cinzia Inviato 17 Settembre 2008 Autore Inviato 17 Settembre 2008 per oggi ultime foto, poi ne ho molte ancora da ridimensionare appena possibile chiudo con il simbolo del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi Campanula morettiana
dumbokid Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 Cara Cinzia, La natura crea e...tu ci mostri...Grazie... Sono immagini molto belle di fiori stupendi.. Un Abbracio in attesa delle altre... Giuliano
Ennio Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 ciao Cinzia, ogni tanto un pò di fiori allietano questi post pieni di fungacci!!! un caro saluto, Ennio.
Nik Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 Begli scatti Cinzia aspettando il resto. Giancarlo.
Lady Boleto Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 Bellissime Cinzia... ma la Cuscuta in particolare mi ha affascinata te la rubo per un pò
carletto Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Bellissime Cinzia... ma la Cuscuta in particolare mi ha affascinata te la rubo per un pò Ti affascina perche' non la conosci. Arrivata nei miei campi con un carico di letame e' stata veramente dura sterminarla.
Marci Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Davvero belle immagini che fanno voglia di saperne di più sui fiori!
Gibbo Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Ti affascina perche' non la conosci.Arrivata nei miei campi con un carico di letame e' stata veramente dura sterminarla. Grazie Cinzia ......la Cuscuta è un incubo! Io ce l'ho in un fazzoletto di orto da anni e non mi riesce sterminarla. Ricordiamo per chi non lo sa che è una "pianta parassita" che si avvolge ad altre piante succhiandone la linfa.
gughy Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 per oggi ultime foto, poi ne ho molte ancora da ridimensionare appena possibilechiudo con il simbolo del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi Campanula morettiana ...hai chiuso in bellezza!!! Meraviglioso fiore!! ...hai la mia sana invidia di saper riconoscere i fiori!!! Stefania
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora