funghimundi Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Come si gioca al tiro con l'arco saltabile ?? :biggrin: In pratica chi salta..... e chi tira ?? allenati a saltare che poi ti faccio vedere oh, veloce eh, altrimenti un mi diverto mica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 allenati a saltare che poi ti faccio vedere oh, veloce eh, altrimenti un mi diverto mica Io mi allenerò con l'arco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 20, 2008 Author Share Posted October 20, 2008 Io mi allenerò con l'arco Te guarda di dire che vieni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Io e Lorenzo ( che ne fa 9 il 17 ) presenti Te guarda di dire che vieni Mi ero già segnato con Lorenzo. Anche lui è nato di novembre . Potevo mancare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Mannaggia a me, come vorrei tanto rivivere quell'indimenticabile avventura......non so quando ma tornerò Gib Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 allenati a saltare che poi ti faccio vedere oh, veloce eh, altrimenti un mi diverto mica Io mi allenerò con l'arco :hug2: Ehh bè....me la son cercata. Allora io sono quello vestito con la magliaa cerchi rosso, bianco e uno nero nel mezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 io sarò al CSN di Padova (ovviamente contento di esserci) ma prima o poi ci sarò anche io!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Anche Rudy c'è e sono in 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Io, Daniela, e figli. Siamo quattro. Vincenzo e Francesca 2 O Vincenzo esci dall'anonimato e scrivi qualcosa ogni tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 mannaggia....non sapete quanto mi sto rosicando.......!!!!!! se non fosse che prima o poi mi sbattono fuori di casa......! ..ma con il pensiero è come se fossi già lì....!!! non si può mai dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RioFantino Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Ci sarò!!! :0123: il 9 Novembre e tanto per memorizzare il percorso ho prenotato anche per domenica prossima 26 Ottobre. Molto disponibile e gentile la cuoca Cristina!! Giampietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Un annuncio a tutti gli amici!! Se c'è qualcuno che avesse della lana (Richiesta lana) la può consegnare a GianPietro Riofantino che poi mi accordo con lui per recuperarla?? Ormai l'inverno è alle porte e voglio spianare la coperta!!! Gibbo aiutami tuuuuuuuuuuu!!! Grazie Marci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 27, 2008 Author Share Posted October 27, 2008 Un annuncio a tutti gli amici!!Se c'è qualcuno che avesse della lana (Richiesta lana) la può consegnare a GianPietro Riofantino che poi mi accordo con lui per recuperarla?? Ormai l'inverno è alle porte e voglio spianare la coperta!!! Gibbo aiutami tuuuuuuuuuuu!!! Grazie Marci .....vieni a prenderla Tu!! Tanta Lana!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ho appena parlato con Rio Fantino, Vengo pure io..... e finalmente ci si rincontra Ciao a Tuti Sanzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts