gava Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Sono finalmente entrato in possesso delle foto ( poche peraltro ) scattate un mesetto e mezzo fa... Era tanto che agognava questa uscita; a suo dire perchè voleva vedere un " locale " ( argomento di moda ) all'opera..... manco i locali c'avessero i piedi prensili e riuscissero ad arrampicarsi sugli alberi. Poche storie.....io dico che voleva trovare un paniere di funghi ...e allora te lo devi guadagnare. :biggrin: In ogni caso a questo ragazzo gli voglio un gran bene, è un genuino, curioso, infaticabile.......ci siamo proprio divertiti e mi ha lasciato più lui di quanto posso avergli lasciato io.......ne sono certo. Andiamo mìomo...che siamo quasi in cima. Modificato 4 Settembre 2008 da gava
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 ...ridendo e scherzando son quasi 600 metri di dislivello. Parti dall'afosa vallata ed arrivi in quota in mezzo alla....nebbiaaa ??
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) ...no.... Non è vera e propria nebbia.....è la montagna che non ti aspetti. Che si propone sempre in maniera diversa.... ...umidità che sale vertiginosamente sfruttando le correnti ascensionali dai 400 s.l.m., base dell'altro versante, fino a svettare quassù Uno spettacolo inaspettato.......e per questo più gradito. Modificato 4 Settembre 2008 da gava
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 Laggiù nella valle il caldo fa il suo dovere.....
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 ...ma se mi segui vedrai che riusciremo a trovare il nostro spicchio di sole ......
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 ...ma oggi non saranno solo " loro " i protagonisti... Oggi dobbiamo esserlo noi.... ..... immersi in una natura che ti costringe di tanto in tanto ad affacciarti per raccapezzarti su quello che stai facendo
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 .......e ci mancherebbe altro che non mettessi il naso fuori per goderti tutto questo.
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 ...eccola mìomo la nostra piccola porzione di sole... Luoghi d'altri tempi......altro che fermo biologico. Quanta natura ci circonda oggi......direi che ci inonda.
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 ...dipingendoci in volto un sorriso proprio bischero. Grazie Matteo.......a buon rendere.
dumbokid Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Cari Gianluca e Matteo, Sarà anche un sorriso Bischero...ma...che Sorriso... Dipinge la vostra passeggiata,il piacere di farla,le emozioni provate...insomma..la dice Tutta... Un Abbraccio di cuore a tutti e due Giuliano
Nik Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Non c'è l'ho fatta a resistere..sono andato subito alla fine del post per vedere chi era il "mìomo" in questione.. :biggrin: Ohhh Matteo, adesso basta..e tu esci sempre con i migliori e mi fai morire d'invidia.. :biggrin: ..prima il Doc, adesso il Gava. Speriamo possano ripetersi gli eventi.. Fantastica l'atmosfera di quel giorno, un po triste e allo stesso tempo coinvolgente. Con la scusa o la speranza di qualche bell'incontro si è rafforzata un'amicizia. Complimenti ragazzi. Giancarlo.
Messaggi raccomandati