Vai al contenuto

Almaio

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Almaio

  • Compleanno 03/05/1950

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Interests
    Escursionismo e alpinismo

Obiettivi di Almaio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Caro P gli alpeggi da me nominati (vecchi alpeggi abbandonati ma alcuni in via di recupero) si chiamano effettivamente così (forse li ho scritti male) e si trovano sotto le coste del Pizzo Boga e del pizzo Pioda e non sono riferiti ai tuoi luoghi....... Spero di documentarli a breve termine con immagini fotografiche. Ciao
  2. Dopo quasi un anno "SABBATICO" (motivi professionali) sono rientrato in Italy........ho visto questo topic......la mia Ossola mi si è aperto il cuore...grazie Prestigioso....non tanto per i funghi ma per i paesaggi, li amo da morire. Ci ho passato vent'anni in quel di Premia e conosco le vallate circostanti e i vari alpeggi abbandonati conosciuti tramite un vecchio abitante del luogo che mi ha anche trasmesso la passione per la montagna e per i funghi....Tramite le tue foto mi sembra di rivederli Almaio, Sputigine, Termine, Aleccio e così via.....grazie Prestigioso un abbraccio.
  3. Caro Docmax bando alle polemiche a me non interessano......... mi presento sono Almaio (sinonimo di un vecchio alpeggio dell'alta VCO) non so se tu frequenti l'alta VCO io ormai sono ventanni che viaggio tra quei meravigliosi ed impervi posti. Purtroppo sto assistendo ad un lento, mi piange il cuore, morire di vecchi alpeggi; Almaio, Aleccio, Sputigine, Termine, ecc... chi va alla ricerca, non solo di funghi, ma anche di sensazioni di emozioni dove "lassu gli ultimi" significava duro lavoro ma anche perfetta armonia con la natura circostante, forse riesce a cogliere il vero significato di muoversi di andare solitario per valli sconosciute e risentire nel proprio Io quelle stesse sensazioni e finalmente guardare verso le vette che si stagliano nel blu infinito e dire "lassu non ci sono solo gli ultimi"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).