pedro Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 ............................. Mi fermo spesso ad osservare i corsi d'acqua: fissandoli realizzo benissimo la fugacità del tempo; mi sento derubato di quegli istanti preziosi; la corrente li trascina via con prepotenza assieme ai miei pensieri. Anch'io mi riprometto da tempo di riepilogare il tempo trascorso e forse lo farò, ma non con la bellezza delle tue immagini e delle tue parole. Se un periodo di silenzio ti permette di creare questi racconti, benvenga il silenzio .... ma non farlo durare troppo pedro
pedro Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Bravo Paolo, il nostro Appennino è sempre entusiasmante, specie se fotografato in modo eccelso come sai fare tu... Concordo sui piaceri delle uscite solitarie che spingono alla meditazione...ma adesso bando alle tristezze e prepariamoci alla maialata di inizio 2009!!!! Vi ricordo che mi avete promesso di portarmi con voi pedro
trekko Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Mi complimento con te e ti ringrazio x le forti emozioni che mi hai donato con queste belle foto di attimi UNICI di rara INTENSITA' !!!!! Continua a raccontarci il tuo modo di "vivere" il contatto con la Natura !!! Grazie ancora, Luigi
ielpo Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) L'organizzatore è Paolo, ma penso di non sbagliare dicendo che sarà per il secondo sabato di Gennaio...naturalmente sarai il benvenuto!!! Modificato 29 Novembre 2008 da ielpo
bellinik Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 .............avanzo una pizza!! mi è piaciuto molto leggerti e ammirare i tuoi scatti. complimenti ciao a
Homer Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 bellissimi i pensieri e pieni di significato, le foto parlano da sole. è stato un piacere
memo Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Ti rispondo al "secondo giro", dopo aver riletto con piacere questo tuo topic. Il susseguirsi delle stagioni raccontato attraverso le diverse emozioni che in ogni momento hai vissuto nei tuoi boschi, sulle colline e sui monti che percorri da sempre; i diversi stati d'animo e le diverse sensazioni vissute con il mutamento di quei luoghi, come in una simbiosi con gli stessi o, comunque, in un fortissimo legame... E, infine, attraverso il racconto la grande capacità di riuscire a trasmettere quegli stati d'animo al lettore, con una naturalezza davvero non comune... Un bellissimo topic, Paolo, e le tue foto - devo ripetermi - sono sempre spettacolari Alberto
gava Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) Ma come, ho abbandonato quando ormai ero a fine.....al penultimo messaggio ?? Da quel momento in poi mi aspettavo una sdraiata di porcini !! E' stato bello invece leggere via via, come hai visto anche a me piace scrivere, commentare, quindi mi sono posto dalla parte del lettore e l'ho trovato coinvolgente e affatto noioso come può pensare talvolta chi scrive. Ti dirò; nelle descrizioni ho trovato tanto di quello che vedo abitualmente e perciò mi riesce facile catalogarle, quello che invece mi è piaciuto molto sono le foto, al di là dell'aspetto tecnico, perchè le ho trovate aderenti ai commenti, per me cosa molto importante il legame tra le due cose....l'impronta personale sul topic, ciò che ognuno a modo suo riesce a trasmettere agli altri. Bravo Paolo. PS : Certo che questi crinali, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non sono mai soli ehh !! Modificato 29 Novembre 2008 da gava
tstorm Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Paolo ...... questo tuo album del 2008 è una delle cose più belle apparse in Forum quest'anno. Grazie di averlo condiviso con noi
salvo56 Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Questo topic merita la doppia lettura....stamattina ho letto, forse troppo frettolosamente, adesso l'ho rivisto con calma, l'ho assaporato, ne ho apprezzato le varie spigolature e sono giunto alla conclusione che sicuramente ci vuole il bis.....se permetti alla prima occasione la pizza te la offro io
mare e monti Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 bellissimi i pensieri e pieni di significato, le foto parlano da sole. è stato un piacere quoto Aldo
dumbokid Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 L'organizzatore è Paolo, ma penso di non sbagliare dicendo che sarà per il secondo sabato di Gennaio...naturalmente sarai il benvenuto!!! Teniamoci in contatto...se Olga(per i Malpensanti...è mia figlia...vedi Profilo..) mi da la Libera Uscita..potrei Unirmi... Un Abbraccio Giuliano
funghimundi Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 come altri hanno detto questo è uno dei più bei post che APB abbia 'partorito'! bravo Paolo lo rileggerò con calma perchè sono sicuro che mi darà ancora emozioni è impressionante: alcune cose le avrei potute scrivere io (oh, non voglio impossessarmi della tua bravura ma solo dire che evidentemente c'è un sentire comune) e grazie Marco
fabiaz Inviato 29 Novembre 2008 Inviato 29 Novembre 2008 Grazie... delle parole e delle foto davvero meravigliose......... Grazie Un saluto Fabio
Messaggi raccomandati