Vai al contenuto

Problema MP


Messaggi raccomandati

In questi giorni ho mandato qualche MP ma mi accorgo che non arrivano!

Ho fatto alcune prove con Mony e a lei sono arrivati, mentre ad altri no.

Il 90% delle volte a spedizione avvenuta non mi dà il messaggio di recapito messaggio ma mi torna direttamente nel forum.

Ho provato anche a salvare i messaggi inviati e non me li ha salvati se non l'unico che ho inviato a Mony e che sono sicura del recapito. ::EE::

Tutti gli altri con la spunta di salvataggio non me li ha salvati, neanche quando faccio "rispondi" ad un MP ricevuto.

 

Che succede?!?!?!

 

Informatici, aiutooooooooooo!!!!!!!!

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso prepari l'MP su un foglio Word , poi copi e incolli e spedisci ??

 

Se fai così , è quello il problema : non riconosce alcuni caratteri di Word .

 

Devi sempre scrivere direttamente sulla finestra del messaggio .

 

Ciaoo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso prepari l'MP su un foglio Word , poi copi e incolli e spedisci ??

 

Se fai così , è quello il problema : non riconosce alcuni caratteri di Word .

 

Devi sempre scrivere direttamente sulla finestra del messaggio .

 

Ciaoo .

Infatti è quello il problema! Ho provato anch'io a spedire il suo msg e me lo impediva!!! ::EE::

Bravo Romanus!!! ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete preparare il messaggio prima è meglio usare Wordpad, ma comunque alcuni caratteri speciali e le formattazioni non vengono riconosciute, bloccando la procedura di invio. In particolare non riconosce gli elenchi numerati o puntati.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete preparare il messaggio prima è meglio usare Wordpad, ma comunque alcuni caratteri speciali e le formattazioni non vengono riconosciute, bloccando la procedura di invio. In particolare non riconosce gli elenchi numerati o puntati.

 

Cinzia

Scusate, siccome mi sta diventando blu, verde, rossa e gialla, come chi? Marci ovviamente, fate qualcosa per riabilitarla al Forum! Ha perso la password e non riesce più ad entrare e a scrivere le sue ca...te, ehm i suoi posts!!! :lol2:

Ha scritto una mail agli amministratori, ma a quanto pare non ha ancora ricevuto risposta! :love.

Fatelo per me, vi prego!!!!!!!!! :halla: :halla: :halla:

Hihihi...baci!

Mony :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!

 

Fiuuuuuuuuu come sono stata male senza poter "paciugare" con il Forum!! :(

Mo' sono cavolacci vostri che mi avete ancora con voi. :love.

 

Presto! Devo mandare gli MP scritti da capo...... arrivoooooo!

 

Ciao Marci

 

PS Mi sto rendendo conto che sono drogata di forum. E' grave dottori?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!

 

Fiuuuuuuuuu come sono stata male senza poter "paciugare" con il Forum!!  :(

Mo' sono cavolacci vostri che mi avete ancora con voi.  :love.

 

Presto! Devo mandare gli MP scritti da capo...... arrivoooooo!

 

Ciao Marci

 

PS Mi sto rendendo conto che sono drogata di forum. E' grave dottori?!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :o E' tornata!!!! Sì, sei grave, ma a quanto pare non è una malattia rara! Sembrerebbe comune ad un sacco di altre persone, si chiama APBite!!! :love.

Ora si salvi chi può!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  :o E' tornata!!!! Sì, sei grave, ma a quanto pare non è una malattia rara! Sembrerebbe comune ad un sacco di altre persone, si chiama APBite!!!  :love.

Ora si salvi chi può!!!

 

 

La APBemia è la misurazione del livello ematico raggiunto dall'Antigene Apasseggionelbosco dopo prolungata esposizione del apziente. Prossima allo zero nella persona non esposta, si puo maniferstare a dosaggi altissimi in chi trascorre molte ore di fronte al PC.

Oltre alla determinazione per via biochimica, esistono sistemi empirici ma altamente efficaci per determinare l'esistenza della APBite Forumistica, che è la patologia causata dall'APB. Essi, anche se non portano ad una precisa determinazione del livello ematico dell'APB, individuano senza possibilità di dubbio la presenza della patologia di dipendenza.

Il principio è semplicissimo, e consiste nell'indurre artificialmente la manifestazione patologica nel paziente in studio. E' sufficiente porre la persona nell'impossibilità di accedere ad un PC ed osservare entro quanto tempo questa comincia a sbavare, agitarsi, imprecare e correre intorno alla stanza. Il tempo intercorso è indice sufficientemente affidabile della presenza dell'agente patogeno a determinate concentrazioni, proporzionali appunto al tempo.

Esiste un sistema per abbreviare l'osservazione, che consiste nel fornire al paziente un PC con connessione Internet che cade ogni 20". I tempi dell'effettuazione della prova si abbassano considerevolmente, esiste però il rischio consistente che il paziente aggredisca gli operatori sanitari presenti tentando di morderli sul collo, estrarne i globi oculari mediante inserimento delle dita nelle orbite o semplicemente estrometterli dalla stanza della prova mediante uso delle finestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e risulta essera altamente contagiosa nei soggetti predisposti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...esiste però il rischio consistente che il paziente aggredisca gli operatori sanitari presenti tentando di morderli sul collo, estrarne i globi oculari mediante inserimento delle dita nelle orbite o semplicemente estrometterli dalla stanza della prova mediante uso delle finestre.

Solo gli operatori sanitari? Io dico anche i colleghi, facenti parte dello stesso ufficio!!! Chi mi ricovera ora?!? :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).