funghimundi Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 in questi giorni mi è capitato di vedere bellissime luci che ho cercato di 'fermare' con qualche scatto so benissimo che ho mooooooolto da imparare e quindi sotto con suggerimenti/critiche etc (magari risparmiatemi le ...) 1
baldacci Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 molto belle la 7 e la 9 ma dimmi che sei andato in quel campo giallo a sinistra e hai scattato verso i nuvoloni perche' sarebbe stata una foto meravigliosa........anche la 8 è molto bella ciao
gughy Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 ...anche la 5 e la 6 per me sono fantastiche!!! Bravissimo...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 7, 8 e 9 bellissime, un po sottoesposte le prime ma di grande fascino :biggrin: salvo
Ospite Gessetto Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 Belle foto la 9 su tutte. Luciano :biggrin:
ca.ber Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 Per me sono tutte belle. La natura comunque la si veda è sempre spettacolare. Ciao. Carlo. :smile:
memo Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 in questi giorni mi è capitato di vedere bellissime luci che ho cercato di 'fermare' con qualche scattoso benissimo che ho mooooooolto da imparare e quindi sotto con suggerimenti/critiche etc (magari risparmiatemi le ...) Sotto un profilo "tecnico", ovviamente, non sono in grado di dirti nulla , però posso dirti che hai immortalato luci, colori e atmosfere stupende che, di certo, hanno suscitato emozioni in te che eri lì e, altrettanto, in chi le guarda... Davvero belle, Marco :smile: Alberto
Messaggi raccomandati