Vai al contenuto

Aggiornamento Meteo


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hai scritto bene Massi...ma che era ottobre!!!!?????

 

Complimentoni ragazzi, lavorare tanto è dura, non potere liberarsi in questi momenti ancora peggio...INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

......

...oltre a camminar per delle ore su ripidi costoni dietro ad un mammalucco come me.......si è fenomeni a prescindere. :bye1:

......

 

 

....

Ma fenomeno lo sono anch'io, perchè stare dietro a Lui che ti salta da costa a costa in un batti baleno e unne' facile!!! anzi! :happybday:

.....

 

Oh...Gava, mi devo preoccupare?

Io mica sono un fenomeno...almeno, non lo sono più da un pezzo :cheer:

Un giro in Appennino con gli amici mi alletta molto...ma mi spiacerebbe assai se fosse l'ultimo :happybday:

 

A parte gli scherzi (ma mica tanto)...bellissima l'atmosfera che si respira dal vostro post,

complimenti ad entrambi :happybday:

 

:cheer:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Grazie a tutti due,

 

Bellissimi i fenomeni...ma bellissimi voi due...

 

Giuliano

 

Giuliano, stavolta hai superato te stesso.....bellissimo poi no....son stanco finito che non mi riconosco nemmeno. :happybday:

 

I primaticci son " cattivi ", nascono sempre nelle solite cove che " ruotano " in base alla stagionee ti impongono di spostarti da una all'altra togliendoti quelle pause dovute alla ricerca necessarie per riprender fiato.

 

Ieri in 5 ore ne abbiamo visitate sette, quindi con tragitti da una all'altra che duravano oltre mezz'ora.

 

Purtroppo in quella che avevo programmato di fare per prima, convinto di trovarci qualcosa per far fare un pò di " carburante emotivo " :happybday: a Massi e fargli così affrontare più fiducioso il resto del viaggio, ci abbiamo trovato gente

 

Di lì è stata una tragedia perchè io non mi volevo far vedere interessato a luogo, conoscendo i personaggi, ed ho tirato di lungo un pò troppo speditamente :happybday: ...ho avuto il timore di aver rovinato la mattinata a Massi.....il quale mi ha rincuorato ad un certo punto facendomi notare uno spettacolare scenario in una gola tra due costoni.

 

Ammetto che in quel momento ero un pò troppo concentrato sul da farsi....ci tenevo che il suo battesimo annuale fosse accompagnato da emozioni speciali.....che lui aveva colto comunque. :bye1:

 

Massi è molto in gamba nel bosco, è uno che ci capisce, intuisce quello che stai facendo e cercando...e stoicamente :cheer: ha tenuto botta perchè si rendeva conto che il " libro " che stavamo leggendo assieme si sfogliava da solo.....stavamo solo aspettando di arrivare alla pagina più interessante.

 

Mi è dispiaciuto per l'inconviente dei loschi figuri incontrati ma conoscendoli so che mi sarei compromesso; gente che sta lì delle ore a " brucare " nel vero senso della parola ogni centimetro di terreno per far piazza pulita di tutto.

 

Essere fungai per me è un'altra cosa, personalmente ho sempre preso quelli che vedo e vado via...se ce ne lascio uno ...pazienza.

 

Non so se posso esser definito fungaio, io che porto amici e discuto su internet, alla fine è un concetto al limite astratto anche se il fungaio è sempre stato visto come il montanino locale, schivo e gretto.... ma secondo me si deve andare oltre.

 

Il fungaio la differenza la sa fare e la deve fare nel bosco, comportandosi bene con lo stesso ed entrandoci in sintonia.

 

...e sicuramente non al di fuori dello stesso compiendo atti vandalici alle automobili dei forestieri; per tutelare le " proprie " cove occorre la passione, che fa muovere le gambe , non la rabbia e l'ottusità...

 

...e quando si torna a casa si toglie dalle tasche la spazzatura raccolta .....ehhh Massi :friends:

 

Bel fungaio Massi....sennò non sarebbe il Presidente :ok: :cheer:

 

PS : Grazie a tutti per i complimenti. :flowers2:

 

X Falworth : Non preoccuparti....andiamo Apasseggionelbosco :yes4:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravini si si :happybday: :happybday:

 

rossi bellissimi, le faccie un pò meno :happybday:

 

sembrate due ripresi dalla piena!!

 

Un Abbraccio

 

Andrea

 

P.S. Grazie della dedica, un ROSSO INCREDIBILE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La felicità, (io)

 

Dire grazie al Gava non credo abbia importanza, son convito che passeggiando insieme (correndo!) si sarà reso conto della mia gioia!!!!!!!

 

M'affaccio e pioviscola!!!

 

 

Che gnocconi Massimo, credo che vi divertirete e tanto

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

................................................................................

..................................

Essere fungai per me è un'altra cosa, personalmente ho sempre preso quelli che vedo e vado via...se ce ne lascio uno ...pazienza.

 

Non so se posso esser definito fungaio, io che porto amici e discuto su internet, alla fine è un concetto al limite astratto anche se il fungaio è sempre stato visto come il montanino locale, schivo e gretto.... ma secondo me si deve andare oltre.

 

Il fungaio la differenza la sa fare e la deve fare nel bosco, comportandosi bene con lo stesso ed entrandoci in sintonia.

 

...e sicuramente non al di fuori dello stesso compiendo atti vandalici alle automobili dei forestieri; per tutelare le " proprie " cove occorre la passione, che fa muovere le gambe , non la rabbia e l'ottusità...

 

...e quando si torna a casa si toglie dalle tasche la spazzatura raccolta........................................................................

 

hai scritto bellissime cose, le stesse che sento io e che spero leggano e facciano proprie tutte le persone che non sono in APB e che possono arrivare in questo post per caso (tutti quelli di APB ce l'hanno nel dna!)

 

e grazie per le preziose lezioni che ci dona uno che il bosco lo conosce proprio bene!

 

:happybday:

 

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marty

Complimenti Gianluca!

 

questo post va oltre il semplice resoconto di un' uscita a funghi...è davvero lo specchio dell'anima di un fungaio d'eccezione, che sa apprezzare e ripagare in pieno ciò che il bosco è capace di offrire, vivendolo quasi in simbiosi e..rispettandolo!! :happybday:

 

Complimenti anche a Massi! :happybday:

 

Marty

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il titolo del Post e chi l'aveva iniziato ho pensato..

 

ohhhhh ma iGGava non lo si tiene più..?

che abbiamo creato un mostro?

ora anche di meteo ??

ommammina santa..

 

poi tant'è ho anche pensato

beh è uno che la sa lunga, forse un pò invasivo (hihihi) ma insegna e racconta cose che io conosco e amo da sempre,

ma che non sono capace di esprimere così bene...

 

e allora ho aperto il post e sono rimasta ancora una volta stupefatta, ed estasiata...

 

Una girata come piace a me... verso posti irraggiungibili...

con una pioggerella che rende tutto lustro e luminoso...

che te li fà scorgere, e ti si ferma il cuore per un momento, anche da lontano

 

e con due persone come garbano a me..

due che il bosco lo respirano :happybday:

 

Grazieeeeeeeee :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, ragazzi !!! :cc_surrender::clapping:

 

Funghi di gran classe per cercatori di primo livello :biggrin:

 

Un caro saluto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).