Vai al contenuto

Now i know


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

beh!!! caro gava.... il semplice ringraziarti non soddisfa la stima che hai dimostrato nei confronti di giovanni....

il semplice spendere 1 ora del tuo tempo per preparare un qualcosa che può rendere la vita meno dura ad un'altra persona, è qualcosa di speciale.....

hai saputo raccogliere i veri momenti di un'uscita e li hai animati... senza parole..... scorrono da sè..... questo è amore nei confronti di ciò che ti circonda...

io, al momento, posso solamente ringraziarti e prometterti che domenica, sempre che la chemio di domani non lo distrugga troppo, farò vedere questo a giovanni ad anche tutti i messaggi che altri del forum gli hanno dedicato......

siete persone speciali...... e lo dico col cuore....

 

sabato uscirò di nuovo per boschi... già consapevole di non trovare nulla o quasi, magari qualcosina nei prati, ma uscirò con un pezzo di giovanni al mio fianco e, stavolta, anche con un pò del gava vicino..... sperando che non gli venga voglia di cappottare anche in abruzzo :crigon_04:

 

GRAZIE GIANLUCA....MI HAI COMMOSSO!!!!....

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

......ed ecco in anteprima mondiale il video: :crigon_04:

 

 

Now i know

 

......22 Mb scaricatelo sul PC e clikkate sulla foto al centro...

 

Buon divertimento :0123:

 

...mi raccomando Antony! :clapping:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

un invito gioviale ai Lurkoni Definizione da Wikipedia di Lurker potete tranquillamente scrivere anche solo una parola,

dai non costa molto e vi farà sentire ben più partecipi alla vita del Forum!! :rofl: :good:

 

Oh Gibbo, proprio non ti va giù vedere qualcuno che assiste alle nostre conversazioni senza intervenire, eh? :00015014:

 

Beh, potrei dirti che dopo questo filmato sarà ancora più improbabile che lo facciano :good: ...è da restare :clapping: :kuzya_01:

 

Bellissima la tua idea di realizzare un filmato.. Le immagini, proprio perchè in movimento, danno la sensazione di essere davvero lì, specialmente alcune come l'impronta nella zolla di terra e fango oppure quel panorama vastissimo che si apre davanti agli occhi del fungaio seduto..Un uomo di terra che abbraccia con lo sguardo la luce, l'aria e lo spazio intorno a lui

 

Spero che Giovanni riceva le stesse sensazioni che ho avuto io...anzi, forse le sue saranno addirittura amplificate, perchè essendo un uomo di bosco come voi, riuscirà a rievocarne anche il lato olfattivo, il profumo e gli odori..

 

Eh sì...tu e Gian Luca avete fatto ad Anthony un regalo veramente speciale da mostrare a Giovanni :smilies90:

 

 

 

 

P.S. "Now I know...why I am here" :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Gibbo, proprio non ti va giù vedere qualcuno che assiste alle nostre conversazioni senza intervenire, eh? :00015014:

 

 

Non sta proprio in questi termini,

ho girato tanto in rete lurkando io per primo....

è solo che come io ho avuto bisogno di una "spinta" iniziale,

così credo che sia utile incitare chi ci segue soltanto leggendo scrivere due parole.... :crigon_04:

senza alcun astio, anzi con comprensione assoluta!! :good:

 

Bellissima la tua idea di realizzare un filmato.. Le immagini, proprio perchè in movimento, danno la sensazione di essere davvero lì, specialmente alcune come l'impronta nella zolla di terra e fango oppure quel panorama vastissimo che si apre davanti agli occhi del fungaio seduto..Un uomo di terra che abbraccia con lo sguardo la luce, l'aria e lo spazio intorno a lui

 

Spero che Giovanni riceva le stesse sensazioni che ho avuto io...anzi, forse le sue saranno addirittura amplificate, perchè essendo un uomo di bosco come voi, riuscirà a rievocarne anche il lato olfattivo, il profumo e gli odori..

 

Eh sì...tu e Gian Luca avete fatto ad Anthony un regalo veramente speciale da mostrare a Giovanni :smilies90:

 

 

 

 

P.S. "Now I know...why I am here" :kuzya_01:

 

......mi son reso conto che utlizzando questo metodo si riesce a creare un impoatto emotivo incredibile!

Almeno per me è così!

Ti senti "dentro" alla situazione come nemmeno la presenza potrebbe fare....

Quando leggo i Topic più coinvolgenti mi viene spontaneo immaginarli come una sequenza di immagini con sottofondo musicale.,....

così è accaduto in questo caso,

Gianluca aveva già preparato il "progetto" nudo e crudo :rofl:

mancava solo di assemblarlo.

E credetemi è facilissimo, si fa in mezzora....

 

....grazie Raffa,

da spettatrice "esterna" sei la persona più obiettiva,

tu non "cerchi i funghi tra le foto" come farebbe a primo acchito un porcinaro come me,

tu guardi ogni immagine con estrema attenzione e ne segui lo sviluppo...

un piacere davvero! :clapping:

 

 

......spero che Giovanni apprezzi lo sforzo di Gianluca,

io credo proprio di si. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

......mi son reso conto che utlizzando questo metodo si riesce a creare un impoatto emotivo incredibile!

Almeno per me è così!

Ti senti "dentro" alla situazione come nemmeno la presenza potrebbe fare....

Quando leggo i Topic più coinvolgenti mi viene spontaneo immaginarli come una sequenza di immagini con sottofondo musicale.,....

 

cappero Gibbo !!

 

Bellissimo davvero ..... del resto tu in questo sei un maestro .....conservo ancora i cd delle tue prime "opere"

Roba da far accapponare la pelle :crigon_04:

 

gava/gibbo .... un accoppiata vincente :0123:

 

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

cari Gianluca e Giacomo

 

m'avete regalato proprio una bella emozione

 

d'altronde, come ebbi a scrivere qui, la musica viene da un "altrove" rispetto alle immagini (cosa che i registi sanno benissimo) e il loro incontro genera la magia di cui ci avete fatto parte

 

:crigon_04:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).