Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Guido, vedo che ti sei divertito insieme a tanti amici...............forza che non e', quasi, finita ........ancora

qualcosa si riesce a rimediare .............ancora complimenti a tutti..... :smilies90: :thumbup:

walter

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

A parte l'ultima foto , è tutto come da manuale , tanti amici e tantissimi sorrisi.....con la panza piena ancora meglio........

Tornando a quell'ultima........beh non è poi così tanto brutta ..........

Grandi !! :smilies90: :loco: :thumbup:

Inviato
E bando alle ciance,se brinda a questa bella mattinata passata anche insieme a voi :bye1: !!!!!

post-1216-1227008993.jpg

Si,ma ........ :smilies90: ..........urge subito un bis :loco: !!!!!

Guidone super post :thumbup: , e te che sei sempre dietro na scrivania te posso capire come eri felice.

Bella combriccola spassosa correlata da bei funghi.

Falla spesso che ti giova alla salute, a me invece fa male, esco troppo

ciao Laziale :chin:

Inviato

Te sei divertito eh???????

Speriamo che tu possa il prima possibile fare un'altra uscita come questa.......ve pozzino.

Inviato

Bella uscita :smilies90: ......un bel gruppone :thumbup: .

Osservo però che nel bosco siete un pò "dispersi" ma a tavola sembrate un plotone schierato.

daje a beve e a magnà

A proposito ammazza quanti laziali c'è una epidemia.....purtroppo la sanità è quello che è :loco:

:chin: Enzo

Ospite paolo_68
Inviato
Bella uscita :smilies90: ......un bel gruppone :thumbup: .

Osservo però che nel bosco siete un pò "dispersi" ma a tavola sembrate un plotone schierato.

daje a beve e a magnà

A proposito ammazza quanti laziali c'è una epidemia.....purtroppo la sanità è quello che è :loco:

:bye1: Enzo

Enzo ... condivido in pieno quello che hai scritto ...

Non sapevano più dove nascondersi sti aquilotti!!!!!!!!

:chin:

Inviato

.......come ha detto Guido una giornata da :yahoo: .....tutti troppo forti.....soprattutto a tavola :biggrin:

...ciao brutti...ci si rivede al più presto.....

:hug2:

Inviato

:biggrin: Ciao guido, mi piace davvero il tuo spirito ! !

Bravo e complimenti anche x la compagnia molto ben assortita !!

. . . gira che te rigira, se finisce sempre a magnà !!! :yahoo: :hug2:

Inviato

Innanzitutto considereri trascurabile l'aspetto calcistico, almeno per questa settimana......del resto abbiamo ritenuto utile fare della sana beneficenza facendo vincere la squadra palesemente più debole e più bisognosa di punti salvezza.

Poi direi....................complimenti, per la compragnia, per i ritrovamenti, per la birra, per la mangiata e per la grappetta di bibbo,ehehehe

Ciao a tutti

Carlo

Inviato

....E' stato veramente un Sabato da incorniciare....conoscere nuovi amici Leonardo (Leona64) e Andrea (RedeiFunghi).... :yahoo:

condividere il piacere di APB....e nn ultimo assaporare su bruschette ben miscelate di sale e aglio...il novello olio di Leonardo.... :biggrin:

Non e mancato proprio nulla.....pure le salcicce secche.....a di poco Fantastiche!!!!!!!!..

Emblematico è vedere il grande pescatò...nonchè grande autore del post, nonchè GRANDE Amico....come se le splovera....

post-1356-1227040054.jpg

Un grazie ed un :nuvole: a tutta la compagnia

:hug2:

Moreno

Inviato

Solo ora riesco a leggermi divertito il tuo post Guido, bravo :snoozer_06: veramente bello e divertente, come il sabato passato insieme alla grande :snoozer_06:

Anche questa volta ho conosciuto un'altra bella persona Leonardo!

Grazie ancora a tutti!

:telephone:

Stefano

P.S. Guido sei un mito!

Inviato

grande Guido!!!

con te riesco sempre a ridere e divertirmi, a pesca, nel bosco e ora a leggere il post :snoozer_06:

una bellissima giornata anche se pioveva......un bosco meraviglioso....

certo non sono abituato a queste macchie tutte in pianura....faticose no, ma la cerca è molto impegnativa, per nulla facile....che peccato vedere quei boccioli di Aereus calpestati o divelti....non mi rendevo conto, non avevo mai conosciuto un simile affollamento e una tale frenesia della gente :snoozer_06:

...ma l'importante è stato il piacere di incontrarvi di nuovo e conoscere due nuovi amici, Stefano (Repandum) e Moreno (Cibarius) :telephone:

....è la prima volta che mi capita di fare 320 km. (a/r) per andare a funghi.....

un abbraccio a tutti voi

:clapping:

Leonardo

jpg027uq6.jpg

Inviato

....è la prima volta che mi capita di fare 320 km. (a/r) per andare a funghi.....

un abbraccio a tutti voi

:beee:

Leonardo

Sai benissimo che hai voluto fare tutti quei Km solo per stare con noi :clapping: !!!!!!Sei un MITOOOOOOOOO :lol: !!!

Son stato felicissimo nel vederti bastone in mano,all'opera nibbosco :snoozer_06: !!!!Grazie ancora per esser stato con noi :snoozer_06: !!!!

Sai benissimo,che stò già a fà il conto alla rovescia per fine febbraio,preparateeeeeeeeeeeee :nono: !!!Acciao Leo :00015014: !!!!!!!

Inviato
Anche questa volta ho conosciuto un'altra bella persona Leonardo!

Grazie ancora a tutti!

Grazie ad APB,che mi ha dato la possibilità di conoscervi !!!!Come dico sempre al grande Bibbone,tempo al tempo,nella speranza che

possa nascere tra noi una gran bella amicizia !!!!!Mmmmmmmmmmmmh :snoozer_06: ,penso di essere già a metà dell'opera :snoozer_06: !!!!

Acciaooooo :telephone: e a molto prestooooooooooo !!!!!!!

Inviato
Un grazie ed un :00015014: a tutta la compagnia

Moreno

Grazie a te Pescatò :snoozer_06: !!!!!!!Me raccomando,fatte startra scarpinata e poi ..............................................post-1216-1227080291.jpg.....

..............................................lustraleeeeeeeeeeeee :snoozer_06: !!!!

Acciaooo :clapping: !!!