enzo57 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 .... ..... Buon lavoro continua così. :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Sono sicuro...che troverai quel che cerchi, sino a fine settembre sulle tue alpi di sicuro. Io dovrò sacrificarmi sino a novembre, Ciao lazarun, bello l'edulis a presto...magari in quel di Albertville a mangiare brazil :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Va a lavurar...Lazarun... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 E'arrivato il tuo momento,tienici informati e raccontaci altri perche'. <<<<<<<<<<l'autocelebrazione e' fantastica in tutti i senzi. Buone passeggiate e sfrutta ogni momento a tua disposizione. Un grande saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Non so cosa tu stessi cercando (o forse sì); ma come vedi, in solitaria tra i boschi, si trovano sempre tantissime cose. E quando sentiamo di averle perse, basta tornare in quei luoghi per ritrovarle tutte. Stanno lì, ad aspettarci, come sempre. Ciao amico mio! Modificato 21 Luglio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao Paolooooooooooooooooo ci siamo... ci siamo!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao Paolo, come va? Beato te che qualcosa trovi........per quanto mi riguarda quest'anno "L'è magra la cavra" e devo ancora scappottare...... Nel week end dovrei uscire, adesso vediamo che zona perlustrare........speriamo bene. Complimenti per la tua trovata........ Ciao Johnni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Evvaaiiiiiiiii !!!!!Ed ora stà a te portarci ingiro nibbosco :hug2: a vedere piccoli e preziosi monumenti !!!!! Daje veramente sotto de brutto e crea post porcinari e non, sarà un vero piacere poterli condividere con te !!!!!!Acciao ed .......... !!!!! Gulp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Bravo Paolo, e' arrivato il tuo momento, e ora aspettiamo altri tuoi bei post, sono un piacere da leggere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ehilà... finalmente anche il "giovanotto" ha aperto le danze nei suoi boschi!! :0123: Ora avrai sicuramente da divertirti e se il buongiorno si vede dal mattino... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Complimenti per le bellissime foto; penso che questa settimana ci darò dentro anche io; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Che vai cercando....? Hai l'imbarazzo della scelta.......nelle tue foto c'è tutto.......... E vai.........si parte !! :hug2: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Non so cosa tu stia cercando li, ........... ma se capiti da queste parti, guarda un pò se ritrovi gli occhiali che ho perso !!! Noi siamo al palo ............ e questi partono coi mocciconi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Non so cosa tu stia cercando li,........... ma se capiti da queste parti, guarda un pò se ritrovi gli occhiali che ho perso !!! Noi siamo al palo ............ e questi partono coi mocciconi!!! Roberto sei scandaloso.......proporrei un'ammenda. Il ragazzo parte ora e tu gli dici che siamo al palo ? Vergognati.....sanzionatelo con l'obbligo di rimanere al palo fino al prossimo anno. :hug2: ..e te Frer puniscilo...fagli vedere cos'è che vai cercando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...hai trovato tantissime cose...ed anche delle belle parole da parte di tanti amici!!! Lo scorcio finale...e' meraviglioso!!! Giri nel bosco e ti senti piccolo sotto un albero...un gigante davanti ad un fungo!! Poi ti perdi nel panorama e...sei minuscolo!!! ...ma ci sei...e fai parte di tutto cio' che e' grande...perche' e' immenso anche con te!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati