claudio gordon Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 per tanto tempo ho solo letto i forum degli altri, senza mai aver avuto il coraggio di scrivere qualcosa poichè impossibilitato a "contribuire" alla festa di questo magnifico forum. finalmente ritrovo tempo e soprattutto materiale da condividere con voi. sabato, giretto per vedere se anche l'appennino bolognese dava qualche segnale di risveglio. non pensavo a tanta generosità, posto qualche immagine, funghi splendidi e veramentre sanissimi! CHE GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i primi che ci hanno fatto drizzare le antenne
claudio gordon Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 le cose iniziano a diventare serie!
claudio gordon Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 il bello di giornata, 300 gr di pura meraviglia!
claudio gordon Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 e con questo chiudo, trenta pezzi in totale oltre a diverasi lasciati a crescere, ci attendono settimane di puro divertimento! un saluto a tutti
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Grande Gordon spettacolari davvero siamo partiti anche noi, e vai con le danze :tongue: Ciao Modificato 9 Giugno 2008 da Vadese
mado Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 grande claudio!!!!!i miei a bologna ci hanno abitato da giovani,ma non mi hanno mai detti di grandi raccolte di porcini!!ce ne sono tanti??bravissio!!mado
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 troppo bello! Chi? Il fungo o tu? Con quella faccia da attore consumato...hai battuto nettamente il bel fungone!! Ciao simpaticone,spero di conoscerti!! :tongue:
Sampei Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Miseria porcella !!! Che pizze di pecorino !!! :tongue: :tongue:
Messaggi raccomandati