Vai al contenuto

pierlu

Members_EE
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pierlu

  1. Complimenti per l'ottima uscita!!!!!!! Anche io sono andato neicastagnmi del reatino ma la cacciata come dici te non l'ho incocciata!!! Ancora complimenti
  2. Benvenuto e complimenti per aver passato l'esame!!! Anche io lo immaginavo più difficile quando lo feci 4 anni fa ma si vede che continuano ad aver bisogno di soldi. Se mi permetti anche se può sembrarti banale e risaputo ti ricordo di far abituare il tuo cane a cercare con la museruola che di " gentaccia" ce ne è molta. A me la scorsa stagione sono morti 2 cani :priest2: Gente senza cuore che pensa solo a speculare e che amare un animale non sa neanche cosa vuoldire. Scusa lo sfogo ma volevo proprio dirlo!!!!!!!!!!!!!!
  3. Benvenuto e complimenti per aver passato l'esame!!! Anche io lo immaginavo più difficile quando lo feci 4 anni fa ma si vede che continuano ad aver bisogno di soldi. Se mi permetti anche se può sembrarti banale e risaputo ti ricordo di far abituare il tuo cane a cercare con la museruola che di " gentaccia" ce ne è molta. A me la scorsa stagione sono morti 2 cani :priest2: Gente senza cuore che pensa solo a speculare e che amare un animale non sa neanche cosa vuoldire. Scusa lo sfogo ma volevo proprio dirlo!!!!!!!!!!!!!!
  4. Complimenti, bellissima uscita, noto con piacere che Madrenatura è dalla vostra parte!!!!!
  5. pierlu

    bingo!

    Grande Alfò, come posso notare non perdi mai il vizio! Sicuramente venerdì io ci riprovo che fai sei libero? Complimenti ancora
  6. Un buon inizio..........le prossime le vogliamo vedere colme di funghi!
  7. Credevo fossero fuori luogo le foto visto che al momento siamo tutti in attesa per l'esplosione.... allora la prossima uscita mi dedicherò a fotografare anche gli scorzoni. Ne ho fatti 3,5etti, mi aspettavo di meglio ma tanto dove vanno, di tempo ce ne è tanto!!
  8. Veramente splendidi......continuate così
  9. Questa mattina sono andato a tartufi verso leonessa e, attraversando il bosco ho incontrrto solo cinghiali e 2 russole!!!! Quindi mi fa pensare che l'altezza sia troppo elevata anche se qualcuno dice di salire. Speriamo che il finesettimana porti qualche frutto!!!
  10. Complimenti per l'uscita , con Aquila ci si diverte sempre!!!! Io per boschi non ho mai avuto il piacere di andare con lui ma di serate al pub..........ne abbiamo fatte Speriamo di incontrarci presto per macchie. Ciao Antony e un abbraccio a Aquila
  11. Complimentoni veramente, il tempo avverso premia spesso!!!! Continuate così
  12. pierlu

    Magìa

    Complimenti veramente belle foto........che lasciano molto da pensare!!!!!!!!
  13. Complimenti, belle foto speriamo possa farcene vedere altre la prossima settimana!!!!
  14. pierlu

    LEGIONARI

    Complimenti per la continua ricerca e per i ritrovamenti!!! Io stamani mi sono recato nei castagneti di Posta e sotto le querce........nele querce zero forme di vita mentre sotto i castagni solo qualche manina e una unica amanita!!! La prossima settimana cecherò di spostarmi in zone + basse.....anche se ne conosco veramente poche!! Complimenti ancora
  15. Grazie ragazzi, sonomolto contento dei vostri ritrovamenti Questa mattina sono stato nellazona del Terminillo...........tanto freddo e nessun tipo di funghi.....apparte quelli del legno!!!! Sicuramente saràmeglio battere la prossima settimanazone + basse..........castagni per primi!!!! Complimenti per le foto!!!!!!!
  16. Buona apertura del Pico a tutti voi e ai vostri fedeli cani!!!!! :0123:
  17. Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai così.................!!!!
  18. pierlu

    Qualche speranza

    Anche qui nella zona attorno Roma tutto continua ad essere fermo!!! In compenso però rimane la speranza che tra una decina di giorni si parte a missile, visto che anche qui ed in particolare nell'alto reatino di acqua ne è cascata molta!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).