Vai al contenuto

1° miniraduno ligure (e non)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma quel che è + importante

è stata la nostra gioia di poter stare un poco insieme :club:

soprattutto con Daniele :yes: che abbiamo aiutato per una mezza giornata a scordare i problemi ..

e credo che questa gioia e serenità traspaia dai nostri visi.. :ok:

 

post-16-1224688855_thumb.jpg

 

 

Un abbraccione a tutti siete stati splendidi

e come già detto ci mancate già....

tutti :club:

 

Ross e Gipi :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, un bellissimo incontro in puro stile APB: posti meravigliosi, cibi luculliani e gente splendida, a parte quella faccia da mandillà con la maglia a righe orizzontali... :yes:

 

Una menzione speciale per Mado: rincuora vedere un ragazzo così giovane animato da tanta passione per un passatempo sano e "antico" come la raccolta dei funghi!! :club:

 

A proposito, ma non avete "battezzato" il gruppo ligure (tipo legionari, lazarùn, pistacoppi, piadinas, incredibili, ecc.) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes: :club:

 

Carissimi tutti,

 

Ogni immagine e ogni vostra parola mi ricordano la mia Rinuncia...forzata... ad essere lì con voi...

 

Ma mi fanno assaporare e provare quello che avete provato e vissuto voi...

 

Grazie a tutti...ci saranno altre occasioni...e le coglierò al volo...sempre se Non Casca...il Mondo.. :club:

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, un bellissimo incontro in puro stile APB: posti meravigliosi, cibi luculliani e gente splendida, a parte quella faccia da mandillà con la maglia a righe orizzontali... :club:

 

Una menzione speciale per Mado: rincuora vedere un ragazzo così giovane animato da tanta passione per un passatempo sano e "antico" come la raccolta dei funghi!! :club:

 

A proposito, ma non avete "battezzato" il gruppo ligure (tipo legionari, lazarùn, pistacoppi, piadinas, incredibili, ecc.) ?

Si', siamo i Crociati, come il simbolo di Genova......croce rossa su sfondo bianco... :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, partecipanti e non per le belle parole per me.....il mio papa' e' stato dimesso e sta molto meglio.....per quel che riguarda il mini raduno, e' stato bello vedere tanta gente anche in un momento difficile.....vi :club: tutti e spero di rivedervi insieme agli altri molto presto....Daniele. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, partecipanti e non per le belle parole per me.....il mio papa' e' stato dimesso e sta molto meglio.....per quel che riguarda il mini raduno, e' stato bello vedere tanta gente anche in un momento difficile.....vi :club: tutti e spero di rivedervi insieme agli altri molto presto....Daniele. :yes:

 

Preparati x sabato........se si riesce con qualche crociato.............post-1725-1224692866.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).