mottetto Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ciao Doc complimenti x l'uscita e x la tenacia in Liguria quell'acqua l'aspettiamo .... ma per ora poco e niente saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 :biggrin: Grande Doc non vi ferma nessuno eh? Se ti interessa la Val onsernone zona bagni da quello che mi hanno detto sia in gran forma ma per ora non posso verificare visto che in Svizzera fino a Domenica 14.09 non si puo ' raccogliere speriamo domenica di trovare qlc. L'Onsernone presa dal passo di Fontanalba.....il mio sogno, mai fatta!! Una delle poche valli italiane il cui bacino idrografico da' in Svizzera ( cioe' per arrivarci dall'Italia bisogna fare una cresta!) In Ossola e' molto eterogenea, domani faro' un po' di telefonate Grazie e ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 A voi troppa acqua, a noi niente, alla fine ci penalizza entrambi,si prende quer che viene c'e' poco da fare, Anche con l'acqua e funghi non perfetti il tuo entusiasmo a percorrere quei boschi ripidi rimane invariato. Complimenti. Grazie Carletto, speriamo che il tempo torni " normale " cioe' mite nei limiti con piogge ubiquitarie.....ma viste le previsioni, mahhh Vedrai che arrivera' anche a voi, speriamo!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ne hai presa di acqua vedo! Il problema che anche questo w-e danno acqua pesante, e non ci voleva proprio; speriamo cambino un pochetto le previsioni. dai le foto sono migliorate, anche considerando la situazione meteo molto difficile! buona settimana, mi sa che il w-e sto a casa per darci dentro la prox settimana ciao g In base alle notizie che ho ci dobbiamo sentire, situazione molto eterogenea ma potenzialmente buona per qualcosa " di tuo", poi ti dico perche' per telefono. Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Concordo con Gian,foto migliorate ed entusiasmo alle stelle!!! Quanto mi manca il bosco così fradicio! dai ... dai ... che forse stavolta ci tocca anche a noi....... :biggrin: Si le foto le ho un po' ritoccate con il pc....con barlumi di miglioramento....d'ora in poi le faro' in macro da 10-20 cm Grazie e ciaoo Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 PASSIONE ALLO STATO PURO!!!!! Ciao Efrem, la passione per la natura e' una droga che mi fa tornare in questi boschi non appena posso Speriamo di organizzare insieme Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Complimenti per la costanza e per il coronamento di questa uscita "epica": non capita spesso di trovare funghi mentre si fa rafting..... Le foto sono migliorate, e così, anche i funghi risultano ancor più belli! Ti auguro che la pioggia in arrivo non peggiori troppo la situazione.... Continua fin che puoi! Paolo :biggrin: Grazie Peo, auguro anche a te non solo una bella raccolta, ma giornate all'aperto ricche di emozioni immerso nella natura Perche' di ricordi in questa giornata me ne rimarranno tabti...la bella amicizia con Marco ed il bosco con tutti i suoi colori Ciaoe grazie Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ottima uscita Max, le foto sono migliorate e di molto, usa cavalletto e migliorerai ancor di più. Ma roa mandaci un pò di pioggia al centro, che è diventato tutta polvere ciaO Mario Seguiro' i tuoi consigli , spero di migliorare ancora Non e' possibile che al centro continui in questo modo..... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Per che pensa ancora che nel Verbano-Cusio-Ossola non si possa raccogliere in alcnuni giorni ( grazie a Vigezzino per il link) Si puo' raccogliere in tutti i giorni della settimana!!!! http://www.provincia.verbania.it/pag.php?i...;id=22&op=P Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 decisamente un post bagnato Max :biggrin: bellissimi boschi e funghi non proprio al paro dei precedenti ma almeno vi siete divertiti........incredibile vedere cosi'tanta acqua li e invece qui da me uscire e vedere crepi x terra dove ti entra per intero l'avambraccio....x non parlare della profondita' :biggrin: spero che non vi si abbassino troppo le T in modo da godervi i frutti di tutta quell'acqua benedetta!!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 VOJJOOOOO anch'io il bosco fradicio :biggrin: :biggrin: bravo doc! quanto mi manca una giornata sotto l'acqua .... .... funghi poi non ne parlo neanche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ho aperto il post mentre piove finalmente anche da me....altrimenti avrei sofferto di piu' nel vedere quei meravigliosi boschi cosi' bagnati! tu mi dirai anche troppo bagnati :biggrin: ...ma non possiamo farci nulla! complimenti :biggrin: e a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ciao doc, complimenti per il report!!! Mamma mia quanta acqua ti sei preso......condizioni climatiche veramente al limite, e meno male che sei riuscito ad evitare le situazioni peggiori!!!! A parte qualche vecchione fradicio ho visto dei bei funghetti, mi sembra vi siate divertiti comunque.... spero parta a breve a breve una nuova buttata, magari anche a quote in filino più basse e.....meno "umida" a presto, stefano Ciao S, non se andare Domenica dove sai tu, sono previsti ancora rovesci in mattinata Sta pioggia ha rotto, inoltre nevichera fino ai 2400 metri sulla pedemontana e nei Grigioni fino ai 1600! Bah, vedremo, sperando di beccarci prima o poi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Non nascondo, una punta d’invidia per tutta quell’acqua. Qui, ce né tanto bisogno… Complimenti Doc! Luciano Speriamo che arriv anche a voi, non ho visto le previsioni per il centro. A Verbania sil Lago sono caduti in quei giorni fin verso i 320 mm di pioggia!! Quello che cade i 1/3 dell'anno a Milano Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ciao da pisolo,oggi avrei dovuto andare in val vigezzo ma non ci sono riuscito forse sabato sperando che ci sia rimasto ancora qualcosa ciao da nicola Attento ad andare domani e' allertata la protezione civile per ol meteo Occhio ragazzi alla Valtellina!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati