Vai al contenuto

Aggiornamento Meteo


gava

Messaggi raccomandati

Già da ieri sera, un noto sito Meteo Toscano sentenziava sull'Appennino nella tarda mattinata la presenza di fenomeni.

 

Due per l'esattezza :bye1:

 

Non state a sentire se poi uno dei due dirà che il fenomeno è l'altro :happybday: ....quando ci si alza al mattino con la vana speranza di trovar funghi di Maggio e con la certezza di prendere una bella giubbata d'acqua...oltre a camminar per delle ore su ripidi costoni dietro ad un mammalucco come me.......si è fenomeni a prescindere. :yahoo:

 

Certo che dopo un paio d'ore di sporadici ritrovamenti era l'altro a far coraggio a me - Vai..non ti preoccupare...l'importante è fare una bella girata.

 

C'avreste creduto voi a quelle parole ?

 

Con l'umidità che ti entrava nel midollo :happybday:

 

Mìomo.....adesso andiamo in una cova Master...e mentre mi avvicnavo dicevo tra me e me -Ti prego non mi tradire.

 

Da lontano ne vedo uno di 1/2 chilo tutto mangiato, visto che l'ambizione era appunto di trovare un fungo bello le mie speranze subiscono un contraccolpo psicologico...lo prendo e lo getto via. :hug2:

 

Mentre l'altro mi dice - Ma la foto non gliela fai ? - mi volto verso il cuore della cova. :yes4:

 

80fc4.jpg

http://img124.imageshack.us/img124/5686

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....siii...finalmente....non è stato l'arrivar fin qui la fatica durata.

 

E' il sapersi mantenere negli anni posti come questo, camminare due ore per starci soltanto mezz'ora....e poter regalare attimi come questo ad un amico.

 

81ue7.jpg

81ue7.f0dcc262e7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...come se questa buttata non volesse finire mai..

 

Veramente cove in grande spolvero....quello che abbiamo sofferto per la siccità dello scorso autunno ci vien ritornato con gli interessi.

 

89dg4.jpg

89dg4.d7069e0db3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, è arrivato il momento di svelare l'identità del " fenomeno " che ha avuto il coraggio di seguirmi.

 

Con le foto io ho finito...ero troppo impegnato a godermi le emozioni per trovare la forza di farne altre.

 

Un saluto a tutta l'APB da entrambi. :happybday:

 

90nq5.jpg

90nq5.3ebdd9d38d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi sete conci bao, ...... pe' du' funghi!!! :happybday:

 

Lo sapevo che non poteva resiste a lavorà

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ciocchetti!!!!! Incredibili :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gava e' un fenomeno davvero...

Ma fenomeno lo sono anch'io, perchè stare dietro a Lui che ti salta da costa a costa in un batti baleno e unne' facile!!! anzi! :happybday:

 

Presenza di Boletus pinophilus discreta, con diversi boccioletti lasciati a terra...e salendo pensavo " ma che siamo ad Ottobre???

 

:happybday:

post-6-1211032178.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).