patrizio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) TC"lei non capisce una s..a,lasarun!"..."volevo dire di guardare tra me e il generale!" RP"scusi comandante!" E così per tutto il giorno,ero allo stremo,ma quando ho sentito il TC Longhi dire "Memo,questo bosco dà funghi,mirtilli,fragole...ma non ho visto lamponi!!" E memo "io li ho visti l'altra sera...durante il temporalone!".... Mi son cadute le braccia e mi son dedicato ad altro Modificato 7 Luglio 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ho messo uno di guardia: ... ma forse non ha capito che deve fare la guardia e non solo mettersi in posa per le foto... E quello sarebbe una guardia?? ....mandatelo in trincea e niente permessi per 2 anni....anzi 3 Ha ragione Raffa, sbudellation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Quello t'assomiglia .... Non sarà della famiglia degli "Imperatori" anche lui???? Maurizio P.S.: mi raccomando le "soffiate" per "fontana murata & company" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Com'è che la badante si è appoggiata a Lazzaro ? Qualcosa non mi quadra. Semplice era finita la salita ......Gava, se mi rimetto a posto, ci vengo su quel crinale, promesso! ......e tu non puoi immaginare, quanto vorrei mantenere questa promessa...........anche se la vedo dura Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ......Anche se a stì due elementi ,di questa splendita squadra ,un bel biglietto di punizione semplice grazie alla barba incolta se lo beccano sicuramente o no,Colonnè ???!!Acciao Grande !!!!!!!!!!!! Gulp !!!!!!!!!! quella del soldato semplicissimo Memo è incolta..... anzi incoltissima! La mia è ben curata e molto mimetica con i tronchi grigi del faggio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Certo che fare la guardia in questi posti.............non smetterei mai di guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) ..........guardare "minette" come queste....è uno spasso, devo solo fare un pochino di attenzione a Memo, che voleva quando le scovavo Un grazie ai miei commilitoni per avermi sopportato Luciano Modificato 7 Luglio 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 A.....ttenttiii ......un lavoraccio con tutte quelle minette in giro....... :smile: artificieri all'attaccooo :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 topic da risate a crepapelle siete fantastici Lazarun occhio alle minette :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Più che una truppa regolare, mi siete sembrati una...armata Brancaleone ! :wink: Ognuno vestito a modo suo, barbe incolte, portamento approssimativo... :fie: Anche se la ricognizione ha avuto esiti incoraggianti, l'operazione poteva essere più efficace :yes4: Neanche i mezzi corazzati impegnati nelle operazioni mi sono sembrati all'altezza... Forse avete bisogno di rinforzi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 quella del soldato semplicissimo Memo è incolta.....anzi incoltissima! "Badante"... "soldato semplicissimo" ... e Longhi "Tenente Colonnello"??? In un esercito così che - come dice Giorgio - è più un'armata Brancaleone non posso proseguire la mia ferma: da domani sono in congedo!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Spero che il Tenente Colonnnello vi abbia dato una settimana di cella di rigore, sei ore di cammino e neanche un canestro di funghi in bella mostra, Siete proprio delle spine delle mezze calzette, sempre distratti a fotografar farfalle e paesaggi. TUTTI CONSEGNATIII, e di corve cessi. Colonnello scegliti una nuova truppa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Bellissimo !! Meriterebbe un'introduzione un po' più enfatica , del tipo " In questo documento si narrano le gesta di un manipolo di eroi impegnati nell’ardua missione di sminamento sulle inimiche et impervie faggete transticinesi denominata “Corridoio a Nord- ovest” I nostri eroi nello specifico: Luciano , il fante acciaccato, primo bastone della squadrazza chiurlo Memo , il borghese avvocato che si fe' soldato semplice benché figlio di industriale multimiglionaio al mese Patrizio ,l’artista , il cui obiettivo e il bello scrivere incantò i cuori di tante sognanti fanciulle Il Capitano Falworth , il saggio , temprato come un blocco fuso, pralinato d'acciaio. Il Ten .Col .Paololonghi , comandante della squadrazza e pilota estremo della Geländewagen denominata Folgore Categorica IV, più devoto al Duce che alla sua stessa madre, la quale "caldamente" lo ricambia. ...............proseguing ........ Modificato 8 Luglio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Carlè,bisogna che ti facciamo Lasarun ad honorem.... e intanto rido quì da solo come un matto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ehm , ehm ............. ma non ti ha detto nulla il Capitano pralinato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati