Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti invidio Andrea,momento magico quello che sei riuscito a cogliere :good: meriti un applauso per le foto che hai condiviso con Noi e per il bellissimo video :lmao: .Ancora tanti complimenti e speriamo che le tue foto riescano a fare una piccola breccia nel "cuore"di quei personaggi che si definiscono "cacciatori" e magari imparando da Tè posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica :lol: .Un caro saluto e grazie per i momenti magici che ci hai regalato :biggrin: .Pino il coach da Vigevano :biggrin: .

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
.....posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica :air_kiss: .....

Chissà..... :crigon_04:

Inviato
Ti invidio Andrea,momento magico quello che sei riuscito a cogliere :happybday: meriti un applauso per le foto che hai condiviso con Noi e per il bellissimo video :happybday: .Ancora tanti complimenti e speriamo che le tue foto riescano a fare una piccola breccia nel "cuore"di quei personaggi che si definiscono "cacciatori" e magari imparando da Tè posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica :happybday: .Un caro saluto e grazie per i momenti magici che ci hai regalato :happybday: .Pino il coach da Vigevano :happybday: .

Quoto in pieno il post di Coach, speriamo che certe meraviglie entrino nel cuore almeno di alcuni, ma non ci spero troppo......complimenti Galletto, sono senza parole.... :yahoo:

Inviato

spettacolo puro il video...per un amante della natura e degli animali una roba così è il massimo!!! :clapping:

• 3 settimane dopo...
Inviato
Io,per un incontro così non sò che darei!! :clapping:

Saranno i suoi occhioni o la fragilità del suo essere,ma io mi sciolgo davanti a creature così,

grazie per aver condiviso con noi questa emozione!!! :00015014:

Patrizio sono pienamente daccrdo con le tue parole...

• 1 anno dopo...
Inviato

Anche in questo caso, immagino la gioia incredibile, la posso perfino avvertire tramite solo

le parole e le foto. :friends:

Inviato

caspita, un attimo prima e assistevi al parto!!!

Inviato

Da me sui Simbruini li ammazzano appena nati a bastonate senza pietà !

Io ho visto dei video raccapriccianti !

Inviato

L'ho visto solo adesso, bellissimo, chissa' che emozione

Fatti sentire ogni tanto bestiaccia.......

Con affetto un saluto by Docmax