pioppo Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Ciao Alfonso vedo che sei partito alla grande !!! complimenti
funghimundi Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 che funghi meravigliosi!!! bravo Alfonso un saluto con un pò di sana invidia Marco
telefunghen Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Ciao Alfoso, ottima passeggiata contornata da spendidi estatini, dai che ora hai trovato il bosco giusto dagli sotto ciao Mario
Peppe Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) sudati hanno un altro gusto.........una soddisfazione enorme :0123: finalmente e'arrivato il tuo turno Alfonso dopo qualche imbiancata un tocco di colore giusto..... :biggrin:il marrone come ti hanno detto gli altri ora non mollarlo quel bosco....come se dovessimo dirtelo poi a prestooooooooooo ops dimenticavo.......so'da pauraaaaaaa Modificato 7 Giugno 2008 da peppe
pierlu Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Grande Alfò, come posso notare non perdi mai il vizio! Sicuramente venerdì io ci riprovo che fai sei libero? Complimenti ancora
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti Alfonso, veramente splendidi ritrovamenti
fantemax Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Bravo Alfonso! Certo che dopo il primo 2008 ti sei la sciato proprio andare senza ritegno! PARTENZA COL BOTTO! massimo
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti a te e ai tuoi Amici.. Condividere queste Emozioni...il Massimo.. Un Abbraccione Giuliano
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Bellissimi , si sente il profumo da qui.....che bombolotti !!! Se questo è l'inizio......
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Un'uscita davvero proficua.......complimenti per i primi del 2008 e per quei quattro.....che spettacolo!!!! Mi sa che qel bosco andrà avanti molto bene e ce ne farete vedere davvero delle belle!!!! Ciao Nic
dragon56 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Dai alfonso che si parte ....................qualche altra pompata di sole ..............e vedrai che esplosioni fungine si avranno per tutto giugno e a questo punto credo anche luglio......Bravo.............chi la dura la vince!!!!! Walter
Messaggi raccomandati