Vai al contenuto

Criptiche sensazioni!!


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Patrizio, come cavolo fai a fare delle foto cosi' belle? E dove trovi il tempo per farne tante? :D

Complimenti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici,avanti di questo passo...finirò per montarmi la testa per davvero!!! :cheer: :P

Grazie di cuore,siete troppo buoni!! :yess:

 

Arturo,io di loro non mi curo,però visto che sei nell'ambiente...una visitina?No è? :P :lol2: :imho:

 

Carlo,ci sono misteri nella vita di ognuno,và a sapere quale sarà quello di Artù!! :P

 

Mitler,il tuo avatar da solo...vale tutte le emozioni che ho dato a te,grazie!! ;)

 

Leo,un grazie grande come la tua squisita gentilezza!! :)

 

Ros,Tu...sei bellissima a tutto tondo,shh ::EE:: non diciamolo a GP...mi raccomando!! ^_^

 

Matteo,e di te?Delle tue battute?Che dire?Solo...che sei una sagomaccia!!! :cheer:

 

Alberto,come faccio,non lo sò bene nemmeno io,vedo qualcosa che mi attira e provo...a fermare l'attimo!!

Per il tempo,sono fortunato,le mie foto piacciono anche a mia moglie,così...mi accompagna quasi sempre nelle mie passeggiate,questo mi consente di unire la mia passione per le foto con il desiderio di stare assieme a lei!!

Non secondario è anche il fatto che ODIO andare nei centri commerciali,o fare shopping,sono arrivato al punto di usare sempre gli stessi jeans,stessa marca,stesso modello...stessa taglia,così non devo andare io a comprarli e provarli,ma quando capita...me li faccio prendere da qualcuno di famiglia che si trova a passare dal negozio!!! :cheer:

 

Un'abbraccione a tutti...da una Pavia sommersa dalla pioggia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però...in bellezza,siamo pari!! :cheer:

 

Carletto,abbiamo la stessa passione e forse anche la sensibilità!! ;)

 

Io,davanti a un fiore...m'incanto e penso che la Natura è proprio bella!!! :yess: :cheer:

 

Ma mi sà che anche con i funghi...ci succede lo stesso!! :P :yes: ::EE:: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto,spero solo di non...steccare,preso come sono...da tutti i complimenti che mi fate,grazie!!Sei troppo gentile!! :clapping:  ;)

 

Grazie a te Mario,cerco di sopperire con le immagini,all'abilità che possiedi...con la poesia!! :thumbup:

 

Alessandro,i tuoi commenti,lo sai,mi fanno sempre piacere,mi fanno imparare e se possibile correggere i miei errori di gioventù fotografica,per l'altra...non c'è verso!! :)

Vorrei chiederti questo,io molto spesso tengo un pò di sottoesposizione,non sarà questo il motivo delle foto scure?

Quando ci sono queste condizioni meteo,cosa dici,dovrei non sottoesporre,ma anzi...fare qualcos'altro? :thumbup:

Se vuoi aiutarmi,io sono quì...pronto,come sempre,a seguire i tuoi preziosi consigli!! ;)

Grazie,sin da ora...per l'aiuto!! :rolleyes:

 

Un'abbraccio a tutti,da una Pavia piovosa e fredda!! :)

 

Ciao patrizio, anche io tengo un po di sottesposizione per evitare di bruciare il cielo pero' questo metodo di scatto ti "obbliga" a schiarirle un po in postproduzione, basta pochissimo aggiustando le curve :)

 

ciao alle prossime :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).