Vai al contenuto

claudio gordon

Members
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

claudio gordon ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Agosto 2012

claudio gordon ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su claudio gordon

  • Compleanno 13/03/1973

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    BOLOGNA

Obiettivi di claudio gordon

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione Forum

  1. Ciao Max, vedo con piacere che condividiamo gli stessi posti!!!!! Io sto programmando un altro giro in Carinzia per il 20 settembre anche se penso che le piogge finalmente arrivate anche da noi dovrebbero far partire il nostro Appennino! Un saluto da Bologna Claudio
  2. Sono d'accordo, anche se non sono sempre uguali Comunque anche per il gusto del difficile preferisco sempre i nostri appennini Il bello della Carinzia sono i posti veramente incantevoli e la vivacità del bosco per la quantità di tanti tipi di funghi presenti Certo è che vista l'impossibilità di andare da noi è una bellissima boccata di ossigeno Aggiungo altra giornata caricata
  3. Ciao a tutti, appena tornato dalla Carinzia dove ho avuto la fortuna di trascorrere 10 giorni in posti come al solito paradisiaci! Abbiamo sfiorato una grande buttata, che mi hanno detto essere cominciata a fine luglio Come l'anno scorso solo in quota si trovava ancora qualcosa e abbiamo visto i segni di quella che deve essere stata una vera euruzione fungina! Presente una gran quantità di specie, i galletti erano quasi infestanti e davvero belli! Il nostro banale obiettivo, ovvero i nostri bene amati porcini, in calare, non ho mai visto tante famiglie di marci come quest'anno Comunque gran divertimento, pensando poi alla situazione dei nostri Appennini pareva davvero un altro mondo! Come al solito ho diffocoltà a caricare foto, quindi mi limito ai video:
  4. grazie! in poche parole........ speriamo piova con regolarità!
  5. è veramente strano! io ho sempre creduto poco alla luna, a sto' giro mi sono segnato sul calendario i giorni di luna nuova (è quella che bisogna considerare vero?) e voglio vedere se c'entra qualcosa. La prossima la mettono per il 19/06. Comunque sabato torno sul pezzo convinto e speranzoso!!!!
  6. altro giro sabato e ...... mi sono offeso! Stranamente il bosco sembra in regressione, sembra si siano fermate le nascite, anche le amanite e i galletti che prima erano belli pimpanti si sono completamente fermati. Come al solito è dura da capire la situazione! Comunque continuo a essere ottimista, le condizioni sembrano troppo buone per non sperare! E in ogni caso, quello nell'erba vale il prezzo del biglietto!!!!
  7. Ciao Pedro! Sempre belle ma difficili le mie sabbie!!! Per ora non si parla di buttata ma le condizioni mi sembrano ottimali, ma per tutti i boschi! Se non partono per bene mi "offendo"! :bye1: :bye1:
  8. Qualcuno mi sa dire se si riescono a mettere foto dal Tablet? Intanto metto questo, Altro giro, pochi ma belli
  9. Eh no, bisogna tornarci! Quando? Stamattina!!!
  10. :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:
  11. facciamo che metto il link al video: saluti a tutti, spero a presto!!! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:
  12. problemi con inserimento foto! non me le prende più!
  13. e proprio all'uscita del bosco, in una bolata di solito esclòusivamente autunnale, il regalo del bosco (da notare che all'andata non lo avevo visto!)
  14. arriviamo poi un uno dei punti per noi mitici e mio padre ne vede prima 4 o 5 tutti vecchiotti, ma poi salta fuori anche un bel giovinciello che mantine alte le speranze per i prossimi giorni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).