Vai al contenuto

Prime prove


Messaggi raccomandati

Belle foto. Complimenti per l'acquisto. Dici che è leggera, ma quanto pesa? Sai io quando vado in montagna tra le mille cose che porto ho sempre l'impressione che la macchina fotografica pesi troppo.

 

 

Leggera è ovviamente riferito alla fascia, compresa la batteria sono 405 grammi, non molto per una compatta di fascia alta

 

cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle immagini è stata ritoccata, le prime tre solamente ridotte, l'ultima anche ritagliata

 

Che difetti ha? Ancora non li ho trovati tutti, ma due importanti si. Non ha lo schermo orientabile e quindi in condizioni di forte luminosità è indispensabile usare il mirino anche per le posizioni scomode, e il tappo dell'obiettivo è poco curato, si stacca facilmete maneggiando la macchina e si rischia spesso che si tolga. Infine non fa i file raw ma soltanto i jpg.

 

cinzia

 

Ciao Cinzia,

ho ancora la 8700, ma curioso ho voluto acquistare la P80.

Ho l'impressione che aldilà dei pixel maggiori e dello zoom più spinto la 8700 fosse molto più curata nei dettagli.

Importante per me soprattutto la perdita del display orientabile.

Alla fine comunque mi sobbarco il peso maggiore e porto quasi sempre con me la reflex. :dntknw:

:drinks:

Paolo

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza del display orientabile è una grave pecca, ma la mia 8700 è in punto di morte e non volevo rimanere senza fotocamera, così ho scelto quuello che il mercato offriva al momento. Anche a me piacerebbe girare con una reflex, e prima o poi me la compro, ma per me è indispensabile avere una compatta di qualità e di peso limitato per potersela portare facilmente in zaino quando sono in escursione, e a volte le mie escursioni sono davvero impegnative

 

cinzia

post-17-1217253208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).