Vai al contenuto

Aggiornamento Meteo


gava

Messaggi raccomandati

Da fare uscire gli occhi dalle orbiteeeeeee :cc_surrender: :clapping:

daltronde da 2 maestri del genere cè da aspettarselo ! ! !

Complimenti per la meravigliosa uscita condivisa con noi poveri mortali

e per la passione dimostrata in tutti i vostri post

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......Non so se posso esser definito fungaio, io che porto amici e discuto su internet, alla fine è un concetto al limite astratto anche se il fungaio è sempre stato visto come il montanino locale, schivo e gretto.... ma secondo me si deve andare oltre.

 

Lo sei ....lo sei .........e secondo me anche di quegli doc........o meglio docg

Diciamo che cosi' come cambia il clima cambiano anche i fungai .....di questo passo chissà come saranno i fungai del terzo millennio :cc_surrender:

 

 

 

 

 

 

...e quando si torna a casa si toglie dalle tasche la spazzatura raccolta .....ehhh Massi :bye2:

 

 

Come ci si diceva telefonicamente l'altro giorno questa è una cosa che ognuno di noi dovrebbe fare ........ di questi tempi ci si trova davvero di tutto nel bosco ....dalle oramai immancabili cicche di sigaretta , agli stiker dei medicinali per non parlare delle bottiglie , lattine , sacchetti , tanichine , tanichette , tanicone , cartucce , scarpe etc etc etc ......contribuire a tenere pulito il NOSTRO bosco dovrebbe dare soddisfazione pari , o quasi :clapping: , al ritrovamento dei suoi frutti .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bel fungaio Massi....sennò non sarebbe il Presidente :ok: :biggrin:

 

.....è vero .......irragazzo è un bell'elemento nibbosco .........peccato però che quando esce :bye1:

:friends: :biggrin:

 

 

 

 

 

:dntknw:

S

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentissimi mi sono piacute tanto le foto che hai fatto!

 

Non vedo l'ora di raccoglierli anch'io!!!

 

ciao g.

 

Vai biondino......non disperare, adesso l'acqua è arrivata e con Angelo sei in buone mani. :cc_surrender:

 

Questi sono stati l'esempio classico di un'altra di quelle congiunture ( pioggia/ luna ) che valgono un appuntamento da non mancare assolutamente :clapping: , se ne potrebbe parlare in un post a parte ( chissà :biggrin: ).

 

Credo che da ora in poi, per quindici giorni almeno non valga la pena di andare; quello che doveva uscire lo ha fatto tra ieri ed oggi.....penso che sarebbe un disturbare il bosco senza scopo.

 

Personalmente non lo farò e ci tornerò al momento opportuno con la speranza di cambiar colore...e profumo. :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :hug2: :ok: Con mi grande rammarico :biggrin: stavolta mi devo arrendere all'evidenza.

 

Funghi veramente stupendi che in altri momenti sarebbero passati come dei normali rossi, ma in questo frangente

invece sono delle vere chicche e tesori della natura.

Un plauso a 'sti tenaci stambecchi dell'appennino.

Faggio batte castagno 1-0 :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :hug2: :ok: Con mi grande rammarico :biggrin: stavolta mi devo arrendere all'evidenza.

 

Funghi veramente stupendi che in altri momenti sarebbero passati come dei normali rossi, ma in questo frangente

invece sono delle vere chicche e tesori della natura.

Un plauso a 'sti tenaci stambecchi dell'appennino.

Faggio batte castagno 1-0 :hug2:

 

Scusa non avevo visto il post di Nicolai devo cambiare il risultato.

Estatini batte rossi 1-0 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mi era giunta notizia della vostra uscita e la prima cosa che ho risposto al mio "informatore" è stata

"Son contento per Massi"" sapendo quanto lui ama il bosco, i funghi e viverlo con gli amici.

Grazie poi al Gava perchè ogni suo post ed ogni sua uscita sono da prendere come esempio non solo per i

ritrovamenti ma sopratutto per la sua conoscenza che mette a disposizione di tutti senza segreti.

Un abbraccio Ragazzacci e considerato che per quindici giorni il bosco riposerà ce la facciamo una cenetta ????

 

:hug2:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo visto il post di Nicolai devo cambiare il risultato.

Estatini batte rossi 1-0 :lol:

 

Sei il solito venale....misuri le emozioni con l'olio da cucina. :good:

 

Ma vuoi mettere un'uscita col Presidente ?

 

Ero talmente concentrato che ad un certo punto mi fa - Domani vo a Torino.

 

Notoriamente tifoso milanista io....e risaputo tifoso viola lui....lo sai che gli ho rsiposto sovrapensiero ?

 

Vai a vedere la Juve ?? :biggrin: :biggrin:

 

Senti in che condizioni ero. :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente.

 

Estatini al castagno non ce n'è, quelli di Nicolai son funghi da bosco sporco misto cerro dove non ha lavorato il vento sul terreno......e sporco cosi' sara' sicuramente basso come altitudine e ben esposto al sole.

 

Boschi che io non ho.

 

Quello che volevo dire è che ci siamo divertiti, a prescindere dai funghi e dalla loro resa sulla tavola. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).