrivati una decina vuol dire che non tutti erano miei...

 

...facciamo nove và. :wink:

 

 

 

NOVEEE !! :give_rose:

No no, facciamo sei..

 

SEI..... PAZZO! :bye1: :biggrin:

 

Con la badante, ammesso e non concesso che sia stato lui, facciamo i conti dopo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con il maglione giallo è il mio amico

EMANUEL SEGATORI !!!

 

Non mi ha detto nulla che sarebbe venuto....lo possino !!!!

 

E' venuto con me Alessà !!

 

Gliel'ho detto io di :bye1: ........... :give_rose: ............. :biggrin:

 

 

....... Intanto non saresti venuto lo stesso , sòla !! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata è risultata particolarmente gradita anche alla piccola Fulvia, che avevo portato meco e che ho vergognosamente "ammollato" al tavolo delle signore, nel mezzo tra Maria e Raffaela. L'unico problema è che pare sia stata un pochino inappetente... :biggrin:

 

...una meraviglia di figlia hai!!!

Ha due occhi fantastici...un visino incantevole...ed e' dolcissima.

S'e' fatta voler bene da tutti noi...ma soprattutto e' entrata nelle grazie di ogni persona con cui ha avuto a che fare ed a cui ha regalato sorrisi!!!

 

Cio' che non sai che nel pre pranzo s'e' fidanzata...ma e' un segreto... :give_rose:

 

...spero di postare presto almeno una sua foto per far capire a chi non l'ha vista che incanto e' quella bambolina!!!

 

:bye1:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a TUTTI, :flowers2:

purtroppo è stata una settimana infernale ma eccoci ... :good:

E' stato, come sempre, bellissimo rivedere vecchi e nuovi amici :friends: e approfitto per ringraziare gli Organizzatori e per augurare nuovamente a tutti gli amici APB, assenti e presenti, tanta Serenità e Felicità per le prossime Feste.

Purtroppo il tempo è poco ma vi pensiamo sempre :hug2: e ci rifaremo presto a Vallombrosa :hug2: :santa2: :bye1:

Ancora un abbraccio a Tutti e ancora Tanti Auguri!!!

Ale & Mary & Roby

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio tutti gli intervenuti per esserci stati. Gli assenti li aspetto al prossimo incontro (sperando di esserci anch'io, eheheh). Volevo scusarmi se non ho salutato tutti alla fine del pranzo, ma se non ci sbrigavamo ad andarcene, qualcuno rischiava di perdere il treno. Approfitto per rifare a tutti gli auguri di buone feste.

Un abbraccio a tutti, Tony. :hug2: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaelinaaa :hug2: ...

 

...osserva ipparticolare :friends:

 

Me ne sono accorto ora; guarda all'altezza dell'occhio di Pedro, mentre come sostieni tu io e Silvano siamo in meditazione, la badante assume uno sguardo angelico perchè, come ammirabile destrezza, ha appena scagliato un'oggetto non ben identificato che sta viaggiando alla volta che la tua capoccia. :clapping:

 

Questo vuol dire esser colti in flagranza di reato :santa2:

 

Quindi, come documentato e come puoi vedere, se te ne sono arrivati una decina vuol dire che non tutti erano miei...

 

...facciamo nove và. :bye1:

 

 

 

NOVEEE !! :flowers2:

 

 

chi fa la spia non è figlio di Maria

 

 

DIECIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è già stato fatto, ma non trovo il tempo per riguardarmi tutto questo enorme topic e verificare:

volevo ringraziare BIBBO per avere guidato un bel gruppetto (nel quale ero anche io) al lago di Albano e a Castel Gandolfo nella mattinata di domenica. Bella escursione, in apertura di una gran giornata :happybday:

 

Un caro saluto ancora a tutti

Alberto

post-25-1229856474.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata è risultata particolarmente gradita anche alla piccola Fulvia, che avevo portato meco e che ho vergognosamente "ammollato" al tavolo delle signore, nel mezzo tra Maria e Raffaela. L'unico problema è che pare sia stata un pochino inappetente...

Ma quale "ammollato" ... è stato un vero piacere vederla mangiare di gusto. Non so quanto pane ha mangiato per fare la "scarpetta" cl sugo della pasta :drinks: ..anche il suo bel maglioncino ha assaggiato un po' di sugo.... :happybday:

 

E comunque è sempre meglio avere vicino lei a tavola che te! :yes:

 

:hug2: :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale "ammollato" ... è stato un vero piacere vederla mangiare di gusto. Non so quanto pane ha mangiato per fare la "scarpetta" cl sugo della pasta :nono: ..anche il suo bel maglioncino ha assaggiato un po' di sugo.... :hug2:

 

E comunque è sempre meglio avere vicino lei a tavola che te! :dntknw:

 

:hug2: :wink:

 

La "piciacchia" ci ha confidato che quando

è a tavola col babbo.....rimane poco per loro povere creature, si spolvera tutto lui.

Quindi approfittando dell'assenza del vorace genitore, ha fatto scorta per qualche giorno.......

pora stellina. :nono: . E' stata una magnifica giornata ..che come al solito

è volata via in un attimo.

Anche Matteo si è divertito molto, la nostra prima uscita ufficiale in due!!

Un abbraccio a tutti ed un augurio di

Buone Feste

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare BIBBO per avere guidato un bel gruppetto (nel quale ero anche io) al lago di Albano e a Castel Gandolfo nella mattinata di domenica. Bella escursione, in apertura di una gran giornata :clapping:

Un caro saluto ancora a tutti

Alberto

 

...i ringraziamenti a Stefano non saranno mai pochi!!!

E' stato un perfetto Cicerone...come gli altri amici romani che ci hanno coccolati... :clapping:

Ma Bibbo e' Bibbo...senza nulla togliere agli altri!!!

 

...Pasquale...e consorte...Raffaela...meravigliosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è già stato fatto, ma non trovo il tempo per riguardarmi tutto questo enorme topic e verificare:

volevo ringraziare BIBBO per avere guidato un bel gruppetto (nel quale ero anche io) al lago di Albano e a Castel Gandolfo nella mattinata di domenica. Bella escursione, in apertura di una gran giornata :clapping:

Un caro saluto ancora a tutti

Alberto

 

 

...i ringraziamenti a Stefano non saranno mai pochi!!!

E' stato un perfetto Cicerone...come gli altri amici romani che ci hanno coccolati... :clapping:

Ma Bibbo e' Bibbo...senza nulla togliere agli altri!!!

...Pasquale...e consorte...Raffaela...meravigliosi!!!

 

....oh basta sennò divento rosso.... :happybday: :yes4:.....

 

è stato un vero piacere condividere con voi quel poco tempo della mattina che avevamo a disposizione...

 

post-1869-1231321869.jpg

 

.....non mancheranno altre occasioni ......e ........

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).