roberto Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Contattato telefonicamente Marco, che risponde come un "Garibaldino", mercoledì mattina alle 6:30, assieme ad un altro amico, lo aspettiamo all'uscita di xxxxxxx. La giornata promette bel tempo, e lungo la strada per yyyyyyyyy, ci accorgiamo presto dove sono le zone "buone". Ma la nostra meta è oltre! Non sembra la mia giornata e Marco raccoglie ai miei piedi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ....e insiste........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ... poi, piano piano, mi metto in moto anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 saliamo nei faggi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ... me lo sento che malgrado le apparenze ....... qualcosa c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ... ma gli altri si scoraggiano e mi lasciano solo.......... ma io voglio salire fino in cima al colle, prima di arrendermi.................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ... appena me lo trovo davanti, parte la telefonata!!! Mi giro verso di loro, verso valle, e sotto ai miei occhi .........il fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) ..... nella scarpata, dalla macchina, vedo una macchia gialla ............. Modificato 13 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 mettiamo qualcosina nello stomaco, ci beviamo due sorsate di Morellino a "garganella" ...... ... e rifacciamo due passi ......... digestivi..... ... mentre sono al telefono con Carletto ................... un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ... cromaticamente niente da dire................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 e marco è contento così ... io avrei preferito .................altro! Ma per oggi va bene così, come ho già detto in altro post, una splendida giornata! Unica nota negativa, gli occhiali persi da Andrea. p.s. la mozzarella questa volta non era granchè, ma il pecorino di 6 mesi ................. .... mmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... na favola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Caro Collega, Che tu fossi un Fannullone...lo sapevo.. Non sapevo che lo fosse anche Marco.. Complimmenti a tutti due per il bel giretto.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 eccomi "comandante"!! hai detto bene bella giornata non molto ricca di funghi ma si sa io sono uno che si accontenta ... certo che trovare i funghi sulle tue tracce va beh via concedimi qualche soddisfazione tanto si sa che tu sei il boss io invece mi diletto di forme delicate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 poi ogni tanto capitavano anche questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) insomma una scarpinata per boschi molto belli che ci ha messo sete ma per fortuna il comandante pensava alla sua truppa hasta la victoria siempre!!! p.s. confermo: la mozzarella buona, ma il pecorino davvero eccellente!!! Modificato 13 Giugno 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati