Jump to content

Pranzo di Natale 2008 TUTTE LE FOTO QUI!!!!

Recommended Posts

• Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma come sempre penseremo anche a chi ha più bisogno di noi :tongue: e la solidarietà, entrata ormai tra le belle abitudini in queste occasioni, occuperà molto di questa splendida giornata :good:

Voglio anzi ringraziare di cuore: Enzo57 per i libri, Bizet47 per gli orologi, Alpis per il suo bellissimo bastone, Gughy per i tanti giocattoli che hanno reso felici i bambini presenti, Gessetto e i suoi amici per il miele e l'olio, Tonaino & C. :tongue: per i tanti graditi gadgets, Peppe & C. per i bianchetti, Lupo per le numerose specialità alimentari e gli altri con i loro oggetti.....ma soprattutto tutti i presenti per la loro generosità dimostrata comprando tantissimi biglietti per le estrazioni :biggrin:

Sono certo che poi i miei ex colleghi :tongue: consiglieri che ringrazio per la loro presenza, ci daranno un'idea di quanto raccolto :bye1:

....e da parte mia e di Maria, GRAZIE GRAZIE GRAZIE per averci resi felici con la vostra presenza :lmao:

post-26-1229453648.jpg

Edited by Pedroso

...... apparentemente una sala come tante altre ......

...... in realtà il luogo che ospiterà i bei ricordi di un altro Pranzo di Natale APB ....

....... e io c'ero!!!

:bye1: :good: :biggrin:

Giuseppe, così mi fai pesare ancora di più il fatto che non sia stato presente.

Comunque ero con Voi con il pensiero e il vedere la gioia e l' allegria di tutti mi consola un po.

Un abbraccio a tutti con la speranza di ritrovarci quanto prima.

Francesco.

Se me lo permettete...metto qualche foto anche io...

Ho dovuto centellinarle perchè una batteria era scarica e la seconda...quasi...

Due giorni..quasi...che non si dimenticano...e per l'accoglienza degli Amici Romani e per la presenza di vecchi e nuovi Amici..in folto numero da incontrare e abbracciare....

Comincio con la sera di sabato...all'arrivo ci ha accolto Pasquale con Maria e qualcuno già presente...

post-108-1229461077.jpg

Poi domenica il primo che ho rivisto...

Un Amico carissimo che desideravo rivedere da tempo e il mio desiderio si è avverato..Tonino

post-108-1229461197.jpg

Poi mi sono trovato oramai nel luogo dove era allestito il pranzo...insieme a due carissimi Amici..

post-108-1229461282.jpg

Lupo e Max