patrizio Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) TC"lei non capisce una s..a,lasarun!"..."volevo dire di guardare tra me e il generale!" RP"scusi comandante!" E così per tutto il giorno,ero allo stremo,ma quando ho sentito il TC Longhi dire "Memo,questo bosco dà funghi,mirtilli,fragole...ma non ho visto lamponi!!" E memo "io li ho visti l'altra sera...durante il temporalone!".... Mi son cadute le braccia e mi son dedicato ad altro Modificato 7 Luglio 2008 da patrizio
salvo56 Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Ho messo uno di guardia: ... ma forse non ha capito che deve fare la guardia e non solo mettersi in posa per le foto... E quello sarebbe una guardia?? ....mandatelo in trincea e niente permessi per 2 anni....anzi 3 Ha ragione Raffa, sbudellation
maurizio mac Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Quello t'assomiglia .... Non sarà della famiglia degli "Imperatori" anche lui???? Maurizio P.S.: mi raccomando le "soffiate" per "fontana murata & company"
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Com'è che la badante si è appoggiata a Lazzaro ? Qualcosa non mi quadra. Semplice era finita la salita ......Gava, se mi rimetto a posto, ci vengo su quel crinale, promesso! ......e tu non puoi immaginare, quanto vorrei mantenere questa promessa...........anche se la vedo dura Luciano
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 ......Anche se a stì due elementi ,di questa splendita squadra ,un bel biglietto di punizione semplice grazie alla barba incolta se lo beccano sicuramente o no,Colonnè ???!!Acciao Grande !!!!!!!!!!!! Gulp !!!!!!!!!! quella del soldato semplicissimo Memo è incolta..... anzi incoltissima! La mia è ben curata e molto mimetica con i tronchi grigi del faggio Luciano
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Certo che fare la guardia in questi posti.............non smetterei mai di guardare
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) ..........guardare "minette" come queste....è uno spasso, devo solo fare un pochino di attenzione a Memo, che voleva quando le scovavo Un grazie ai miei commilitoni per avermi sopportato Luciano Modificato 7 Luglio 2008 da luciano
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 A.....ttenttiii ......un lavoraccio con tutte quelle minette in giro....... :smile: artificieri all'attaccooo :smile: :biggrin:
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 topic da risate a crepapelle siete fantastici Lazarun occhio alle minette :wink:
daiano Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Più che una truppa regolare, mi siete sembrati una...armata Brancaleone ! :wink: Ognuno vestito a modo suo, barbe incolte, portamento approssimativo... :fie: Anche se la ricognizione ha avuto esiti incoraggianti, l'operazione poteva essere più efficace :yes4: Neanche i mezzi corazzati impegnati nelle operazioni mi sono sembrati all'altezza... Forse avete bisogno di rinforzi Un abbraccio giorgio
memo Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 quella del soldato semplicissimo Memo è incolta.....anzi incoltissima! "Badante"... "soldato semplicissimo" ... e Longhi "Tenente Colonnello"??? In un esercito così che - come dice Giorgio - è più un'armata Brancaleone non posso proseguire la mia ferma: da domani sono in congedo!! Alberto
carletto Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Spero che il Tenente Colonnnello vi abbia dato una settimana di cella di rigore, sei ore di cammino e neanche un canestro di funghi in bella mostra, Siete proprio delle spine delle mezze calzette, sempre distratti a fotografar farfalle e paesaggi. TUTTI CONSEGNATIII, e di corve cessi. Colonnello scegliti una nuova truppa.
Romanus Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Bellissimo !! Meriterebbe un'introduzione un po' più enfatica , del tipo " In questo documento si narrano le gesta di un manipolo di eroi impegnati nell’ardua missione di sminamento sulle inimiche et impervie faggete transticinesi denominata “Corridoio a Nord- ovest” I nostri eroi nello specifico: Luciano , il fante acciaccato, primo bastone della squadrazza chiurlo Memo , il borghese avvocato che si fe' soldato semplice benché figlio di industriale multimiglionaio al mese Patrizio ,l’artista , il cui obiettivo e il bello scrivere incantò i cuori di tante sognanti fanciulle Il Capitano Falworth , il saggio , temprato come un blocco fuso, pralinato d'acciaio. Il Ten .Col .Paololonghi , comandante della squadrazza e pilota estremo della Geländewagen denominata Folgore Categorica IV, più devoto al Duce che alla sua stessa madre, la quale "caldamente" lo ricambia. ...............proseguing ........ Modificato 8 Luglio 2008 da Romanus
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Carlè,bisogna che ti facciamo Lasarun ad honorem.... e intanto rido quì da solo come un matto!!!!!
Romanus Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Ehm , ehm ............. ma non ti ha detto nulla il Capitano pralinato ??
Messaggi raccomandati