ANACLETO60' Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Mamma che belli !! Vedere tutti quei funghi mette un pò di agitazione......... Prima o poi un giretto lassù devo farlo.......troppo belli !! Proprio un bel trio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad_On_The_Net Posted August 1, 2008 Author Share Posted August 1, 2008 Mi fa piacere rivedere il gattaccio!!!!! Grande Gatto!!!!!!!!!!!! Sapevo già della vostra uscita.......e so anche dove siete stati di preciso!!!! Marco Grande Marco, il Gattaccio mi ha parlato molto di te, sicuramente ci incontreremo nelle prossime settimane (vieni su? Penso di risalire verso metà mese appena rientrato dal mare). Il Gattaccio dovrebbe ritornare per fine agosto o per i primi di settembre. Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, magari fare pure un uscita insieme (ovviamente col Gattaccio a seguito). Ci sentiamo presto. Johnni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagus Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 E dopo un po' arriva il colpo del "Maestro".... Bentornato Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picasso Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ma guard'ambò stù attarrone dov a it a fnì....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Questo m'era scappato!!! Bada il Gatto con Mad!!! Noooooooo in Dolomiti........... gattone se torni su dimmelo! :hug2: E grazie a te Mad.... opps dopo cinque anni opps.... chissà dov'ero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Questo m'era scappato!!! Bada il Gatto con Mad!!! Noooooooo in Dolomiti........... gattone se torni su dimmelo! :hug2: E grazie a te Mad.... opps dopo cinque anni opps.... chissà dov'ero . . . . .probabilmente poco lontano . . . . :wink: scommetto che se urlavano GIBBO ! . . . rispondevi . . son qui ! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad_On_The_Net Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Questo m'era scappato!!! Bada il Gatto con Mad!!! Noooooooo in Dolomiti........... gattone se torni su dimmelo! :hug2: E grazie a te Mad.... opps dopo cinque anni opps.... chissà dov'ero Ciao Gibbo, dai per la prossima stagione ci mettiamo d'accordo e facciamo tornar su il gattaccio!! Ciao e Buona Pasqua a tutti! Mad 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ciao Gibbo, dai per la prossima stagione ci mettiamo d'accordo e facciamo tornar su il gattaccio!! Ciao e Buona Pasqua a tutti! Mad Mi farebbe molto ma molto piacere!!! Auguri a te Mad :hug2: Buona Pasqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts