Vai al contenuto

eccol anche a vigevano


Messaggi raccomandati

Aooooooooooo Fortunato!

 

Ma a che altezza il tuo brother ha colpito?

 

:biggrin:

Michele

 

Fortunato non ha capito il senso,rispondo io per lui Michè,

l'alzo è praticamente zero,difatti parla di rive di fossi che ci sono quà da noi,

nella pianura più piatta che di più non si può!!! :happybday:

 

Ciaoooo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato non ha capito il senso,rispondo io per lui Michè,

l'alzo è praticamente zero,difatti parla di rive di fossi che ci sono quà da noi,

nella pianura più piatta che di più non si può!!! :friends:

 

Ciaoooo :biggrin:

patrizio non potevi spiegarti in maniera piu esauriente ma avevo dato x scontato che sapesse dove e vigevano colpa mia ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti fortunato,io ho sperato di trovarlo domenica in lomellina ma....niente!!!uff.........mado

tieni duro mado sono i primi per cui e un colpo di c........ o trovarli e comunque sempre sulle rive dove l umidita e molta ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

nico,io nn sono molto esperto di qua però credo che si più facile trovarlo sulla riva di un fosso piccolo con un filare di querce che sul ticino,poi i chiarimenti li lascio a fortunato e pat!domenica anchio sono andato a veder fossi e anche un bosco misto di querce e robinie tutti nella zona tra parasacco e borgo s.siro.è vero che è una zona buona??mado

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mado , ti rispondo io . sono buone come zone , ma nel dosco è buona da settembre in poi , ora sono le rive dei fossi che rendono bene perchè c'è l'acqua che mantiene ben bagnato il terreno .

piccolo inconvegnente , le piante che danno sono poche e la gente che và è troppa . per essere il primo e trovare qualche cosa bisogna essere in giro alle 5 della notte con torcia . ciao e inbocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato non ha capito il senso,rispondo io per lui Michè,

l'alzo è praticamente zero,difatti parla di rive di fossi che ci sono quà da noi,

nella pianura più piatta che di più non si può!!! :flowers2:

 

Ciaoooo :clapping:

 

 

patrizio non potevi spiegarti in maniera piu esauriente ma avevo dato x scontato che sapesse dove e vigevano colpa mia ciauzzz

 

 

Grazie ragazzi, infatti intendevo a che quota, pensando a qualche bella montagnola :00004009:

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, infatti intendevo a che quota, pensando a qualche bella montagnola :00004009:

 

:clapping:

Michele

ciao frer no trovato nel piu piatto che non si puo invece x la montagnola probabilmente faro un giro sul sassello in settimana ( non so quando) devo sentire il socio poi postero notizie fresche ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

nico,io nn sono molto esperto di qua però credo che si più facile trovarlo sulla riva di un fosso piccolo con un filare di querce che sul ticino,poi i chiarimenti li lascio a fortunato e pat!domenica anchio sono andato a veder fossi e anche un bosco misto di querce e robinie tutti nella zona tra parasacco e borgo s.siro.è vero che è una zona buona??mado

mado quello che ti a spiegato max e pura verita purtroppo e un continuo viavai di persone e non e facile trovarli ma comunque in questi periodi sempre dove scorre un canale ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).