Dellas Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 Ale...come al solito i funghi usciranno nell'unico giorno in cui tu non puoi andare e mi toccherà farti la telecronaca per telefono. Siccome sei amico mio te la do io una dritta,martedì 3 giugno nel mio posto preferito (sai quale è).Nel frattempo cerca comunque di monitorare da qualche parte...potrebbe fare il botto a giorni!!!!
ilredeifunghi Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 BEH SENZA DUBBIO DA SABATO MATTINA I PRIMI BOCCIOLOTTI DOVREBBERO INIZIARE A VEDERSI! BISOGNA VEDERE QUANTI NE USCIRANNO E SE CRESCERANNO ABBASTANZA VISTO IL CALDO IMPRESSIONANTE DI QUESTI GIORNI!SENZA DUBBIO ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA QUALCOSA TROVEREMO TUTTI!LE ZONE MIGLIORI SE NON TORNERà A PIOVERE A MIO AVVISO SARANNO QUELLE AD ALTA QUOTA BEN COPERTE DOVE L'ACQUA BEN PROTETTA DAGLI ALBERI SI TRATTERRà PIù A LUNGO!SE RIPIOVE POI TRA GIOVEDì E VENERDI ALLORA AVOJA A FOTO!!!!CIAO SAMPè!!!
telefunghen Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 BEH SENZA DUBBIO DA SABATO MATTINA I PRIMI BOCCIOLOTTI DOVREBBERO INIZIARE A VEDERSI! BISOGNA VEDERE QUANTI NE USCIRANNO E SE CRESCERANNO ABBASTANZA VISTO IL CALDO IMPRESSIONANTE DI QUESTI GIORNI!SENZA DUBBIO ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA PROSSIMA QUALCOSA TROVEREMO TUTTI!LE ZONE MIGLIORI SE NON TORNERà A PIOVERE A MIO AVVISO SARANNO QUELLE AD ALTA QUOTA BEN COPERTE DOVE L'ACQUA BEN PROTETTA DAGLI ALBERI SI TRATTERRà PIù A LUNGO!SE RIPIOVE POI TRA GIOVEDì E VENERDI ALLORA AVOJA A FOTO!!!!CIAO SAMPè!!! Date retta a Rusticolone, andate al mare che è tutto secco ciaooooo
Antony Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 Date retta a Rusticolone, andate al mare che è tutto secco ciaooooo Quoto in pieno....Rusticolo e Telefunghen ...annate al mareeeeeeeeeeeeeee. Ciao,Gianni
Sampei Inviato 28 Maggio 2008 Autore Inviato 28 Maggio 2008 Al mare c'andremo ad Agosto, quando le piogge non cadono neanche a pagarle (specialmente se è come lo scorso anno)... Un saluto all'amico si Settecamini (me sò scordato de risponde !...comunque non c'ho tanto tempo per uscire )
Sampei Inviato 29 Maggio 2008 Autore Inviato 29 Maggio 2008 RAGA' IO NON VOGLIO FA IL GUFO.... ma come avevo già detto in tempi non sospetti " se piove giovedi e se non tira vento ".... e puntualmante nella nottata ci sono state 14 ore di scirocco, con nessuna possibilità di piogge per i prossimi 15 giorni ! C'AVEVA RAGIONE RUSTICO !!! Annamo ar mare !
Romanus Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 In alternativa , se il mare è troppo lontano e i funghi non se trovano , io ce l'avrei un posticino dove mannatte !!! Se non lo indovini , mandami un M.P . che te lo dico io !!
bibbo Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 RAGA' IO NON VOGLIO FA IL GUFO....ma come avevo già detto in tempi non sospetti " se piove giovedi e se non tira vento ".... e puntualmante nella nottata ci sono state 14 ore di scirocco, con nessuna possibilità di piogge per i prossimi 15 giorni ! C'AVEVA RAGIONE RUSTICO !!! Annamo ar mare ! Se ce vòi annà.... .........io resto in montagna.....
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 RAGA' IO NON VOGLIO FA IL GUFO....ma come avevo già detto in tempi non sospetti " se piove giovedi e se non tira vento ".... e puntualmante nella nottata ci sono state 14 ore di scirocco, con nessuna possibilità di piogge per i prossimi 15 giorni ! C'AVEVA RAGIONE RUSTICO !!! Annamo ar mare ! Veramente qui sta piovendo abbondantemente...
Pedroso Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Veramente qui sta piovendo abbondantemente... A Fà e nun depistà pure tu!!! :biggrin: Quì da noi 'nna bagnato neanche il piazzale....in compenso c'è però un ventaccio maledetto :biggrin:
Pedroso Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 A Bì e smettila de tirà fori sti cosi de gommapiuma ....lo sai che poi Sampei ce crede e se stranisce! Ma guarda un pò se questi, invece de sta quì a fà ammattì gli altri, vanno a lavorà! :biggrin:
Piciacchiu Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 A Fà e nun depistà pure tu!!! :biggrin: Mi chiamano "il Gelli delle macchie"...
Messaggi raccomandati