Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...un'altra bella passeggiata nei boschi fatta attraverso i tuoi racconti sempre coinvolgenti.....

....non per questo te sei uno dei motivi per i quali sono approdato in apb......

ciao Giacomo....a presto per un'abbraccio.... :cc_surrender:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Piace molto anche a me, per la sua estensione, per le sue difficoltà, per i numerosi animali presenti che non'è difficile incontrare e che contribuiscono a farne un luogo selvaggio.

E' proprio così,

anche ieri due daini mi han abbaiato di brutto e io come un grullo gli ho risposto,

abbiamo preso tutti e tre una bella paura eravamo vicinie ci simo visti solo all'ultimo momento....

bellissimi animali!!!

Ma lo sai con le loro gambe quanti funghi potremm........ opps vado a farmni ricoverare!!! :cc_surrender:

E' troppo bello chiuder la stagione così, in un posto che ti piace o a cui sei particolarmente legato, a prescindere dai funghi che puoi trovare e dal tuo post lo si percepisce benisssimo. :bye1:

Grazie per il bel risveglio e buona giornata!

Buona giornata te girellone.....

ci si vede presto vero??? :clapping:

Che dire Giacomo, hai detto tutto te sulla condivisione, prima anchio appena ero a casa i miei mi facev festa per il bottino, ora invece tutto è cambiato

e condividere con altri o mandargli subito un messaggio ti riempie di gioia.

ciao grande

Mario

E' così Mario,

anche nelle foto che faccio mi accorgo sempre più che le faccio per altri e non più solo per me....

condividere le emozioni è una cosa che mi piace sempre più.

A presto, ci si vede al pranzo.... :drunk:

Inviato
Che bello Gibbo!!!

Quando mi hai chiamato credevo di esser li con te...ad ammiare i rossi che immancabilmente primo o poi nascono sempre li...nel poggio del mitico taschino!!!

Un abbraccio sperando che la prossima volta si possa essere insieme!

Massi

Il giorno prima eravamo assieme, ma il destino a volte ci fa fare percorsi trani,

chissà perchè.....

forse era giusto passare quei momenti in quel modo, seduti davanti alla chiesetta, mangiando un panino, tu a suonare le campane.....

appena ho un minuto faccio il post, è stato bello fratellino mio. :fie:

Mi fai durar troppa fatica su quella salita, lo sai che io i funghi li devo trovare sul pari. :bye1:

Ma tu c'hai er fisico e te lo puoi permettere.

Complimenti per le sensazioni che ci trasmetti e pure per le foto naturalmente. :drunk:

Io nei dirupi con tre funghi, te nel pari col paniere pieno,

ma scommetto che se tu potessi tu ci verresti anche te a durà fatia!! :cc_surrender: O no?? :clapping:

Ciao Giacomo

riesci a tenermi attaccato ai tuoi racconti,

come ho già detto a un altra persona,

anche tu mi fai vedere i tuoi boschi, con i tuoi occhi,

Ciao

Max

Far vivere le emozioni che abbiamo provato è uno dei motivi più importanti per cui si fa un post.... almeno per me è così.

Ed è bello quando "funziona".

Un abbraccione Max e per panna attenderemo il 2009 chissà che non ci si vada assieme??!! :fie:

Inviato

Un gran bel saluto al bosco Gibbo, pieno di consapevolezza e di riflessioni profonde nel tuo divenire wilderness. E' la tua linea, il tuo stile, tanto più apprezzato perchè lo hai condiviso con tutti noi. Splendido, splendido! :clapping: :cc_surrender:

Inviato

:hug2: :happybday:

Caro Giacomo,

E' un piacere immenso scorrere le tue parole e vedere di volta in volta cosa ci vogliono far sentire..attraverso le Immagini...

La Bambina lavora Benissimo...ma il tuo Cuore,la tua Anima e il desiderio di condividere con Amici quello che provi...

Non ho parole se non un grande Grazie...e il desiderio di esserti Vicino...

Un Abbraccio e a Prestissimo

Giuliano

Inviato
Io nei dirupi con tre funghi, te nel pari col paniere pieno,

ma scommetto che se tu potessi tu ci verresti anche te a durà fatia!! :hug2: O no?? :happybday:

Credici.....

..... la fatica è sempre ben ricompensata perchè delle camminate nel bosco non si butta via nulla. :biggrin:

Inviato

:happybday: Ciao, un'altra uscita "fuori dalle righe" direi "LIBERA", sì libera da ogni condizionamento !!

Che posti !!!

1 salutone, Luigi :hug2: :happybday: :biggrin:

Ospite paolo_68
Inviato
Il sole inizia a calare e l’aria sta gelando anche dove c’è luce, non è tardi ma è la sera che avanza.

Le mie traiettorie iniziano a convergere verso il ritorno, adesso sono nel luogo più lontano e il mio obiettivo cambia e se prima erano nelle coste sperdute nella testa di valle adesso diviene la pianura, dove mi attende la fida Nerina.

La felicità è proprio strana, quando la cerchi e ne sei privo sembra quasi inarrivabile da quanto è lontana, altre volte la senti danzare dentro senza motivo apparente e ne resti inebriato fino a confonderti nei pensieri e nei gesti proprio come un bambino.

Sto vivendo proprio questo mentre scendo nelle foglie che mi arrivano alle ginocchia, appena riesco a riprendere la linea chiamo Stefano e mando un MMS classico agli amici, questo è il cambiamento che ho vissuto negli ultimi anni, prima uscivo in solitaria e il ritorno era solo portare le “prede” a casa per avere un sorriso dei miei, adesso è tutto cambiato, certo provo piacere nel riportare un bel raccolto ma dopo aver goduto appieno dell’uscita in solitaria il pensiero corre agli Amici, al condividere le emozioni vissute, “la felicità è niente se non è condivisa”, ricordate il film “In to the wild”? ….beh credo che ci sia del vero in queste parole.

08.jpg

Bravo Gibbo!!!!!!!!! :happybday:

Quello che più mi stupisce è vedere anche da te che le foglie dei castagni ancora non sono tutte a terra!!!!!!!!

:hug2:

Inviato

bravo gibbo,bel post,con sensazioni comprese e foto fantastiche :hug2: grande gibbone!!!!!!!!mado

Inviato
Che dire Giacomo, hai detto tutto te sulla condivisione, prima anchio appena ero a casa i miei mi facev festa per il bottino, ora invece tutto è cambiato

e condividere con altri o mandargli subito un messaggio ti riempie di gioia.

ciao grande

Mario

quoto Marione perche'mi ha rubato le parole di bocca.......

in qunato a te.........

solo una parola anzi due.......

sei grande :happybday:

:hug2:

Inviato
La felicità è proprio strana, quando la cerchi e ne sei privo sembra quasi inarrivabile da quanto è lontana, altre volte la senti danzare dentro senza motivo apparente e ne resti inebriato fino a confonderti nei pensieri e nei gesti proprio come un bambino.

bellissima la descrizione di questa sensazione in cui mi sono spesso ritrovato anch'io, di recente quando ho rivisitato il boschetto amato in Lunigiana e mi sono trovato a predirmi un'estatone nella fungaia del babbo.....!

Ho visto il post con un occhio solo (a causa dei postumi della frustata di un faggio del 9 novembre) ma mi è sembrato comunque molto bello e coinvolgente come nel tuo stile! :hug2:

Un :happybday:

Massimo

Inviato
..............

Molto più difficile scendere che salire.

..........

:hug2: ... già ...già ......

..........................

Mi son dimenticato il meraviglioso cappello che mi ha regalato il Lupone e adesso mi avrebbe fatto comodo.

...........

............ occhio al cappello!!! :happybday:

Inviato

Ciao Gibbo , chiudere in bellezza con il tuo bosco preferito non ha paragoni.....io ne' so qualcosa.........ma e' solo

un 'arrivederci a presto e nel frattempo i ricordi ti porteranno con la mente alla nuova prossima uscita ........

Foto grandiose !!!!!!! :hug2: :happybday:

ciao

walter