Vai al contenuto

Verbano-Cusio-Ossola: Cap III + Cap IV


docmax

Messaggi raccomandati

Ciao Doc complimenti x l'uscita e x la tenacia :clapping:

in Liguria quell'acqua l'aspettiamo .... ma per ora poco e niente

saluti

Claudio

 

Comunque tenacia si, ma evitando l'acqua andando nelle ore giuste.....ne ho beccata , ma sefossi andato sempre sotto la pioggia avrei delirato!!

 

Grazie e ciao by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

decisamente un post bagnato Max :clapping:

 

bellissimi boschi e funghi non proprio al paro dei precedenti

ma almeno vi siete divertiti........incredibile vedere cosi'tanta acqua li

e invece qui da me uscire e vedere crepi x terra dove ti entra per intero l'avambraccio....x non parlare della profondita' :clapping:

 

spero che non vi si abbassino troppo le T

in modo da godervi i frutti di tutta quell'acqua benedetta!!!!

 

ciaoooooo :drinks:

 

 

In effetti sembra che la freddata sara' di breve durata, non dovrebbe proseguire per molti giorni come fino a qualche giorno fa preannunciavano. Ora tocca a voi con l'acqua!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

VOJJOOOOO anch'io il bosco fradicio :clapping: :clapping:

 

bravo doc!

quanto mi manca una giornata sotto l'acqua ....

.... funghi poi non ne parlo neanche

:drinks:

 

 

Spero che in E. Romagna ne sia arrivata, il Cimone con i suoi boschi e' assetato.....

 

Un salutone by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao docmax anko oggi son o stato in val vigezzo cn selvadigh,io sono tornato con i jeans fradici e gli stivali inzuppi d'acqua dentro cmq qualcosa c'è!!o almeno c'era!mado grazie ancora selvadigh per la giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il post mentre piove finalmente anche da me....altrimenti avrei sofferto di piu' nel vedere quei meravigliosi boschi cosi' bagnati!

 

tu mi dirai anche troppo bagnati :crigon_04: ...ma non possiamo farci nulla!

 

complimenti :crigon_04: e a presto

 

:smile:

Leonardo

 

 

Speriamo che ne sia venuta tanta anche da voi, qui oramai si va con il canotto

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao docmax anko oggi son o stato in val vigezzo cn selvadigh,io sono tornato con i jeans fradici e gli stivali inzuppi d'acqua dentro cmq qualcosa c'è!!o almeno c'era!mado grazie ancora selvadigh per la giornata!

 

Si la Vigezzo tiene ancora bene, ma dipende dalle zone, credo che la quota data la temperatura e data la stagione possa cambiare, cioe' abbassarsi un po'

 

Ho visto il tuo post, sei gia' un micologo!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Max.....l'anno scorso non pioveva mai.........quest'anno è tutta la tua e per tua fortuna anche i funghetti......sono contento x te.

Qui la promettono ogni fine settimana ma......nisba !!

 

Intanto goditela tu , vorrà dire che li troveremo a Novembre......

 

:crigon_04: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Max.....l'anno scorso non pioveva mai.........quest'anno è tutta la tua e per tua fortuna anche i funghetti......sono contento x te.

Qui la promettono ogni fine settimana ma......nisba !!

 

Intanto goditela tu , vorrà dire che li troveremo a Novembre......

 

:crigon_04: Aldo

 

 

Quando dico che mi piacerebbe che quest'acqua si distriubuisse meglio non scherzo, dico sul serio

 

Mi piacerebbe che in maniera ubiquitaria arrivasse anche a voi ed al centro. questo clima non e'normale

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualità di Moderatore di sezione ho provveduto ad oscurare temporaneamente alcuni messaggi che non erano, a mio parere, consoni allo spirito del topic.

 

Prego i Moderatori del Forum APB di valutare ed adottare le eventuali azioni correttive.

 

Grazie e scusate il disagio.

 

Ross :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI fa piacere che i moderatori intervengano, mi piacerebbe capire su quali principi basano le loro decisioni,nulla di personale con te Ross, però se fossi così gentile da spiegarmi perchè la mia risposta al SIg. Vieira l'hai trovata non consona e non sei internuta prima quando l'egregio ha attacato il ragazzino, dicendosi poi pentito ovvero, non ti è piacuto il fatto che dico che molti sono post arroganti e che, forse ci sarebbero si delle cose da rivedere nel forum.

In questo forum o ci sono risposte del tipo:" oh come sei bravo, oh sei bravo, o ma che fotografo, ah ma sei anche scrittore ecc.ecc." oppure litigi, mah vedete voi del CD forse qualcosa da cambiare c'è, solo nelle sezioni speciali ci sono post interessanti, scusate ciao giovanni

 

P.S.prendete pure eventuali azioni nei miei confronti le accetterò di buon grado anche perchè da oggi in poi risponderò come ho fatto in questo post, non mi pare in modo maleducato o offensivo ma schietto di sicuro, se poi sono un peso non vi preoccupate potete sempre bannarmi, grazie e ciao giovanni

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegata bene...

 

Questa è una discussione dedicata alla descrizione di una uscita...

e non a polemiche inutili.

 

Previa segnalazione da parte dell'autore della discussione, ho provveduto ad oscurare alcuni messaggi non consoni allo spirito della stessa, ed insieme a loro altri che pur non essendo offensivi erano OT o quotavano a loro volta messaggi gà oscurati rendendo vano il mio operato e minando così la leggibilità della discussione stessa.

 

Ai Moderatori del Forum spetterà di decidere in merito.

 

Pregherei chi legge di agire di conseguenza.

 

Grazie

 

Ross :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).