Vai al contenuto

1° miniraduno ligure (e non)


Messaggi raccomandati

Caspita questo raduno me lo sono perso, beh, certo per me non era proprio dietro l'angolo :friends: ...ma ormai Natale si avvicina e potrò stritolarvi tutti, "vecchie"(come Ross e Paola :cc_surrender: :biggrin: ) e nuove conoscenze...bellissima atmosfera e grandi abbuffate, come sempre :0123:

 

a presto raga :fie:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti ragazzi,

mi sembra doveroso aprire il mio post con un gran saluto e ringraziamento a Daniele per aver organizzato questo mini raduno e soprattutto un grosso "in bocca al lupo" augurandogli di risolvere i suoi problemi al piu' presto possibile e nel migliore dei modi.

 

Poi continuo con un grande abbraccio a tutti i partecipanti: ho conoscituto tanta bella gente che ama la natura e con la quale mi sono sentito subito a mio agio. Anche se non abbiamo trovato nè rossi nè neri (grazie a Nico che ci ha volutamente depistati) ci siamo divertiti lo stesso. Scherzo Nico logicamente.

 

Un salutone particolare al "piccolo" Mado ma "grande" intenditore ed appassionato.

 

Concludo con un saluto generale a tutti e con la speranza di vedervi presto e dividere altri piacevoli momenti assieme.

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Roberto alias Cantharellus

post-2458-1224522266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Per primo vorrei ringraziare il fautore del raduno,Daniele e fargli i migliori auguri e in bocca al lupo e ti dico che io nelle tue condizioni sarei andato in palla completa quindi complimenti ancora.

Salutare tutti e in particolare il piccolo Mado, impressionante sempre alla ricerca senza mai fermarsi ,Nico senza offesa il giullare e tutti per la splendida giornata passata insieme.Spero si possa ripetere e che per tutti sia ancora più spensierata.

 

Ciao e grazie ancora.

 

:biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

data la distanza ma sopratutto il lavoro a pieno regime

non ho potuto partecipare

e da quel che vedo

mi sarei divertito alla grande :biggrin:

 

contento che sia andato tutto bene e anche se non so'bene perche'

un in bocca al lupo a DAniele :friends:

che i suoi problemi si risolvano al piu'presto possibile :hail:

 

ciao a tutti :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che avete messo già voi un po' di foto! da quelle poche fate da Gabriele ne ho salvate solo due: questa è dedicata soprattutto a Daniele, con gli auguri e l'affetto di tutti noi perché il futuro sia più sereno :ambu: .

 

post-54-1224576092.jpg

 

Il prof è stato grande, ha organizzato una due giorni riuscitissima, a parte una piccola défaillance* della quale è incolpevole, compensata da una pausa pranzo mitica :hug2: .

 

Partecipanti tonici e brillanti, lo sconforto per la mancanza di funghi è stato superato dall'allegria e dal piacere di conoscersi, finalmente ho conosciuto buona parte della colonna ligure, grandi navigatori di terra!

 

Aldo, Roberto, Paolo, Max, Claudio: sono davvero contenta che siate stati contenti!!! e grazie per tutte le cosine buonissime che abbiamo gustato. :rofl:

 

 

Mitico il Mado, e mitica la sua famiglia che lo segue; spero che si sia rassicurata che in APB non siamo tutti come Nico...Nico scherzooooooooo, sei una forza! :x124:

 

 

Un ringraziamento personale a Rossella e GiPi, per la loro accoglienza da Lady e Lord e per le risate che ci siamo fatti :bye1:

 

 

 

Raffa, Stefano, Giuliano, Salvo, Peppe: ci rifaremo a Natale!!! :x124:

 

 

un megabbraccio a tutti... :wink: alla prossima!!!

 

*che figuraaaaaaaaaaaaaa!!!! pure tre componenti del cd che si perdono!!! Aldo, ma non eravamo d'accordo di raccontare che avevamo fatto tutto il giro del lago di corsa :bye1: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

*che figuraaaaaaaaaaaaaa!!!! pure tre componenti del cd che si perdono!!! Aldo, ma non eravamo d'accordo di raccontare che avevamo fatto tutto il giro del lago di corsa :scratch_one-s_head: ???

 

Carissima Paola , merito proprio di essere "bannato" , me lo avete ripetuto non sò quante volte.......la colpa è di Gabriele e dei suoi vinelli......... :scratch_one-s_head:

Spero nella vostra clemenza......mi piacerebbe rincontrarvi.......

 

1 enorme :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: ......................se dico che mi girano di brutto,vabbè sarà per la prossima ragazzi complimenti a tutti e come sempre ho visto lo spirito apibino, ciao gio

 

P.S. Mado è un portento è che vi dicevo............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gio,mi dispiace che non ce l'hai fatta,se ci fossi stato te ci saremo divertiti ancora di più!un grazie ancora a tutti e all'organizzatore del raduno vurpe!!! :scratch_one-s_head: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che lo spirito APB dominava incontrastato .... sprizzavate energia e allegria da vendere...

Spero tutto bene per Daniele e ............ ci vediamo tutti al pranzo di Natale!!!!

 

.... che sta combriccola Ligure ....... devo conoscerla meglio !!! :biggrin: :0123: :biggrin:

 

 

:1a: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo da buona ultima con le mie poche e scalcagnate foto... ma ormai si sà che sono negata... :ok:

 

Per me e Gipi il tutto è cominciato venerdi sera... quando ci son piombati a casa due loschi figuri carichi di ogni ben di Dio..

 

Ed eccoci qui con loro :club: occupati a Non deperire :club:

 

Grazie Paola e Gabriele

passare del tempo con Voi è stato davvero piacevolissimo :yes:

e con un'intesa direi perfetta :club:

post-16-1224631732.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indomani mattina l'incontro con il Gruppo :yes:

post-16-1224631969.jpg

un pò preoccupato dalla notizia che Daniele (per problemi di salute del suo Babbo) non avrebbe potuto essere con Noi.

 

Ma il grande Prof :club: è venuto comunque a salutarci e a darci indicazioni sul percorso da fare, promettendoci, dopo aver verificato le condizioni del Babbo di fare un passo a pranzo,

Lo abbiamo salutato :club: e ...... come al solito aperto i cofani.... :club:

post-16-1224632410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).