Bordeline 100% Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ma come faccio a fare una cornice a una foto con photoshop.....è una domanda banale ma perdonatemi Ciao e grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 sei venuto a leggere la risposta credendo di trovarla????? leggi sotto... ebbene, non lo so..... anzi: neve! ciao!!!!! forse baldacci o qualcun'altro!!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Andrea, hai provato a cercare nelle azioni di ps? dicono che sia lì la cornice... ciao e prepara i bicchieri, siamo pronti alla sfida!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 (modificato) Intendi qualcosa tipo questa , o lavorata ??? Modificato 23 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2005 X Fario: non sei normale.....ma già lo sapevi hihihihihihihihi X Paola: sono prontissimo per la sfida grazie X Romanus: si si proprio cosi anche più piccola.....mi hai fatto rimanere di stucco!!.....non mi ricordavo questa foto grazie mille.....però almeno potevi dirmi come si fà la cornice ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 (modificato) La foto non potevi ricordarla , dal momento che non l'avevi mai vista . Per la cornice......." un te lo diho , un te lo diho " !!!!! :lol2: Modificato 24 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 (modificato) Visto che non ti aiuta nessuno, te lo dico io. Ciao. P.S. Vedo che le dimensioni dei caratteri dell'immagine nella pagina del Forum sono molto piccole; per vederle in dimensioni normali cliccaci sopra. Modificato 24 Marzo 2005 da francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 A Francè !!! E reggi il gioco , no ??!! Potevamo barattare l'info con qualche bella fungaia , e invece !!! Vabbè , ormai....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Bisogna vedere, quelle che ho postato sono le istruzioni per Photoshop CS, se ha una versione precedente forse non sono valide, quindi potrebbe essere ancora tutto in ballo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 (modificato) Bravo !! Così se non l'aveva , e quindi non avrebbe potuto usare l'info , adesso sa che è per la versione CS !!! Ma allora dillo che non ti piacciano i funghi !!! Ma va ,va, va !!!! Modificato 24 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Io lo sò...ma non lo dico!!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2005 A Francè !!! E reggi il gioco , no ??!! Potevamo barattare l'info con qualche bella fungaia , e invece !!! Vabbè , ormai....... <{POST_SNAPBACK}> Ma io non ho fungaie.....hihihihihihi Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Ci accontentiamo anche dei funghi...senza fungaie :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Eccola la cornice.....grazie Francesco A Carlooooo!!..... :lol2: :lol2: Patrizio.....bella la tua cornice.....o come si fà hihihihiihihihih :lol2: Ridere fà bene alla salute.....e io stò ridendo come un matto...hiihihhiihhiihhih Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati