Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Grazie Ada, che belle giornate! Anche se i funghi non c'erano (come dici tu), ci siamo divertiti tanto lo stesso.

Un saluto anche a Fiorella e Silvana che alle prossima non dovranno e non potranno mancare!

Ciao a tutti

g

PS: speriamo partano davvero sti fungacci!

Modificato da prestigioso
Inviato (modificato)

Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone!

Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.

Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi".

Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così?

Ciao!

Modificato da pennone
Inviato
...OMISSIS....Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.

Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi".

Senza polemica, reo-confesso...OMISSIS....

Per punizione :biggrin: , come diceva un tempo qualcuno, dovrai fare cinque volte la "Tre Valli Varesine", contromano e bendato :crigon_04:

:biggrin:

Paolo

Inviato
una bella tripla per chiudere

A dir la verita' ne vedrei quattro :crigon_04:.....e ad esser sincero fino in fondo ti diro' che tra tutti i posti vistati attraverso il forum questa vald'Ossola è quello che mi affascina di piu'.

Faggio misto abete come da prassi Appenninica....mi sentirei a casa :biggrin:

Bel topic :biggrin: ....per l'altra cosa ci sentiamo a parte. :bye1:

Inviato

Ciao,conosco bene quei posti e quella diga,fino a qualche anno fa ci andavo per vedere quando partiva la buttata,ma una domanda la strada per arrivarci in macchina è ancora aperta oppure e cambiato qualcosa?

Ciao

Inviato

Dopo quasi un anno "SABBATICO" (motivi professionali) sono rientrato in Italy........ho visto questo topic......la mia Ossola

mi si è aperto il cuore...grazie Prestigioso....non tanto per i funghi ma per i paesaggi, li amo da morire.

Ci ho passato vent'anni in quel di Premia e conosco le vallate circostanti e i vari alpeggi abbandonati conosciuti tramite un

vecchio abitante del luogo che mi ha anche trasmesso la passione per la montagna e per i funghi....Tramite le tue foto mi sembra di rivederli

Almaio, Sputigine, Termine, Aleccio e così via.....grazie Prestigioso un abbraccio.

Inviato

Beato tra le donne , gli splendidi boschi e i fungazzi............

Ma che si può desiderare di + dalla vita ?

Beato !!!!

Inviato
Per punizione :bye1: , come diceva un tempo qualcuno, dovrai fare cinque volte la "Tre Valli Varesine", contromano e bendato :friends:

Paolo

Urka! Dici che ce la posso fare? :biggrin:

Inviato

spettacolare la grigliata...spettacolari i posti e spettacolari i funghi...che altro aggiungere :biggrin:

Inviato

ciao sono pisolo anch,io ho incominciato le mie avventure nella val vigezzo forse sabato sarò x la prima uscita sopra baceno,ho provato tante volte un,emozione incredibile per tutti i suoi pesaggi.tutto molto bello.alcune volte ho fatto tanta strada per tornare a casa senza un fungo ma che dire quando c,è la passione si fà anche questo ---------ciao a tutti

post-3257-1219864434.jpg

Inviato

Caro G, non posso far altro che inchinarmi di fronte a tale post perche' stai parlando delle mie valli , sottolineando il lato selvaggio di tali luoghi.

L'Ossola e' un mondo a parte, lo dico sempre, non voglio tediare nessuno ricalcando i motivi ed esaltando le peculiarita'

Ma dico e diro' sempre che una zona cosi' vasta, eterogenea e cosi' selvaggia sfido a trovarla sulle Alpi

Complimenti veramente; per le notizie che io ho ti mandero' nei prossimi giorni le news a cui sono a conoscenza.

Docmax

Inviato

Che posto incantato, di una bellezza travolgente...

Complimenti per le fotografie perchè riescono proprio a rendere l'idea di maestosità del posto.

Michele

Inviato
Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone!

Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.

Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così?

Ciao!

con una risposta del genere meriti sicuramente il perdono.

ma se tutti facessero così, come farebbe ad esistere e a svilupparsi APB!

Ciao

g