Vai al contenuto

Come ogni anno..


Nik

Messaggi raccomandati

Ci sono tante emozioni della vita di uomo.............

 

essere uomo parole semplice e nello stesso tempo tanto complessa............

 

cmq come sempre al di là delle immagini micologiche sei riuscito andare oltre..........

 

 

uomo ..............

 

 

Grazie per il tuo condividere l'emozioni..............

 

 

 

Un :give_heart: a te e family da un lupo assetato di emozioni

 

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...si è fortunati anche con una lacrima che ti alleggerisce il cuore. :give_heart:

 

..quanto hai ragione Gian Luca.

Mi è capitato guardando i miei figli dormire e anche li dopo la commozione..il sorriso.

:biggrin:

 

 

Ci sono tante emozioni della vita di uomo.............

essere uomo parole semplice e nello stesso tempo tanto complessa............

cmq come sempre al di là delle immagini micologiche sei riuscito andare oltre..........

uomo ..............

Grazie per il tuo condividere l'emozioni..............

Un :rofl: a te e family da un lupo assetato di emozioni

antonio

 

Grazie Antonio!

La voglia di condividere con voi le mie emozioni penso non mi abbandonerà mai, e sono contento che tu l'apprezzi.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai che ti sei divertito, meno funghi (forse), amici, famiglia, posti magici, il mix perfetto!!!

Quella salita alla ricerca di qualcosa di più del normale poi...una salita ed un percorso interiore che prima o poi (o ogni tanto) dobbiamo fare!!

Ci sentiamo presto Gian!!

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande post Gian!

 

Emozioni che scorrono sulla pelle....adesso purtroppo siam tutti o quasi tornati alla realtà, ma pensare e sfogliare queste pagine fa star bene e ripartire con piu' serenità per una lunga giornata di lavoro...

 

Ciao e grazie.

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tanti, m'interrogo anch'io se le vacanze debbano essere fatte nella solita località cui siamo affezionati o se si debbano svolgere, di volta in volta, in posti nuovi...

 

Come spesso accade, forse la risposta sta nel mezzo. E' bello vedere posti nuovi, altri mondi, cambiare...però se vuoi rasserenarti, se vuoi riposarti, ritemprarti, riacquistare serenità, è bene tornare negli amati luoghi, nei consolidati posti, in quelli che quasi sono diventati dei borghi dell'anima...dove è più facile ritrovarsi e "lavarsi" delle scorie passate...

 

Lì le gambe vanno quasi da sole, come guidate da un qualche pilota automatico, ormai insediatosi nel nostro Gran Simpatico...ed allora la testa ha meno impegni e può frullare di più. E questo è il segreto del ritemprarsi...

 

Il senso di continuità e la serenità te li possono regalare solo i luoghi familiari. Quando sei più stanco e logoro, è in questi luoghi che vorresti essere "catapultato" all'istante, se solo potessi...

 

Probabilmente è così per la tua Aprica, Giancarlo...ed io mi rallegro di sapere che anche voi avete un borgo del cuore. :biggrin: :biggrin:

 

Le vacanze passate mi sembra abbiano fatto centro, relativamente a quanto scritto qui...E questo mi fa molto piacere :biggrin: :rofl:

 

In attesa di altri capitoli ti abbraccio :give_heart: :hug2:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice carletto gli altri hanno già detto tutto ...e in maniera migliore!

 

Se la bellezza delle tue foto rispecchia l'andamento della vacanza ..... allora ci farei la firma! :mosking:

 

 

Per il c.lo (fortuna), nello scegliere il periodo di ferie ............. che ci vuoi fare, è la legge di Murphy! :mosking:

 

.............. figurati che io riesco a sbagliare persino il giorno! :whistling:

mai fatte tre settimane di fila di ferie ! ..... che sia per quello !?! :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ancora finita ma per il momento un grazie di cuore al mio angolo di Valtellina

e un grazie anche a tutti voi per avermi seguito ancora una volta.

:dntknw:

Giancarlo

 

UN grazie a te :mosking: ...per aver condiviso ancora una volta con noi le tue emozioni :whistling: ........e le tue belle foto..... :mosking:

 

un abbraccio....... :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi racconti regalano sempre qualcosa in più in termini di sensazioni, rispetto a tanti altri post.

 

Ed è per questo motivo, che per me è un vero piacere scorrerli, leggerli, e condividerne emozioni.

 

Bravissimo Gian!

 

Paolo :whistling:

 

p.s. bei funghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito bellissimo topic Gian :air_kiss:

 

Pochi funghi mi ha detto spesso al telefono ma che non hanno affatto scalfito le tue splendide vacanze.....nei luoghi che tu ami, ma soprattutto con chi più ami :wink:

 

E neanche gli amici sono mancati, a parte qualcuno che purtroppo non è riuscito a mantenere la promessa :clapping: .....ma è solo rimandato :yes:

 

Un :hug2: ne e :yes: alla famiglia.

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest' anno non sono stato in Aprica, ma leggendo il tuo post, e' come se ci fossi andato anch'io... posti noti, scorci che gia' conservo nel cuore da anni, Magnolta, Palabione, la diga di frera, ma che ogni volta mi fanno rivivere nuove emozioni!

Complimenti Nik!

p.s. l' ultima settimana e anche questa, da quanto ho appena scoperto sono usciti in abbondanza in val brandet, campovecchio...insomma in quella zona!

p.s.2 ma l' Aprica non e' cosi alta, se non erro 1190...

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :air_kiss:

 

Caro Giancarlo,

 

Ho visto nascere ieri sera il post,oggi ero da un cliente e nel pomeriggio...tornato in ufficio...Internet..andava a spizzichi e bocconi...problemi con Fastweb...che speriamo si risolvano al più presto..

 

Sta sera me lo sono Centellinato...ed è stato molto bello..seguirti in questa vacanza..incontrare con te la bellezza di quei luoghi,di quei boschi,degli Amici che sono venuti a trovarti...

 

Troppo bello tutto..Grazie..Amico..

 

Un Abbraccio a te e ai tuoi cari...di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione delle nostre chiacchierate quasi quotidiane ci siamo scambiati le

sensazioni sulle rispettive vacanze... con particolare riferimento ai :clapping: :air_kiss:,

ma non solo.

 

Nei topic vengono poi fuori, in modo più... meditato le emozioni più profonde,

maturate al termine di una vacanza o anche solo di un'uscita: si ha, infatti,

l'occasione di "rivedere" certi momenti e - perché no? - il piacere di volerli

condividere con gli amici del Forum :hug2:

 

Tutto ciò ti riesce molto bene ed è sempre un piacere leggere i tuoi post :yes:

 

:wink: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai che ti sei divertito, meno funghi (forse), amici, famiglia, posti magici, il mix perfetto!!!

Quella salita alla ricerca di qualcosa di più del normale poi...una salita ed un percorso interiore che prima o poi (o ogni tanto) dobbiamo fare!!

Ci sentiamo presto Gian!!

 

Si che mi sono divertito, Matteo.. :yes4:

Quest'anno in modo particolare, visto che in varie occasioni ero con tutta la famiglia nel bosco.

E riguardo alla salita, ho vissuto una giornata particolare..ma non voglio anticiparti nulla.. :hug2:

:lmao:

 

 

Grande post Gian!

Emozioni che scorrono sulla pelle....adesso purtroppo siam tutti o quasi tornati alla realtà, ma pensare e sfogliare queste pagine fa star bene e ripartire con piu' serenità per una lunga giornata di lavoro...

Ciao e grazie.

Massi

 

Grazie Massi,

hai ragione..ora siamo tornati alla realtà di tutti i giorni, ma con dentro di noi ricordi ed emozioni che per un pò ci daranno carica.

Son contento che il post ti sia piaciuto.

:x124:

 

 

Come tanti, m'interrogo anch'io se le vacanze debbano essere fatte nella solita località cui siamo affezionati o se si debbano svolgere, di volta in volta, in posti nuovi...

Come spesso accade, forse la risposta sta nel mezzo. E' bello vedere posti nuovi, altri mondi, cambiare...però se vuoi rasserenarti, se vuoi riposarti, ritemprarti, riacquistare serenità, è bene tornare negli amati luoghi, nei consolidati posti, in quelli che quasi sono diventati dei borghi dell'anima...dove è più facile ritrovarsi e "lavarsi" delle scorie passate...

Lì le gambe vanno quasi da sole, come guidate da un qualche pilota automatico, ormai insediatosi nel nostro Gran Simpatico...ed allora la testa ha meno impegni e può frullare di più. E questo è il segreto del ritemprarsi...

Il senso di continuità e la serenità te li possono regalare solo i luoghi familiari. Quando sei più stanco e logoro, è in questi luoghi che vorresti essere "catapultato" all'istante, se solo potessi...

Probabilmente è così per la tua Aprica, Giancarlo...ed io mi rallegro di sapere che anche voi avete un borgo del cuore.

Le vacanze passate mi sembra abbiano fatto centro, relativamente a quanto scritto qui...E questo mi fa molto piacere

In attesa di altri capitoli ti abbraccio :clapping: :wink:

giorgio

 

Spesso ci si interroga, con Laura, se le nostre vacanze d'Agosto possano l'anno successivo cambiare meta.

Ma come puoi notare non l'abbiamo mai fatto e un motivo ci sarà.

Oramai l'Aprica è la nostra seconda casa, luoghi che stanno diventando anche nostri, in cui i ricordi vanno di anno in anno ad aumentare.

E diventa così difficile lasciare gli "affetti", la dove hai visto crescere il tuo pancione in attesa della nascita di Matteo.

Pensa che Matteo arrivati a casa e per tutto il giorno seguente, ha avuto momenti di commozione dovuta alla nostra ripartenza dall'Aprica.

Mi conosci bene e già sai che seguiranno altri capitoli..con calma però.. :friends:

:rofl:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).