Vai al contenuto

Nemmeno l'alluvione salva gli Edulis da.......


Peppe

Messaggi raccomandati

No Salvuzzo tutto vero è, Luigi ancora non si è ripreso dalla scena. Paolo è così, ci tiene alle sue cose :happybday:

 

:biggrin:

 

E si Mario, come noi teniamo a lui !!!

Ormai è della CONGREGA :happybday:

e quindi "CE LO TENIAMO", che vuoi fà ???

. . . x tanto poco, qualche pannuccio lo rimediamo sempre vero ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che banda di pazzi pericolosi!

 

Tutta la regione bloccata dall'emergenza alluvione, strade chiuse, sacchi di sabbia, protezione civile schierata... :happybday:

 

...e loro 'ndo vanno? :happybday:

 

Pe' funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :biggrin: :drinks: :club:

 

L'incoscienza consapevole è la più grande virtù del Legionario...che rabbia non stare lì con voi!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ciao Pà, anche x me USCITA MEMORABILE !!!!

Daltronde ormai, possiamo dire con certezza che siamo pedine ben collaudate, VEROOOOOOOO ???

. . . Tu poi sei unico ed inarrivabile ( abbigliamento compreso ), ma . . . Natale ? ( sai, regali ? doni ? etc etc )

Ovv scherzo, mi trovo benissimo con te e con gli altri amici e questo x me è il + bel regalo che mi ritrovo dopo il primo anno di APB !!!

Spero solo di continuare così e trascorrere ancora tante altre belle giornate in allegra compagnia.

1 :yes4:

 

E già Luigi .... per Natale???

Uhmmmmm

Se vuoi ti faccio trovare altri due edulis .... non ne posso più!!!!!!!

:biggrin:

 

 

E si Mario, come noi teniamo a lui !!!

Ormai è della CONGREGA :club:

e quindi "CE LO TENIAMO", che vuoi fà ???

. . . x tanto poco, qualche pannuccio lo rimediamo sempre vero ??

 

Bè grazie ... certo adesso che vò insegnato la fungaia .... potreste pure andare senza di me!!!!!!!!

Ma no ... lo so che non lo fareste .... che avete voglia di andarci solo con me.... vero?

:happybday:

 

 

Che banda di pazzi pericolosi!

 

Tutta la regione bloccata dall'emergenza alluvione, strade chiuse, sacchi di sabbia, protezione civile schierata... :drinks:

 

...e loro 'ndo vanno? :happybday:

 

Pe' funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :wink:

 

L'incoscienza consapevole è la più grande virtù del Legionario...che rabbia non stare lì con voi!! :ok:

 

 

E si .... mi dicono che sei sempre indaffarato .... dai ... cerca di liberarti qualche volta ...

Che un certo peppone mi parla sempre bene di te!!!!!!!!

:cray:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

E già Luigi .... per Natale???

Uhmmmmm

Se vuoi ti faccio trovare altri due edulis .... non ne posso più!!!!!!!

:happybday:

 

 

 

 

Bè grazie ... certo adesso che vò insegnato la fungaia .... potreste pure andare senza di me!!!!!!!!

Ma no ... lo so che non lo fareste .... che avete voglia di andarci solo con me.... vero?

:happybday:

 

 

 

 

 

E si .... mi dicono che sei sempre indaffarato .... dai ... cerca di liberarti qualche volta ...

Che un certo peppone mi parla sempre bene di te!!!!!!!!

:drinks:

 

 

A Paolooooooooo te le puoi tenè care care le tue fungaie da strapazzo e da flebooooooooo, io se vengo è per farti neroooooo di battute e per mangiare

 

Lo hai visto nei post da me che roba esce no??? Quindi patti chiari anicizia lunghissima, mai attraversare il ponte :biggrin:

post-122-1229351440_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime parole famose, ah mamma non riesco a trovare l' impermeabile per andare a funghi!!!

Al che lei mi dice , te la do io una mantellina ......mi raccomando trattatala bene e non sporcarla............ e infatti

non l'ho sporcata ..............eh eh ,eh ,eh..........non vi dico che cosa mi sono inventato come scusa............

Non vi dico dove ci ha fatto passare Paolo..............dove osano i cinghiali................... :angel: :club: :lmao:

 

P.S.

a Pe' nun te perdi uno scatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma por...... miseria!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

 

ciao

walter

 

 

 

Ahahhahah a Walter ma che te sei messo???ahahhahah :kuzya_01: :friends: sei er peggio!!!troppo forte!!!!Grande uscita bravi... :club: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Peccato che di western all'italiana non ne fanno + , la canotta ci stava benissimo, il Buono ,il Brutto, il cattivo e anche gli angeli mangiano fagioli.Siete una sagoma, ma i funghi sui piedi con tutta quest'acqua non vi spuntano almeno state un po' a casa?Complimenti ancora x i ritrovamenti lazzaroni!^^ Ciaooo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
A Paolooooooooo te le puoi tenè care care le tue fungaie da strapazzo e da flebooooooooo, io se vengo è per farti neroooooo di battute e per mangiare

 

Lo hai visto nei post da me che roba esce no??? Quindi patti chiari anicizia lunghissima, mai attraversare il ponte :good:

 

 

Aridaje!!!!!!!!

dai Marione!!!!!!!

Adesso che faccio parte della congrega ... non puoi più tirarti indietro ...

Dai .... "Amici!!!!!" ...

Vengo in pace .... prometto che non mi porto il cesto ....

Una volta nel tuo giardino ... mi ci porterai?

:bye1:

 

 

Ahahhahah a Walter ma che te sei messo???ahahhahah :biggrin: :tongue: sei er peggio!!!troppo forte!!!!Grande uscita bravi... :tongue: :tongue:

 

Walter è una sagoma!!!!!!!!

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ho capito.....!

....volete fare la :tongue: non stop fino alla stagione 2009...!!! :biggrin:

 

:lmao: :tongue:

 

Massimo

 

Bè Massimo ... dipende solo dal mio ginocchio se reggerà ...

Ma il 2009 è vicino e i funghi .... sono ancora in buttata ....

basta conoscere le fungaie giuste!!!!!

:bye1:

 

 

:good: Peccato che di western all'italiana non ne fanno + , la canotta ci stava benissimo, il Buono ,il Brutto, il cattivo e anche gli angeli mangiano fagioli.Siete una sagoma, ma i funghi sui piedi con tutta quest'acqua non vi spuntano almeno state un po' a casa?Complimenti ancora x i ritrovamenti lazzaroni!^^ Ciaooo :tongue:

 

Ecco vedi .... che la canotta era appropriata!!!!!!

:chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Paolo sei il peggiore :lmao:

 

:good:

 

incredibile......una canotta della salute praticamente del primo dopoguerra :tongue:

 

aho'se non aggiorni il guardaroba a funghi co'me nun te ce porto piu' :bye1:

 

scherzo Paole' :biggrin:

 

3106991553_d8ae81c16f_o.jpg

 

A paolo.....ma perche' non mettiamo su una linea di alta moda per fungaroli????

Questa la potremmo chiamare "Canotta cinghialara" rigorosamente made in Italy !!!!! :tongue: :tongue:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
A paolo.....ma perche' non mettiamo su una linea di alta moda per fungaroli????

Questa la potremmo chiamare "Canotta cinghialara" rigorosamente made in Italy !!!!! :biggrin: :tongue:

walter

 

 

Certo!!!!!!!!

mario mette su il set del film "la congrega telefunghen" e io e te pensiamo all'abbigliamento!!!!!!!

Ah Walter .... sono tutti gelosi perchè ne troviamo di più e non sanno a cosa attaccarsi!!!!!!!!!!!!!!!

:good:

Paolo

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che banda di pazzi pericolosi!

 

Tutta la regione bloccata dall'emergenza alluvione, strade chiuse, sacchi di sabbia, protezione civile schierata... :good:

 

...e loro 'ndo vanno? :bye1:

 

Pe' funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :biggrin: :tongue: :tongue:

 

L'incoscienza consapevole è la più grande virtù del Legionario...che rabbia non stare lì con voi!! :tongue:

 

Ciao Fabio..........non preoccuparti e abbi fede......arrivera' anche per te il momento di passare con noi una giornata

al cardiopalma fungino .............non so' perche' ma io ne' sono particolarmente convinto .........anzi straconvinto!!!

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahah a Walter ma che te sei messo???ahahhahah :bye1: :tongue: sei er peggio!!!troppo forte!!!!Grande uscita bravi... :good: :biggrin:

 

 

Tranquillo, ne' ho altre due di riserva , un pochino piu' resistenti ........le indossero' alla prossima occasione, Eh, Eh,

Lo sai quale e' la cosa piu' strana ? Che nel sottobosco ti senti tirare a tutte le parti e fai 2 passi avanti e 3 indietro

una fatica da matti!!!! Mi pareva di portarmi appresso uno zaino di 50 kg.....!!!!!!!!

Ciao :tongue:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ne' ho altre due di riserva , un pochino piu' resistenti ........le indossero' alla prossima occasione, Eh, Eh,

Lo sai quale e' la cosa piu' strana ? Che nel sottobosco ti senti tirare a tutte le parti e fai 2 passi avanti e 3 indietro

una fatica da matti!!!! Mi pareva di portarmi appresso uno zaino di 50 kg.....!!!!!!!!

Ciao :chin:

walter

 

t'aspetto pure a te Domenica mattina insieme a Paoletto

per andare a rinnovare anzi adeguare il guardarobe porcinaro :tongue:

 

se si organizza ci faccio scappare pure un pranzetto a casa di quelli che non puoi chiedere mai :tongue: o non pui rifiutare....boh :tongue:

 

ce stanno pure le castagne berva....fai te :lmao:

 

:bye1: :good: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

t'aspetto pure a te Domenica mattina insieme a Paoletto

per andare a rinnovare anzi adeguare il guardarobe porcinaro :tongue:

 

se si organizza ci faccio scappare pure un pranzetto a casa di quelli che non puoi chiedere mai :tongue: o non pui rifiutare....boh :tongue:

 

ce stanno pure le castagne berva....fai te :lmao:

 

:bye1: :good: :biggrin:

 

Domenica lavoro ..............................ma un pensierino potrei farcelo se si ritorna presto...........ma ovviamente se ci

sono , come al solito, los porcinos .................................lo sai che mi muovo solo se mi dici che hai sentito solo il profumo.....................eh, eh, eh , eh .........ma questa e' un 'altra storia! :chin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).